No! :marameo) :marameo)new147":2up943pu ha detto:Pvcccccccccccccc ce nessuno???
Presente!147_tff_1975":gy099del ha detto:siete solo dei barboni, fate come me che seguo la scia del RANZANI e la mia macchina e prottetta contro la grandine....
Ragazzi buon giorno... a torino piove e visto che nn avevo un piffero da fare questa mattina ho pensato bene di andarmene al lavoro per mezza giornata... spedendo ovviamente la mogliettina a fare la spesa e prepara il pranzo per il mio pancino quando torno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bè faccio una telefonata e torno :OK) :OK) :OK) sempre che qualcuno emerga dalle grinfie di MORFEO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MarcoTrax":chuc68eu ha detto:Presente!147_tff_1975":chuc68eu ha detto:siete solo dei barboni, fate come me che seguo la scia del RANZANI e la mia macchina e prottetta contro la grandine....
Ragazzi buon giorno... a torino piove e visto che nn avevo un piffero da fare questa mattina ho pensato bene di andarmene al lavoro per mezza giornata... spedendo ovviamente la mogliettina a fare la spesa e prepara il pranzo per il mio pancino quando torno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bè faccio una telefonata e torno :OK) :OK) :OK) sempre che qualcuno emerga dalle grinfie di MORFEO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao a tutto il PVC... svegliaaaaaaa!!!!!
Simo140cv":kdj89mk8 ha detto:Eccomi...stamattina ho avuto una collutazione con Morfeo ma ci sono :asd)
@Eritomo:benvenuto!Non ti ho mai visto in giro :culo)
Un saluto a tutti che vado a leggermi gli aggiornamenti della soap :splat)
147_tff_1975":1ce590q7 ha detto:scusi man staff quale soap....
Simo140cv":82dm97b1 ha detto:147_tff_1975":82dm97b1 ha detto:scusi man staff quale soap....
lascia perdere :splat)
non posso neanche replicare con intervento a gamba tesa :asd) che devo staccare...ci vediamo stasera :culo)