laika":1rlqv4hm ha detto:Andrea :evil: :evil: :evil: vedi di andar piano
Mi raccomando se no davvero mi fai preoccupare :fluffle)nerina147":1g78gkmy ha detto:laika":1g78gkmy ha detto:Andrea :evil: :evil: :evil: vedi di andar piano
Credimi Roby!! A parte gli scherzi vado veramente piano...o meglio non faccio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Un piccolo intervento, asportazione di un neonerina147":1962dqdl ha detto:...Stavo rileggendo un po di cose che mi sono perso...
ma cosa è successo ad cementatore doc???!??? :confusbig)
Il Padrino":rmd0ekgs ha detto:eccomi..niente caro mi hanno tolto un neo sotto il pettorale ed ora mi tengono compagnia un po di punti :asd)
Il Padrino":1hq4by9p ha detto:a presto..la sto lucidando c.d.C. :asd)
laika":2mp26lhi ha detto:...... un attimo però....... questa è...... una presa pe' lu :backb)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo140cv":2qywk8yl ha detto:laika":2qywk8yl ha detto:...... un attimo però....... questa è...... una presa pe' lu :backb)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Esatto...infatti "la sto lucidando" lo disse Rocco :sarcastic) :crepap)
laika":vkjvrja2 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) rocco o cicciolina....... roberta continua a non esserci però :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
NajnoJTD":b80kq04i ha detto:il Pandino ha detto che regala una Brera a tutti noi!!! Grande Pandino!!!!
yugs":22z7bs4i ha detto:@simo: .... che dire... Q+!!!! :lol: :derid)
Simo140cv":kdlpagzq ha detto:yugs":kdlpagzq ha detto:@simo: .... che dire... Q+!!!! :lol: :derid)
:asd) asu ti è piaciuto il cd?le hai sentite quelle in italiano di Pupo? :lol2)