PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:worship) :worship) :worship)
Ave PVCisti iniziamo la settimana con un sorriso :)

Ringrazio i presenti di sabato per la splendida serata trascorsa
:grazie) :fluffle) :fluffle)
 
Azz che fine settimana di fuoco...

- Sabato mattina al lavoro fino alle 12.30

- Alle 15.00 e passato il papy e siamo andanti in conce per comprare un 159 nuovo nuovo

- alle 16.30/17.00 a casa in attesa della partenza per la notte bianca

- 17.30 partenza per la notte bianca, arrivo in loco e diperazione totale perchè la via che pensavamo era quella sbagliata, ma alla fine grazie a LORY ci siamo arrivati

- usciti dalla pizzeria alle 23 abbiamo iniziato il nostro girovagare per il centro di torino sino alle 01 quando siamo partiti alla vota delle macchine

- arriviamo a casa alle 01.30 e nanna (speravo di dormire di +) ma la mia dormita sarà molto breve...

- alle 0re 10 della domenica appena trascorsa mi sveglio...

- alle 12.30 partenza alla volta di grugliasco per assistenza sfilata carri di carvenale sino alle ore 18.30 (ovviamente ancora in piedi e ancora camminando)

- alle 19 rietro a casa doccina, pappa e alla fine sono riuscito a mettermi sul divano a vedere un film e sono andato ad dormire alle 23... azz la sveglia questa mattina l'avrei scassata di mazzate

A tutti buongiorno e affrontiamo la vita che volge di torino, la normalità che torna e alla fine tra tanti casini le olimpiadi ci hanno solo fatto un gran bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Bhe Ale ti è andata ancora bene!!! Io e Lory siamo arrivati a casa un'ora prima ma abbiamo aspettato il pullman per 30 minuti, volevamo prendere il taxi ma i bancomat erano fuori servizio "La mia Banca è diversa", cmq mi sono divertito tantissimo, spero che siano sempre cosi le uscite del PVC, belle e divertenti!!! Siamo fortissimi!!!

@Padrino ricordami che sono in debito con te non mi incementare :hail) :hail) !!!
 
NajnoJTD":3muz7a9f ha detto:
Bhe Ale ti è andata ancora bene!!! Io e Lory siamo arrivati a casa un'ora prima ma abbiamo aspettato il pullman per 30 minuti, volevamo prendere il taxi ma i bancomat erano fuori servizio "La mia Banca è diversa", cmq mi sono divertito tantissimo, spero che siano sempre cosi le uscite del PVC, belle e divertenti!!! Siamo fortissimi!!!

@Padrino ricordami che sono in debito con te non mi incementare :hail) :hail) !!!

azz se c'è lo dicevi facevamo colleta... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

sono anche meglio di così...

@Laika il moto farà bene, ma per adesso imi preparo al prossimo week per fare ginnastica di stomaco :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)
 
casper72":petd7qg8 ha detto:
Bella la scena di Simo in soccorso della 147 in pericolo :crepap) :crepap)

Ho già in mente un fotomontaggio... "San Simone protettore degli specchietti!" :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti, grazie per la notte bianca a chi c'era :hail)
Ieri sole e bici finalmente, 56 km :A) , ero un pò stanco alla fine (avevo fatto solo una leggera colazione e sono andato in riserva gli ultimi 2-3 km).

Bella la cerimonia di chiusura, peccato abbiano interrotto per mandare in onda la domenica sportiva... :KO)

@laika: se non sono ancora in lista, segnami per sabato alla grigliate. :OK)

@tff: grazie per la targhetta!!! :A)
 
147_tff_1975":2yptlxn6 ha detto:
@Laika il moto farà bene, ma per adesso imi preparo al prossimo week per fare ginnastica di stomaco :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)

tutto questo lavoro sprecato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
yugs":3w3lxd62 ha detto:
casper72":3w3lxd62 ha detto:
Bella la scena di Simo in soccorso della 147 in pericolo :crepap) :crepap)

Ho già in mente un fotomontaggio... "San Simone protettore degli specchietti!" :crepap) :crepap) :crepap)

A me hanno detto che si è messo pure il costumino ... tutta blu mantello rosso è una grossa S !!! :asd) :asd)
 
'giorno gente :culo)

San Simone salvatore degli specchietti e delle fiancate è tra di voi :asd)

Stupendo sabato :hail) :hail) :hail) , merdosa domenica passata a farmi una figura di M davanti a 100 e fischia persone a perdere 3-0 il "derby" mentre potrei essere stato a sciare :mecry2) :mecry2) :evil: (e intanto la Sima somatizzava :asd) )

Buona giornata a tutti :D
 
NajnoJTD":2quncxs0 ha detto:
yugs":2quncxs0 ha detto:
casper72":2quncxs0 ha detto:
Bella la scena di Simo in soccorso della 147 in pericolo :crepap) :crepap)

Ho già in mente un fotomontaggio... "San Simone protettore degli specchietti!" :crepap) :crepap) :crepap)

A me hanno detto che si è messo pure il costumino ... tutta blu mantello rosso è una grossa S !!! :asd) :asd)

S come Sumia!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao simo com'è??? Cambia sport, ci guadagni in soddisfazioni.. :OK) :asd) :fluffle)

@laika: :grazie)
 
Simo140cv":16n3sh24 ha detto:
NajnoJTD":16n3sh24 ha detto:
A me hanno detto che si è messo pure il costumino ... tutta blu mantello rosso è una grossa S !!! :asd) :asd)

:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap)

ridi ridi, non hai visto la mia risposta in merito... :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi son finito sul sito della Fiat 500 e mi è venuto il magone pensando a quella di mio padre mezza smontata in garage perchè marcia di carrozzeria... :cry: Oltre ad un barlume di follia che si è insinuato nella mia mente... "restaurala.. dai dai.." Peccato che il carrozziere 4 anni fa aveva fatto un preventivo di 9 milioni per sistemarla tutta.. :mecry) E non sono pochi (credo sia il valore dell'auto in perfette condizioni, visto che è una F del 1965 o giù di lì). Per ora giace senza assicurazione e con 180000 km..
 
yugs":3ie7tzkr ha detto:
Simo140cv":3ie7tzkr ha detto:
NajnoJTD":3ie7tzkr ha detto:
A me hanno detto che si è messo pure il costumino ... tutta blu mantello rosso è una grossa S !!! :asd) :asd)

:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap)

ridi ridi, non hai visto la mia risposta in merito... :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi son finito sul sito della Fiat 500 e mi è venuto il magone pensando a quella di mio padre mezza smontata in garage perchè marcia di carrozzeria... :cry: Oltre ad un barlume di follia che si è insinuato nella mia mente... "restaurala.. dai dai.." Peccato che il carrozziere 4 anni fa aveva fatto un preventivo di 9 milioni per sistemarla tutta.. :mecry) E non sono pochi (credo sia il valore dell'auto in perfette condizioni, visto che è una F del 1965 o giù di lì). Per ora giace senza assicurazione e con 180000 km..

ugo e se ci mettessimo tutti di buona lena a rimetterla apposto e creare la nsotra prima 500 F del 147 Virtual Club nn sarebeb una cattiva idea...
 
Mmm... non so cosa ne direbbe mio padre, in fondo è la sua prima auto e non penso la voglia pacioccare (se intendi farne i colori carrozzeria con il logo del Virtual dico di no subito). Più che altro è metter su il discorso di far sistemare la carrozzeria, per la meccanica ci arrangiamo noi... (tra l'altro abbiamo anche una 500 di ricambio ufficialmente demolita :ignore) ma anche quella a pezzi come lamiera - altrimenti con un taglia cuci era già a posto la nostra..)

ci devo pensare, mi son messo il tarlo in testa da solo.. :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top