PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":11cvin81 ha detto:
Mmm... non so cosa ne direbbe mio padre, in fondo è la sua prima auto e non penso la voglia pacioccare (se intendi farne i colori carrozzeria con il logo del Virtual dico di no subito). Più che altro è metter su il discorso di far sistemare la carrozzeria, per la meccanica ci arrangiamo noi... (tra l'altro abbiamo anche una 500 di ricambio ufficialmente demolita :ignore) ma anche quella a pezzi come lamiera - altrimenti con un taglia cuci era già a posto la nostra..)

ci devo pensare, mi son messo il tarlo in testa da solo.. :asd) :asd) :asd)

assolutamente io intendevo mettere apposto la tua senza colori strani o cose strane solo sistemazione...carrozzeria e meccanica e poi nominarla nonstra nonna meccanica :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":3r7b59e3 ha detto:
assolutamente io intendevo mettere apposto la tua senza colori strani o cose strane solo sistemazione...carrozzeria e meccanica e poi nominarla nostra nonna meccanica :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:ahsisi) :OK)

Ragazzi il pranzo si avvicina, io mi appropinquo alla mensa, buon appetito!!! :appa)
 
yugs":xmzmxhw3 ha detto:
147_tff_1975":xmzmxhw3 ha detto:
assolutamente io intendevo mettere apposto la tua senza colori strani o cose strane solo sistemazione...carrozzeria e meccanica e poi nominarla nostra nonna meccanica :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:ahsisi) :OK)

Ragazzi il pranzo si avvicina, io mi appropinquo alla mensa, buon appetito!!! :appa)

mi inizio a preparare anche io a dopo gentaglia
 
casper72":23nvwx1a ha detto:
@Yugs: facciamola tutta rosa, la CupiuMars-Mobile :crepap)

:lol: oppure a "ringhiera" come il maggiolino di Thomas Milian in Cane e gatto! :crepap)
 
Il Padrino":2w34lf6k ha detto:
Simo forse e meglio che vai a giocare sul ghiaccio con le teiere.. :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) Come stai paddre? Ti fa ancora male sotto il braccio?
 
Rieccomi qua.... che tormento questa mattina, non fungeva nulla!!! Ma alla fineme ne sono sbattuto le :tiè) e con un bel gestino :boid) me ne sono uscito ... ho finito il turno :X) :X) adesso dopo una bella e salutare :cesso) vado a :sadomaso) i muratori!!!

Che bello oggi c'è il :shine) !!!!
 
Grazie nino sei stato molto sintetico e chiaro (specie sulla :cesso) ).... :asd)

Oh ma non c'è più nessuno??? :?:
 
Simo140cv":3mtb9y7n ha detto:
Paddre facciamo la squadra di short-track? :asd)

O Curling con le "stone" di cemento? :sarcastic) :crepap)

Al posto degli spazzoloni sfreghiamo le cazzuole sul ghiaccio... :muaha) :muaha) :muaha)
 
147_tff_1975":1yezcse4 ha detto:
molto meglio per noi fare il culing...nuova disciplan che si fa con i scovolini del cesso e uno che striscia sul ghiaccio con il culo di fuori... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) Quest'ultimo lo facciamo fare a simo... :derid)

@nino: :vomito) :vomito) :vomito)
 
Ciao Fra come va? Finito lo stress delle Olimpiadi per te? Non dirmi che vai di nuovo via in vacanza... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top