PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siete solo dei barboni, fate come me che seguo la scia del RANZANI e la mia macchina e prottetta contro la grandine....

Ragazzi buon giorno... a torino piove e visto che nn avevo un piffero da fare questa mattina ho pensato bene di andarmene al lavoro per mezza giornata... spedendo ovviamente la mogliettina a fare la spesa e prepara il pranzo per il mio pancino quando torno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bè faccio una telefonata e torno :OK) :OK) :OK) sempre che qualcuno emerga dalle grinfie di MORFEO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":gy099del ha detto:
siete solo dei barboni, fate come me che seguo la scia del RANZANI e la mia macchina e prottetta contro la grandine....

Ragazzi buon giorno... a torino piove e visto che nn avevo un piffero da fare questa mattina ho pensato bene di andarmene al lavoro per mezza giornata... spedendo ovviamente la mogliettina a fare la spesa e prepara il pranzo per il mio pancino quando torno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bè faccio una telefonata e torno :OK) :OK) :OK) sempre che qualcuno emerga dalle grinfie di MORFEO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Presente!

Ciao a tutto il PVC... svegliaaaaaaa!!!!!

:p
 
Eccomi...stamattina ho avuto una collutazione con Morfeo ma ci sono :asd)

@Eritomo:benvenuto!Non ti ho mai visto in giro :culo)

Un saluto a tutti che vado a leggermi gli aggiornamenti della soap :splat)
 
MarcoTrax":chuc68eu ha detto:
147_tff_1975":chuc68eu ha detto:
siete solo dei barboni, fate come me che seguo la scia del RANZANI e la mia macchina e prottetta contro la grandine....

Ragazzi buon giorno... a torino piove e visto che nn avevo un piffero da fare questa mattina ho pensato bene di andarmene al lavoro per mezza giornata... spedendo ovviamente la mogliettina a fare la spesa e prepara il pranzo per il mio pancino quando torno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bè faccio una telefonata e torno :OK) :OK) :OK) sempre che qualcuno emerga dalle grinfie di MORFEO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Presente!

Ciao a tutto il PVC... svegliaaaaaaa!!!!!

:p

tanto nn ti credo che stai lavorando :p :p :p :p :p

tieni il cell accesso per questa sera che al massimo ci becchiamo :OK) :OK) :OK)
 
Simo140cv":82dm97b1 ha detto:
147_tff_1975":82dm97b1 ha detto:
scusi man staff quale soap....

lascia perdere :splat)

non posso neanche replicare con intervento a gamba tesa :asd) che devo staccare...ci vediamo stasera :culo)

va bene cara ti aspetto a cosce aperte :culo) :culo) :culo) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Ed ecco infine emergere dall'oscurità del mondo anche me ragazzi !! non fate quella faccia li !! :nono) non mi sono mica svegliato adesso !!!

@Simo non mi hai mai visto in giro ?!? :asd) forse non ti guardi bene attorno.... sono ovunque, un po' come batman o simili.... :bonk) dopo questa mi merito la spedizione punitiva.......


@ste vuoi sapere del mio nick ?! è una storia luuuuungaaaa.... :sarcastic) no non è vero... mi chiamo Erik, e un mio amico un giorno mi ha chiamato eritomo da allora è nato questo strano e buffo nick !! :asd) :asd) (da leggere con l'accento sulla prima "o" )
 
Ma buongiorno PVC!!!!!!!!!!!!

Passo veloce x ringraziare tutti i partecipanti alla pizza!!!Mi sono veramente divertita!!!Grazie a tutti ragazzi!!

Il ritorno mio e di Simo è stato un po' roccambolesco...

aspettiamo il bus in Via Accademia Albertina....aspetta aspetta aspetta..di pullman nenache l'ombra in compenso la folla ci investiva sempre più...
Grazie ad un tam tam di ultrasessantenni scopriamo che i bus di lì non passano più, x vie traverse raggiungiamo p.za Vittorio ormai rassegnati a fare Centro - Sassi a piotte...

Poi davanti a noi un miraggio...un tram....non mi sembra vero è un 15 che si sta avventurando tra la folla ... "Simoooooooo corrri!!!!!!!!!!" ci facciamo metà piazza vittorio in volata, saliamo sul tram...

La cosa carina è che il tram superata la folla potrebbe anche viaggiare benino...peccato che qualche genio della lampada ha parcheggiato la macchina sul marciapiede, con lo specchietto aperto a ridosso delle rotaie del tram....le macchine parcheggiate sono tante....e il tram deve passare proprio lì.......assistiamo impotenti ad un valzer di specchietti che volano...arriviamo in Corso Belgio dove una mente eletta ha parcheggiato il monovolume di muso ma con il didietro proprio a ridosso dellle rotaie...credo che attualmente abbia un bel graffito sul portellone!!
Poi nei pressi del Live Lounge una 147 nuovissima di nuovo a ridosso delle rotaie del tram...a questo punto entra in azione Super Simo che salta giù dal tram chiude lo specchietto alla nasona e tiene lontano il cartello pubblicitario sul tram che potrebbe rigare la 47...da qualche parte c'è un possessore di nasona che deve ringraziarlo e non lo sa!!!

Ragazzi mi raccomando d'ora in poi fate attenzione a parcheggiare vicino alle rotaie del tram!!!

buona domenica a tutti!!
sigh era la giornata giusta x andare a sciare...e invece simo gioca...GRRRRRR!!
 
Ciaooo a tutti ringrazio pure io per la bellissima serata passata con la vostra compagnia, mi spiace tantisssimo che siamo dovuti scappare a casa ma Lory stava male, oggi stava un pò meglio è mi ha detto di salutarvi tutti!!!!
Ops mi stavo dimenticando a chi invio la foto del Padrino :elio) ???

Ciaooo a domani!!!!
 
Buonanotte gente ;)

uuu sono finite le olimpiadi..ammetto che un po' di malinconia la provo :(

il mondo volgerà lo sguardo da torino...

ma almeno il traffico tornerà più vivibile, e tra un po' di giorni si potrà andare a pattinare al palaghiaccio :elio) :clap)
Ancora 2 giorni e diremo addio anche alle corsie olimpiche :sarcastic)

Tornando a me, domani devo portare a verniciare le 2 calottine specchietti che ho comprato (lisce e con primer già applicato :D )..e mi sta venendo la balzana idea di farle grigio, o grigio cromato, anzichè il classico rosso alfa (cioè tinta vettura)... :scratch) :confusbig)

Dite che fa troppo "audi" oppure semplicemente "da zarro"? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top