PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TecnoMax":1t5n0f86 ha detto:
@Simo140cv: Ma lavori in conce dal padrino??? sei per caso quel ragazzo che mi ha messo a posto la pompetta del lunotto posteriore??? :p

No...non sono un operativo, mi troverai all'accettazione insieme al capooff ;) :OK) (dimmi che sei del forum quando vieni visto che non ci conosciamo)

@tutti gli altri: grazie dei complimenti...e anche dell "in culo alla balena" di Ste :asd) :sarcastic)

@Casper:
ghostbuster.jpg
prenotata :asd) :OK) :sarcastic)

Scappo :ciao)

Verrò poi a trovare frigo per fargli capire che se a 10.000 km i dischi si ovalizzano non è colpa di chi guida ma dei dischi di merda che vengono montati sopra....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Oggi non mi è partita di nuovo la macchinina... avevo la tensione della batteria a 11,4V

Ora scendo con una mazza da 5Kg e inizio a darla un pò quà ed un pò là sulla macchina

buongiorno a tutti :ciao)

stamattina finalmente sono riuscito a fermare il ragazzo di pianezza con la serie0 tutta kittata e con i cerchi come i miei :elio)

purtroppo non ha internet ma mi ha detto che ha sentito parlare del virtual :elio) ma non avendo internet non riesce a seguire :wall) gli ho lasciato il mio numero e gli ho detto che lo tenevo informato io su meeting e altro :OK)

mmm quanto adoro le crepes...spero un giorno ci faremo un bel meeting :sbav) :sbav) :sbav)

salve ragazzi, vi auguro un felice weekend :OK)
(per me non lo sarà...da ieri sono afflitto da...ehm...emo..rr..oi..mi vergogno a dirloo :mecry) :mecry) ) insomma ce l'ho proprio in quel posto... ma in 2 gg mi passa per fortuna :X)

@diegran: mi spiace...ma alla fine qual è il problema? Impianto elettrico cronicamente difettoso :aeh) La riporti da Frigo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.