yugs":1l5abwir ha detto:Simo140cv":1l5abwir ha detto::sarcastic) allora domani passa a salutarmi :asd) :asd) :asd)
No mi dire che.... sei diventato un picciotto del padrino!!!! :?: :nono02)
:nod) (se qualcuno non l'avesse intuito)
Ti rispondo subito alla prima domanda visto che altri già me l'hanno posta (anche in conce :asd) ): Ale non c'entra assolutamente nulla in tutto questo (infatti domenica alla pizzata mi ha chiesto quando cominciavo a lavorare lì...e io gli ho risposto) "domani gay" :asd) :asd).
La chiamata è arrivata direttamente dal padddre senior :asd) nel corso dell'estate...e siccome che più che una chiamata io la definirei una proposta ( :asd) ) potete immaginare il perchè adesso mi trovo dove mi trovo :sarcastic) :asd) :asd) :asd)
Dove mi trovo?
Ah sì :asd)
Sto affiancando il capooff. della carrozzeria (alcuni di voi lo conoscono credo -gran persona e gran esperto :nod) -) per dargli la possibilità di curare ancora meglio il lato operativo della carrozzeria mentre io dovrò occuparmi più del lato organizzativo-gestionale
Che dire?
Ovviamente sono felicissimo di lavorare su qualcosa che amo e in cui credo, in un ambiente davvero positivo e sereno, con la possibilità di conoscere davvero una valanga di persone (rompi :X) compresi :ka) :asd) )...insomma il bilancio di quasi una settimana è estramamente positivo e rispecchia un po' quello che mi aspettavo/immaginavo prima di cominciare :26)
scusa il ritardo della risp ma non ho manco potuto accendere il pc in queste sere... :mecry2)
@Ste: mi spiace per l'inconveniente, ma devo dire (dopo aver parlato anche con Luca) che la cosa è davvero strana considerato anche il modesto "traffico" di questi giorni post-ferie...tu passa e vediamo di sistemare la cosa :OK)
p.s.:scusa se ti ho sbolognato in fretta ma ero di fretta :hail)
@Spino:brutto asu :asd) volevo salutarti (e nel frattempo smontarti qualche pezzo di macchina :asd) :crepap) ) ma sei sparito di colpo :?: :ciao)
@Berserk: la tua GT è scesa dal ponte alle 19.00 stasera...domani ti spiego bene...ti aspetto cara :culo) :asd)