PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1l5abwir ha detto:
Simo140cv":1l5abwir ha detto:
:sarcastic) allora domani passa a salutarmi :asd) :asd) :asd)

No mi dire che.... sei diventato un picciotto del padrino!!!! :?: :nono02) ;)

:nod) (se qualcuno non l'avesse intuito) :D

Ti rispondo subito alla prima domanda visto che altri già me l'hanno posta (anche in conce :asd) ): Ale non c'entra assolutamente nulla in tutto questo (infatti domenica alla pizzata mi ha chiesto quando cominciavo a lavorare lì...e io gli ho risposto) "domani gay" :asd) :asd).

La chiamata è arrivata direttamente dal padddre senior :asd) nel corso dell'estate...e siccome che più che una chiamata io la definirei una proposta ( :asd) ) potete immaginare il perchè adesso mi trovo dove mi trovo :sarcastic) :asd) :asd) :asd)
Dove mi trovo?
Ah sì :asd)
Sto affiancando il capooff. della carrozzeria (alcuni di voi lo conoscono credo -gran persona e gran esperto :nod) -) per dargli la possibilità di curare ancora meglio il lato operativo della carrozzeria mentre io dovrò occuparmi più del lato organizzativo-gestionale

Che dire?
Ovviamente sono felicissimo di lavorare su qualcosa che amo e in cui credo, in un ambiente davvero positivo e sereno, con la possibilità di conoscere davvero una valanga di persone (rompi :X) compresi :ka) :asd) )...insomma il bilancio di quasi una settimana è estramamente positivo e rispecchia un po' quello che mi aspettavo/immaginavo prima di cominciare :26)

scusa il ritardo della risp ma non ho manco potuto accendere il pc in queste sere... :mecry2)

@Ste: mi spiace per l'inconveniente, ma devo dire (dopo aver parlato anche con Luca) che la cosa è davvero strana considerato anche il modesto "traffico" di questi giorni post-ferie...tu passa e vediamo di sistemare la cosa :OK)
p.s.:scusa se ti ho sbolognato in fretta ma ero di fretta :p :hail)

@Spino:brutto asu :asd) volevo salutarti (e nel frattempo smontarti qualche pezzo di macchina :asd) :crepap) ) ma sei sparito di colpo :?: :ciao)

@Berserk: la tua GT è scesa dal ponte alle 19.00 stasera...domani ti spiego bene...ti aspetto cara :culo) :asd)

Notte PVC :D

@Simo: aaa ecco il perchè della maglietta ufficiale Longo :?: :?:
(pensavo l'avessi sgraffignata al paddre dopo una notte d'amore :crepap) :crepap) )
Allora sei stato investito cavaliere da Frigo
cavaliere.gif
:elio)
Ti giuro casco letteralmente dalle nuvole, non sapevo assolutamente di questa novità :clap)
Sono molto contento per te, in quella realtà lavorativa ti troverai sicuramente bene :nod) :fluffle) :OK)
Tra l'altro è più vicino a casa tua, oltre ad essere interamente comoda autostrada :A)
Se poi la provincia decidesse (una volta per tutte) di fare sta benedetta Tangenziale Est, e di "fondere" in un tutt'uno la Barriera di Villanova e quella di Santena, sarebbe una gran cosa!

@yugs: hai comprato GTR? :asd) Io cmq ho tutto il materiale pronto da darti :OK)

Simo140cv":2b8iiq6z ha detto:
Sto affiancando il capooff. della carrozzeria (alcuni di voi lo conoscono credo -gran persona e gran esperto :nod) -) per dargli la possibilità di curare ancora meglio il lato operativo della carrozzeria mentre io dovrò occuparmi più del lato organizzativo-gestionale

Casciati... :ahsisi) Persona disponibile (gli feci fare un paio di sciocchezzuole nelle prime settimane di garanzia del GT).
Quindi sposti le macchine dei clienti dopo che il capofficina le ha ritirate ai clienti? :lol:
Serio: complimenti, :handclap) , almeno sei soddisfatto di ciò che fai (e come dice Ste ti sei tolto un pò di strada da fare per lavorare). Quindi non hai più molte scuse quando sei di corsa e non puoi venire ai meeting. :p :asd)
Battuta bastarda: ma non è che ti sei fatto assumere per cambiare macchina a prezzo molto agevolato dato che hai 130k km??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Ste: :grazie) :hail)

@casper: quando sai definitivamente quanti sono gli avversari dimmelo che prenoto.

@calciofili PVC: a Beinasco hanno rifatto anche il primo campo da calcetto col nuovo sintetico, ora sono tutti rimodernati. :A) :elio)

@tutti: Cerea banda d'asu!!!! :asd) :asd)

Hola a todos (si scrive così?) :D

Ho di nuovo la mia macchinina. Per un giorno ho avuto il 120CV; orcoddue che differenza di prestazioni tra i due motori! Sono rimasto basito (infatti ora mi chiamano Basito in ufficio).

Simo140cv":1y82tc2x ha detto:
@Spino:brutto asu :asd) volevo salutarti (e nel frattempo smontarti qualche pezzo di macchina :asd) :crepap) ) ma sei sparito di colpo :?: :ciao)

asdasddsa sono scappato perchè se no in tangenziale mi beccavo coda :)
in bocca al lupo per il nuovo lavoro. :OK)

Uelà buongiorno!!

e nemmeno questa settimana ritiro la macchina.. :mecry) non ce la faccio più.. in più ho la paura che i sedili in pelle nera non siano neri..ho mandato pvt al padre se puo controllarmi il codice che ho sul contratto a cosa corrisponde..

yugs":g2lbbtsq ha detto:
@calciofili PVC: a Beinasco hanno rifatto anche il primo campo da calcetto col nuovo sintetico, ora sono tutti rimodernati. :A) :elio)
ooooooooo era ora!!! finalmente si gioca su unc ampo decente :A)

Giorno cupias...

Ieri il mio papi è andato a ritirare la nasona... (dato che io ero al lavoro)

per l'avvio han sostituito credo "Protezione sistema alimentazione" non so cosa sia ma sarei curioso di sapere.

Non l'ho ancora provata bene ma questa sera esco con lei.

Ah unica cosa che se cero potevo controbattere e stato l'appunto sull'assorbimento elettrico del mio impianto audio. Mio padre non sapeva cosa rispondere ma se cero io magari potevo fare un pò di chiarezza.

Ciao a tutti ragazzi.

Simo congratulazioni per il tuo nuovo impiego. Spero che sia per te ricco di soddisfazioni. :)

Forse per la settimana prossima ho già la macchina...speriamo bene....ieri intanto dopo aver pregato il conce sono riuscito a farmi il primo giretto sopra.

Bhe che dire, conoscevo già la macchina, però fa sempre un certo effetto sapendo che quella è mia...

Cmq ragazzi, come silenziosità, motore e "rumorini interni" non ce n'è. Nettamente superiore la BMW e la cosa che più di tutte mi ha sempre colpito è il rumore del motore. In BMW devono averlo studiato per bene perchè fa un suono che ricorda molto da vicino un 5 cilindri in linea benzina sovralimentato.

L'assetto sportivo la rende bassissima, pensate che tra la ruota e il passaruota, al posteriore, non riesci a metterci la mano dentro. Altro che l'assetto SUV Alfa...

già...purtroppo la silenziosità interna e l'assenza di scricchiolii è una gran cosa...speriamo che fra 2 anni sia ancora così :nod)

Anche la mia, i primi giorni, mi dava un bellissimo senso di "ovattamento"..il motore si sentiva poco, e buche e sconnessioni dell'asfalto erano molto filtrate :elio)
Poi, dopo 2 mesetti di uso (certosino, sempre massima cura nella guida) è peggiorata di colpo..scricchiolii, scomodità, rumore del motore molto più fastidioso.
Esattamente come la nasona precedente...boh! :ka)

Ah, e della tua nasona cosa ne hai poi fatto? L'hai "smappata" e poi data dentro in permuta al conce bmw? :scratch)

Ste81To":tl3w78fu ha detto:
Ah, e della tua nasona cosa ne hai poi fatto? L'hai "smappata" e poi data dentro in permuta al conce bmw? :scratch)

Gliel'avrà tirata in testa a Ferraris, lui e le sue rimappe pacco... :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":1roc1meh ha detto:
Ste81To":1roc1meh ha detto:

Gliel'avrà tirata in testa a Ferraris, lui e le sue rimappe pacco... :crepap) :crepap) :crepap)

c.d.Crapanzano Tuning :lol: :lol:

@matto: se riesci, prova a rintracciare Nerina sperduto in qualche forum crucco :asd) La sua è una Attiva nera coi 16" :D
Cmq 163 si fanno sentire :elio) . Ai bassi regimi come la trovi?

Mode Yugs Blind On:

ultima domanda: in futuro rimapperai anche quella? :)

Mode Yugs Blind Off :sarcastic)

il matto":1knud220 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi.
Cmq ragazzi, come silenziosità, motore e "rumorini interni" non ce n'è. Nettamente superiore la BMW e la cosa che più di tutte mi ha sempre colpito è il rumore del motore. In BMW devono averlo studiato per bene perchè fa un suono che ricorda molto da vicino un 5 cilindri in linea benzina sovralimentato.
L'assetto sportivo la rende bassissima, pensate che tra la ruota e il passaruota, al posteriore, non riesci a metterci la mano dentro. Altro che l'assetto SUV Alfa...
che mi dici degli interni in plastica BMW style?

Buongiorno!Ciao!

Sono tornato dalle vacanze..mado' che tristezza!!
Ma guarda un pò!torno e trovo Simone picciotto originale!!!
Sono davvero contento!

Un saluto generale a tutti,non voglio tralasciare nessuno,nuovi e vecchi utenti e anche quelle che non mi hanno mai conosciuto (nonostante sia parecchio tempo che son qui!)
A dopo! ora pappo! :appa)

Buongiorno a tutti bimbi belli!

@Simo: allora comincia a muovere il culo (e non solo per agitarlo nel merengue) e prenotami il richiamo VDC per questa settimana che entra e riservami la sostitutiva! Rapido ragazzo, rapido. Altrimenti vedrai che report ti faccio nel forum sull'assistenza! :shakko)

:lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

@Yugs: ASU ho capito, me l'hai scritto in due discussioni diverse :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.