PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Buongiorno!Ciao!

Beppe":3loxhvk6 ha detto:
Sono tornato dalle vacanze..mado' che tristezza!!
Ma guarda un pò!torno e trovo Simone picciotto originale!!!
Sono davvero contento!

Un saluto generale a tutti,non voglio tralasciare nessuno,nuovi e vecchi utenti e anche quelle che non mi hanno mai conosciuto (nonostante sia parecchio tempo che son qui!)
A dopo! ora pappo! :appa)

ciau Pepè anche da qui (anche se ci siam visti al lavoro). :ciao) :yep)

@Ste: Faccio finta di non aver letto.. :asd)

Re: Buongiorno!Ciao!

Beppe":2y6oh2an ha detto:
Sono tornato dalle vacanze..mado' che tristezza!!
Ma guarda un pò!torno e trovo Simone picciotto originale!!!
Sono davvero contento!
Un saluto generale a tutti,non voglio tralasciare nessuno,nuovi e vecchi utenti e anche quelle che non mi hanno mai conosciuto (nonostante sia parecchio tempo che son qui!)
A dopo! ora pappo! :appa)
bentornato :ciao)
cominciava a mancarmi Lucarelli :asd)

casper72":2wzvoqo1 ha detto:
@Yugs: ASU ho capito, me l'hai scritto in due discussioni diverse :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) E' che non si sa mai dove compari prima... Ora te lo scrivo anche negli acquisti comunitari.. :lol:

Ste81To":2fz1ccac ha detto:
c.d.Crapanzano Tuning :lol: :lol:

@matto: se riesci, prova a rintracciare Nerina sperduto in qualche forum crucco :asd) La sua è una Attiva nera coi 16" :D
Cmq 163 si fanno sentire :elio) . Ai bassi regimi come la trovi?

Mode Yugs Blind On:

ultima domanda: in futuro rimapperai anche quella? :)

Mode Yugs Blind Off :sarcastic)

Ho anche il contatto MSN di Nerina però non lo becco quasi mai. Mi sa che bazzica poco online.....

La BMW non penso che verrà rimappata, ma mai dire mai :asd)
Ferraris promette 215cv e 410 Nm per una velocità massima autolimtata a 231 km/h e uno scatto da fermo da 7.0s nello 0 - 100.

Per rispondere alla domanda dei bassi regimi, non sembra neanche un motore sovralimentato. O meglio, si avverte comunque che il meglio lo da sopra i 1800 giri, però ai bassi è molto fluida e pastosa. Ho provato a mettere la sesta a 70 km/h, 1200 giri indicati, il motore non fa un sussulto, niente e se schiacci riprende. Oddio non con veemenza, ma riprende e, ripeto, senza vibrazioni.

Diurno: gli interni in plastica BMW Style sono poveri apparentemente specie nel pannello portiera. Ma è una filosofia che viene anche ripresa, seppur in maniera meno evidente, sul più "prestigioso" Serie 3 E90. Posso dire che da questo punto di vista il top per me è l'A3 e infatti una delle candidate era proprio l'A3 2.0 TDI 170cv ma non ho saputo resistere al fascino della trazione posteriore.

Ergo...così come uno che guida la 147 se ne fotte degli scricchiolii e amenità varie, io me ne fotto della povertà "apparente" degli interni BMW.

ciao a tutti!

Grazie padrino per avermi rincuorato stamattina..ne avevo proprio bisogno..
Ho anche una bella notizia: mi ha chiamato la conce per darmi la targa e ho scoperto che non è Democrazia Cristiana..mancano pochi giorni e, salvo complicazioni andrò a prendermi la "strombola"..

Sciaooooooooo A tutti son tornato dalle vacanze :mecry)

Vabbè mi son fatto un mesetto ;) vopi come va tutto bene???

@Simo140cv: Ma lavori in conce dal padrino??? sei per caso quel ragazzo che mi ha messo a posto la pompetta del lunotto posteriore??? :p

volevo andare oggi a pagare il bollettino per diventare Socio..ma sul bollettino devo scrivere tutto questo ?:
C.C.P. n° 000053941464
ABI 07601 - CAB 12100
CIN T - Check: 06
BBAN T0760112100000053941464
Associazione Alfa147VirtualClub

se lo faccio in posta non basta scrivere il numero del c.c. e la causale?

fragman":3ojc720d ha detto:
volevo andare oggi a pagare il bollettino per diventare Socio..ma sul bollettino devo scrivere tutto questo ?:
se lo faccio in posta non basta scrivere il numero del c.c. e la causale?
alla posta bastano:
C.C.P. n° 000053941464
Intestatario: Associazione Alfa147VirtualClub
Causale: Nuovo ASU :asd)

Il Padrino":uushwyk2 ha detto:
bravo bravo diventa socio e vedrai cose che non avresti mai immaginato :culo) :culo)

c.d.C!!! :crepap) :crepap)

@tecnomax: no simo non fa il meccanico (avrei una battuta da fargli ma la risparmio per la partita di calcetto :sarcastic) )

fragman":2ex42u2q ha detto:
Belli i tuoi cerchi..stanno davvero bene sul grigio stromboli..starebbero bene anche sulla mia.. :sarcastic) :sarcastic)
ma vuoi arrivare o no al giorno di vedere la tua macchina :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.