spero di riuscire a venire :OK)Eric Draven":3l1f7osw ha detto:Ciao ragazzuoli, scusate l'intrusione! Abbiamo la data del meeting ligure, 7 ottobre!!!
Mi raccomando eh, presenti! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=46884
Scusate ancora per lo spam!
Ste81To":e0kmwfek ha detto:capisco...azz ma non è normale che si ovalizzino così facilmente
sulle mie 2 ex nasone, in 60mila km complessivi non ho mai avuto problemi ai freni (a parte i classici fischi ogni tanto, e qualche rumoraccio causato d'inverno dal sale presente sulle strade)
Adesso la tua nasona ha di nuovo la mappatura originale, per cui la frizione che andrai a cambiare dovrà per forza durare a lungo...dici che per chi ha la rimappa, uno spingidisco rinforzato è sufficiente a farla durare? :scratch)
ughetto qui si comincia a parla di Smappatura, alla fine abbandonete ogni speranza voi che rimappate è vero :asd)yugs":2fiivrtk ha detto:Cerea banda d'asu! :ciao)
Toh il matto resta dei nostri.. :asd) Ci penso io a smapparti la centralina, due martellate e ne compri una nuova originale.. Facile no? :lol: :sarcastic)
Diurno":i9q8h6u2 ha detto:ughetto qui si comincia a parla di Smappatura, alla fine abbandonete ogni speranza voi che rimappate è vero :asd)yugs":i9q8h6u2 ha detto:Cerea banda d'asu! :ciao)
Toh il matto resta dei nostri.. :asd) Ci penso io a smapparti la centralina, due martellate e ne compri una nuova originale.. Facile no? :lol: :sarcastic)
yugs":bgmd0s05 ha detto:Cerea banda d'asu! :ciao)
il matto":2017rsvk ha detto:yugs":2017rsvk ha detto:Cerea banda d'asu! :ciao)
:sarcastic)
No....metterò una frizione rinforzata con annesso spingidisco modificato.
E ho pure intenzione di fare le seguenti modifiche:
- eliminazione catalizzatore
- terminale sportivo
- filtro sportivo
- intercooler maggiorato
Credo di riuscire, con queste modifiche, a raggiungere la soglia dei duecento cavalli....