laika":2bgfaaai ha detto:Koordinator ha detto sì :asd) :asd) :asd)
Non devi neanche chiederlo, sei il benvenuto :OK)fragman":1t2mtrg0 ha detto:Posso venire anch'io? (c.d.R.)
cosi vi faccio vedere la strombola..(e la mia brutta faccia)
yugs":2fp3uegk ha detto:L'uomo del monte... :asd)laika":2fp3uegk ha detto:Koordinator ha detto sì :asd) :asd) :asd)
secci":2epc26n9 ha detto:yugs":2epc26n9 ha detto:L'uomo del monte... :asd)laika":2epc26n9 ha detto:Koordinator ha detto sì :asd) :asd) :asd)
chi ha chiamato?....spero che si tratti di roba di venere, perchè se si tratta di ananas o m..risi non mi interessa :crepap) :crepap)
ruspy":2amoijvq ha detto:secci":2amoijvq ha detto:yugs":2amoijvq ha detto:L'uomo del monte... :asd)laika":2amoijvq ha detto:Koordinator ha detto sì :asd) :asd) :asd)
chi ha chiamato?....spero che si tratti di roba di venere, perchè se si tratta di ananas o m..risi non mi interessa :crepap) :crepap)
per le banane ci ugo a raddrizzarle!
yugs":17piwvfq ha detto:aggiungetevi man mano
secci":2fbq3wks ha detto:ugo prima di postare quella cosa chiama anche chi l'ha visto :sarcastic)
yugs@secci: "quel ricchione di un nano se lo prende in mano" :crepap)[/quote ha detto:ocio alla legge dell'articolo il :sarcastic)
* casper :hail) :hail) :hail) :hail)