PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":3muo8bwo ha detto:
io non ho capito dov'è?

A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)
 
yugs":h8dq3rjj ha detto:
Diurno":h8dq3rjj ha detto:
io non ho capito dov'è?

A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)

io passo da Brandizzo ... per me sarà DOPO il paese vero? Direzione Torino immagino... il maporama mi consiglia di fare, appunto, uscita di Volpiano (sulla A5 of course!), Brandizzo > Chivasso ... mai andato a Chivasso in macchina (solo TRENI, tanti, troppi) :D
 
yugs":10xuzozn ha detto:
Diurno":10xuzozn ha detto:
io non ho capito dov'è?
A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)
ok, quindi ci vediamo al distributore :OK)


se ci arrivo :asd)
 
Diurno":34gn1s84 ha detto:
yugs":34gn1s84 ha detto:
Diurno":34gn1s84 ha detto:
io non ho capito dov'è?
A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)
ok, quindi ci vediamo al distributore :OK)

No :nono) , davanti al conce!! :asd)

@Bruno: ehm si penso che sia il contrario per te (mi hai messo in crisi adesso :asd) )..
 
yugs":2abawzrh ha detto:
Diurno":2abawzrh ha detto:
yugs":2abawzrh ha detto:
Diurno":2abawzrh ha detto:
io non ho capito dov'è?
A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)
ok, quindi ci vediamo al distributore :OK)
No :nono) , davanti al conce!! :asd)
ecco perfetto :lol:
 
Bruno147":2mo21tyq ha detto:
yugs":2mo21tyq ha detto:
Diurno":2mo21tyq ha detto:
io non ho capito dov'è?

A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)

io passo da Brandizzo ... per me sarà DOPO il paese vero? Direzione Torino immagino... il maporama mi consiglia di fare, appunto, uscita di Volpiano (sulla A5 of course!), Brandizzo > Chivasso ... mai andato a Chivasso in macchina (solo TRENI, tanti, troppi) :D

@Bruno: se esci a Volpiano segui brandizzo, una volta che sei a Brandizzo devi seguire per CHIVASSO no TORINO altrimenti torni indietro...se hai problemi chiava che ti vengo a recuperare C.D.R.

@Diurno: devi seguire per la tange direzione milano, passi il casello della FALCHERA e prendi per CHIVASSO SR11 ed esci a CHIVASSO, ma va che scoperta, fai l'uscita e segui sempre chivasso, passi un ponte e dopo vedi un benzinaio TAMOIL, subito dopo trovi il conce CARSAM

Vi lascio il mio numero se avete prob. 347 - 2471936...

@Padre: ma tu ci sei a fare pappa oppure ci raggiungi dopo?
 
147_tff_1975":2vzgcs6n ha detto:
vedi un benzinaio TAMOIL, subito dopo trovi il conce CARSAM

Ecco: Tamoil!! non Q8 (ho sbagliato :hail) )... :)

Ragazzi a domani!!!! :ciao)
 
147_tff_1975":28ei6qt2 ha detto:
Bruno147":28ei6qt2 ha detto:
yugs":28ei6qt2 ha detto:
Diurno":28ei6qt2 ha detto:
io non ho capito dov'è?

A Chivasso, prima di entrare nel paese. Se fai la tange passi il casello di Falchera, poi prendi la SS 11 (Ala di Stura) per alcuni km ed esci a dx quando c'è 'indicazione per Chivasso, fai un km circa e trovi CarSam (conce Alfa Romeo) sulla destra con un distributore (mi pare Q8) a fianco. Ci troviamo lì. :OK)

io passo da Brandizzo ... per me sarà DOPO il paese vero? Direzione Torino immagino... il maporama mi consiglia di fare, appunto, uscita di Volpiano (sulla A5 of course!), Brandizzo > Chivasso ... mai andato a Chivasso in macchina (solo TRENI, tanti, troppi) :D

@Bruno: se esci a Volpiano segui brandizzo, una volta che sei a Brandizzo devi seguire per CHIVASSO no TORINO altrimenti torni indietro...se hai problemi chiava che ti vengo a recuperare C.D.R.
[cut...]

Ok! Spero di trovarlo! Pensavo che dopo Chivasso direzione Torino non ti facesse tornare indietro :matto)

Cmq spero di avere TANTI ma taaaaaanti problemi hehehe :asd)
 
Eccomi di ritorno alla base....siccome sono di fretta solo alcuni nozioni essenziali:

@padddre:gay :asd)
@ugo:cupiu :asd)
@tff:fra 44 gg avrai una firma degna di un bell'omino come te? :asd)

-le ferie (nonostante piuttosto care...) sono andate alla grande :D

-il :culo) è sano e salvo nonostante 3 gg a Mikonos e la visita ad una spiaggia diciamo "dedicata" a "loro" :asd)

-x sabato vedo di farvi sapere qualcosa :OK)
 
147_tff_1975":2p6p6zz5 ha detto:
Dai ragazzi oggi vedo di puntellare al muro il nostro fantasmino così sabato non scappa...

See, campa cavallo... :lol: :lol: :lol:

Buonasera a tutti, scusate la latitanza.
Per sabato dovete solo avere pazienza: se Lady Casper (che adesso lavora sempre di sabato) non deve fare straordinari (l'altra sera è uscita alle 23) possiamo anche esserci. Se lavora, siamo panati. Soprattutto io e il gatto perché per la cena dobbiamo arrangiarci... :asd) :asd) :asd)
 
casper72":1ambzd41 ha detto:
147_tff_1975":1ambzd41 ha detto:
Dai ragazzi oggi vedo di puntellare al muro il nostro fantasmino così sabato non scappa...

See, campa cavallo... :lol: :lol: :lol:

Buonasera a tutti, scusate la latitanza.
Per sabato dovete solo avere pazienza: se Lady Casper (che adesso lavora sempre di sabato) non deve fare straordinari (l'altra sera è uscita alle 23) possiamo anche esserci. Se lavora, siamo panati. Soprattutto io e il gatto perché per la cena dobbiamo arrangiarci... :asd) :asd) :asd)


tutte scuse.... ed io che avevo pensato di portarti del buon traminer... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
ruspy":3iojxtlz ha detto:
casper72":3iojxtlz ha detto:
147_tff_1975":3iojxtlz ha detto:
Dai ragazzi oggi vedo di puntellare al muro il nostro fantasmino così sabato non scappa...

See, campa cavallo... :lol: :lol: :lol:

Buonasera a tutti, scusate la latitanza.
Per sabato dovete solo avere pazienza: se Lady Casper (che adesso lavora sempre di sabato) non deve fare straordinari (l'altra sera è uscita alle 23) possiamo anche esserci. Se lavora, siamo panati. Soprattutto io e il gatto perché per la cena dobbiamo arrangiarci... :asd) :asd) :asd)


tutte scuse.... ed io che avevo pensato di portarti del buon traminer... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

E lo do al gatto al posto della cena? :lol:
Prosit
Facciamo il possibile per esserci, comunque. :OK)
 
ruspy":1xr3wocr ha detto:
sarai anche tanto alto....
ma se non ci sei sabato sera ....
arrivo lo stesso a :inocchio) :culo)


:asd) :asd) :asd) :asd)

Tze...in quei 3 giorni fra i cupiu mars ho imparato a riconoscerli ed evitarli benissimo...quindi te stai alla larga :sarcastic) :lol:
 
Ciao belli!! Vedo che il PVC s'è finalmente ripopopopopopolato :asd)

Tra 4,5 ore porto la macchina da Frigo :sarcastic) spero me la ridia in tempo per la pizzata (grazie Yugs per l'avviso via sms!) :elio)

@bruno: pardon ero offline :asd) ...adesso devo vedere se sarò io in grado di arrivare alla CarSam senza passare da Milano

:lol:

Notteee :ciao)
 
Guido1984":46h9l0fl ha detto:
@ Diurno: al massimo ci troviamo e andiamo giù assieme... :OK)
ok va bene, così ci perdiamo in 2 :asd)
ci vediamo davanti la piscina di pianezza ok?

ma ragasuoli "belli" a che ora davanti carsam :sgrat)
 
Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno
- padre + fiona
- ste (se gli danno la macchina)
- casper72 + lady casper (se la lady nn lavora)
- simo + sima (se nn vieni simo ti inculo)

Azz sta per venire fuori un meeting non una pizzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora ho sentito ieri sera il padre il quale mi ha confermato che ci sarà anche a cena :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

@Ste: per arrivare a car sam devi prendere la SR11 e uscire a CHIVASSO e tenerti sempre sulla destra superare un ponte e successivamente troverai un distributore TAMOIL dopo di esso c'è CARSAM... considera che si trova prima dell'unico semaforo dopo l'uscita dalla SR11

@Simo: tra 43gg avrò sicuramente un degna firma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Casper: obbliga il datore di lavoro ad assumerla a tempo indeterminato e dargli come orario di lavoro 5gg a 8ore al dì e tutto ciò che c'è in più straordinario retribuito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top