PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi... come va?
Ieri ho fatto un giro con la gattona da Longo per farla vedere....
Per quanto riguarda gli ammortizzatori Frigo mi ha detto se gli sembrano normali... su questo non sono molto daccordo.... ma comunque quando gliela porto lunedì 28 per il richiamo me la controlla....
per il rumore dice si tratta di un supporto del cambio allentato, che porta ad un rumore quando smetto di accellerare.. speriamo... anche quello lo mettono a posto lunedì...
Per gli ammortizzatori, comunque, mi sembrano disperatamente troppo molli... se metto la carrozzina nel bagagliaio e due borse della spesa, scende troppo.... possibile? :KO)
Comunque in ogni caso a settembre gli faccio l'assetto e risolvo il problema.... :nod) :asd)

Che giorno la pizzata?

berserk":13qshddb ha detto:
per il rumore dice si tratta di un supporto del cambio allentato, che porta ad un rumore quando smetto di accellerare.. speriamo... anche quello lo mettono a posto lunedì...

Plausibile, magari il supporto è da cambiare perchè diventato rumoroso..

Per gli ammortizzatori, comunque, mi sembrano disperatamente troppo molli... se metto la carrozzina nel bagagliaio e due borse della spesa, scende troppo.... possibile? :KO)

:ka) non so che dirti, io in Toscana in 3 sopra e coi bagagli non ho notato niente di anomalo.

Comunque in ogni caso a settembre gli faccio l'assetto e risolvo il problema.... :nod) :asd)

E allora perchè tutti questi problemi? :p Metti le Eibach?

Che giorno la pizzata?

Sabato sera. :elio)

Tff hai un PM!!

Per sabato cercherò di esserci, ma non posso promettere nulla finchè non so il posto (dipende dalla vicinanza). Ora chiedo in zona Valle d'Aosta se c'è qualcuno :elio)

Se vengo, mi porto la tipa :OK)

PS: però ci deve essere anche Ste che lo voglio conoscere dato che ha la nasona sfigata come la mia :asd) e se c'è il Padre lo aggancio per portare la mia piccola bastarda da Longo! Poi dobbiamo anche organizzarci per trovarci in valle magari! L'ultima volta è partita per gioco (un incontro per "pochi intimi") e c'è scappato il raduno (nemmeno troppo piccolino he!) :hail)

Bruno147":310e0l13 ha detto:
Per sabato cercherò di esserci, ma non posso promettere nulla finchè non so il posto (dipende dalla vicinanza). Ora chiedo in zona Valle d'Aosta se c'è qualcuno :elio)

Se vengo, mi porto la tipa :OK)

Ti metto in lista col punto interrogativo allora.. :OK)

PS: però ci deve essere anche Ste che lo voglio conoscere dato che ha la nasona sfigata come la mia :asd) e se c'è il Padre lo aggancio per portare la mia piccola bastarda da Longo!

Profittatore... :asd) Beh te e Ste potete aprire la "Lega degli sfigati Virtual". :culo)

Poi dobbiamo anche organizzarci per trovarci in valle magari! L'ultima volta è partita per gioco (un incontro per "pochi intimi") e c'è scappato il raduno (nemmeno troppo piccolino he!) :hail)

This is very interesting.. :elio) :ahsisi)

Adesioni pizzata con ruspy sabato sera

lista:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- ste?
- spino + laura?
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- casper72 + lady casper?
- guido1984 + lady (mi da conferma entro giobia)
- simo + sima?
- padre + fiona?

ah però..... che è un mini meeting.... :p :p

@ugo: preparati caro... :lol:
@ugo2: ma non porti mai il CHIAMPA fuori a cena? :asd) :asd) :asd)

qualche donzella per me .... no eh? :p

Re: Adesioni pizzata con ruspy sabato sera

allora aggiorno il listone:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- AlfaGT
- New147
- Diegran + lady
- bruno + lady (dipende dove lo si fa)
- padre + fiona (Ci raggiungono dopo)
- ste?
- spino + laura?
- simo + sima?

yugs":3degiq5d ha detto:
Profittatore... :asd) Beh te e Ste potete aprire la "Lega degli sfigati Virtual". :culo)

Bruno147":3degiq5d ha detto:
Poi dobbiamo anche organizzarci per trovarci in valle magari! L'ultima volta è partita per gioco (un incontro per "pochi intimi") e c'è scappato il raduno (nemmeno troppo piccolino he!) :hail)

This is very interesting.. :elio) :ahsisi)

Io spero di poter aprire la lega di "salvati da Longo"! :nod)

Poi dobbiamo organizzare una mangiata qui, chiaro! Tu non volevi anche visitare Fénis? :elio) (tengo conoscenze per la visita hehe)

147_tff_1975":3degiq5d ha detto:
[cut...]

@Bruno: Thanks

To you! :spin)

azzz quasi quasi,

se ci siete tutti mi è un pò difficile non esserci anche mi.

Si presenta una bella carovana e dunque direi vista la lista

Yugs davanti e dietro tutti quanti :culo)

Diurno":1vq2kbit ha detto:
yugs a fare la locomotiva :asd)

:scratch) Mi sovviene or ora che ancora diurno non è stato sottoposto al trattamento per i neoiscritti del PVC (sotto la doccia l'ultima volta non gli abbiamo fatto nulla). Quindi Diurno conduce il trenino! :asd) :D Ti facciamo filare più veloce del TGV..:crepap)

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- AlfaGT
- Diegran + lady
- ste?
- spino + laura?
- simo + sima?

Ragazzi vi saluto a domani, non fate troppo i cupiu!! :asd)

yugs":hpq1icqj ha detto:
Diurno":hpq1icqj ha detto:
yugs a fare la locomotiva :asd)
:scratch) Mi sovviene or ora che ancora diurno non è stato sottoposto al trattamento per i neoiscritti del PVC (sotto la doccia l'ultima volta non gli abbiamo fatto nulla). Quindi Diurno conduce il trenino! :asd) :D Ti facciamo filare più veloce del TGV..:crepap)
conduco nel senso che rimango sopra la locomotiva con tutti gli scomparti al seguito :asd)

Hola ragazzuoli!!! Io sono ancora in ferie asdasdasdasdasd

Per la pizza ci siamo pure io e Laura (grazie Yups per la segnalazione) :OK)

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- AlfaGT
- Diegran + lady
- ste?
- spino + laura
- simo + sima?

Bene molto bene devono solo confermare ancora guido, casper, ste e i sims se ugo gli ha sentiti e poi direi che domani posso prenotare e vi comunico il posto...

@Bruno: correggo la sua assenza :asd) :asd) :asd)

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- bruno (dipende dove lo si fa)
- ste?
- simo + sima?

Azz sta per venire fuori un meeting non una pizzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giorno banda di cupiass...

Ieri la macchina mi ha lasciato a piedi....

Nuovamente.....

Ma una domandina alternatore e motorino sono direttamente collegati? ovvero se no funziona il motorino non funzia l'alternatore o viceversa?

Mi dite anche il costo per la sostituzione? così mi preparo alla batosta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.