berserk":13qshddb ha detto:per il rumore dice si tratta di un supporto del cambio allentato, che porta ad un rumore quando smetto di accellerare.. speriamo... anche quello lo mettono a posto lunedì...
berserk":13qshddb ha detto:Per gli ammortizzatori, comunque, mi sembrano disperatamente troppo molli... se metto la carrozzina nel bagagliaio e due borse della spesa, scende troppo.... possibile? :KO)
berserk":13qshddb ha detto:Comunque in ogni caso a settembre gli faccio l'assetto e risolvo il problema.... :nod) :asd)
berserk":13qshddb ha detto:Che giorno la pizzata?
Bruno147":310e0l13 ha detto:Per sabato cercherò di esserci, ma non posso promettere nulla finchè non so il posto (dipende dalla vicinanza). Ora chiedo in zona Valle d'Aosta se c'è qualcuno :elio)
Se vengo, mi porto la tipa :OK)
Bruno147":310e0l13 ha detto:PS: però ci deve essere anche Ste che lo voglio conoscere dato che ha la nasona sfigata come la mia :asd) e se c'è il Padre lo aggancio per portare la mia piccola bastarda da Longo!
Bruno147":310e0l13 ha detto:Poi dobbiamo anche organizzarci per trovarci in valle magari! L'ultima volta è partita per gioco (un incontro per "pochi intimi") e c'è scappato il raduno (nemmeno troppo piccolino he!) :hail)
147_tff_1975":b4bp2xli ha detto:Sempre il solito porco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yugs":3degiq5d ha detto:Profittatore... :asd) Beh te e Ste potete aprire la "Lega degli sfigati Virtual". :culo)
Bruno147":3degiq5d ha detto:Poi dobbiamo anche organizzarci per trovarci in valle magari! L'ultima volta è partita per gioco (un incontro per "pochi intimi") e c'è scappato il raduno (nemmeno troppo piccolino he!) :hail)
This is very interesting.. :elio) :ahsisi)
147_tff_1975":3degiq5d ha detto:[cut...]
@Bruno: Thanks
quotodiegran":2hucqjvr ha detto:Yugs davanti e dietro tutti quanti :culo)
diegran":38174jb3 ha detto:[cut...]
Yugs davanti e dietro tutti quanti :culo)
Diurno":1vq2kbit ha detto:yugs a fare la locomotiva :asd)
conduco nel senso che rimango sopra la locomotiva con tutti gli scomparti al seguito :asd)yugs":hpq1icqj ha detto::scratch) Mi sovviene or ora che ancora diurno non è stato sottoposto al trattamento per i neoiscritti del PVC (sotto la doccia l'ultima volta non gli abbiamo fatto nulla). Quindi Diurno conduce il trenino! :asd) Ti facciamo filare più veloce del TGV..:crepap)Diurno":hpq1icqj ha detto:yugs a fare la locomotiva :asd)