PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerea banda d'asu!!

Vedo che i cupiu pian piano tornano all'ovile... :crepap) Rigorosamente in fila indiana! :lol: :lol:

@tff: direi che possiamo aspettare ancora fino a domattina al massimo poi potete prenotare, al limite gli incerti li prenoti lo stesso e poi se non ci sono amen, il ristorante non va del culo per 3 coperti in meno.. :asd)
Come ora non lo so, può andar bene mangiare alle 21? Ci troviamo per le 20,30 davanti CarSam... Che dici Koordinator? :scratch)

@casper: asu dove ti sei imboscato? :asd) porta il gatto in pizzeria no? :D

@simo: immagino che guardarti le spalle mentre attraversavi la spiaggia di Mikonos non sia stata la cosa più semplice.. :lol: :lol:

@ste: socciu ti devo chiedere due cose in pvt, arrivoooo!!! :OK)

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno + tipa
- padre + fiona
- ste (se gli danno la macchina)
- casper72 + lady casper (se la lady nn lavora)
- simo + sima (se nn vieni simo ti inculo)

Fatto Bruno! :OK) Per l'orario resta sintonizzato (chi cambia forum è un cupiu!! :lol: ), il Koordinator elaborerà la strategia per la serata. :D

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno + lady
- padre + fiona
- ste (se gli danno la macchina)
- casper72 + lady casper (se la lady nn lavora)
- simo + sima (se nn vieni simo ti inculo)

Azz sta per venire fuori un meeting non una pizzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene bene allora famo così io faccio prenotare per tutti eventualmente domani affiniamo il numero e diamo conferma definitiva..,

quindi ricapitolando siamo in 25 dire che possiamo fare per le 20,15/20.30 fronte CARSAM e arrivare in pizzeria per le 21 si si credo che sia cosa buona e giusta....

147_tff_1975":3hoxbf2u ha detto:
quindi ricapitolando siamo in 25 dire che possiamo fare per le 20,15/20.30 fronte CARSAM e arrivare in pizzeria per le 21 si si credo che sia cosa buona e giusta....

Aggiudicato! :OK)

yugs":1czu7kcj ha detto:
147_tff_1975":1czu7kcj ha detto:

Aggiudicato! :OK)

bene allora oggi pome sulla fine facciamo fare la prenotazio ihih

Diurno":zz7uww7y ha detto:
ok allora vada per le 20:30 da carsam :OK)

:bravo) (finalmente.. :asd) )

@tff: :spin)

Proverbio del giorno: tira di più un pelo di figa che Lapo Elkann.

:sarcastic)

Parakalo!!!!!!!!
(l'unica parolina greca che abbiamo imparato, inflazionatissima e usatissima sempre comunque e dovunque!!)

siamo tornati!!!!!!!!!!

Simo confermo ha riportato a casa il fondoschiena vergine....purtoppo forse hanno baccagliato di più me ... le lesbiche :?: che lui i cupiu...probabilmente è troppo alto e quindi viene scartato data la scomodità che comporterebbe un trenino con lui!! :asd)

Ferie spettacolo (ovviamnete organizzate da io me :fiori) ), abbronzatura zero per mancanza di tempo :mecry2) , cupiu tantissimi :sarcastic) , mare spettacolare ......e uffi adesso siamo di nuovo a casetta con la valigia da disfare e martedì si ricomincia a lavorare..... :dead)

vedo che a mia insaputa abbiamo un impegno per sabato...vedremo di fare il possibile!!

Un abbraccio a tutti!!

Sima":fs0zk7ag ha detto:
Parakalo!!!!!!!!
(l'unica parolina greca che abbiamo imparato, inflazionatissima e usatissima sempre comunque e dovunque!!)
sembra un cinese che voglia dire paracarro :asd)

Sima":xnghs9ec ha detto:
Parakalo!!!!!!!!

siamo tornati!!!!!!!!!!

Simo confermo ha riportato a casa il fondoschiena vergine....purtoppo forse hanno baccagliato di più me ... le lesbiche :?: che lui i cupiu...probabilmente è troppo alto e quindi viene scartato data la scomodità che comporterebbe un trenino con lui!! :asd)

Ferie spettacolo (ovviamnete organizzate da io me :fiori) ), abbronzatura zero per mancanza di tempo :mecry2) , cupiu tantissimi :sarcastic) , mare spettacolare ......e uffi adesso siamo di nuovo a casetta con la valigia da disfare e martedì si ricomincia a lavorare..... :dead)

vedo che a mia insaputa abbiamo un impegno per sabato...vedremo di fare il possibile!!

Un abbraccio a tutti!!

no no voi nn fate il possibile voi ci siete punto e basta non accetto rifiuti ;)

Sima":389wiiq2 ha detto:
Parakalo!!!!!!!!

Pensavo volessi scrivere "parakulo!".... :crepap) :crepap) Paraculo a chi? :asd)
Tutto bene? Leggo che vi siete divertiti, bravi.. Però potevi portarle su 2 lesbische, ci pensavamo noi del PVC a farle tornare sulla sponda giusta. :elio) :sarcastic)
sabato siete precettati, poche storie (anche perchè siete appena tornati e non credo abbiate avuto tempo i riempire l'agenda per i prossimi giorni. :asd) )

:ciao) :ciao) :ciao)

Mi sa che non l'ha ancora capito nessuno: in realtà si arriva alla Car Sam, dopo di che il Koordinator fa una telefonata e quelli di Tipico ci recapitano 27 pizze fumanti direttamente nel parcheggio... :sarcastic)

casper72":28uxyijy ha detto:
Mi sa che non l'ha ancora capito nessuno: in realtà si arriva alla Car Sam, dopo di che il Koordinator fa una telefonata e quelli di Tipico ci recapitano 27 pizze fumanti direttamente nel parcheggio... :sarcastic)

:lol1) :lol1) :lol1) asu!!! :asd)

Il ristorante si chiama Galleani (mi pare), è sulla statale poco prima della salita per Castagneto. Cmq ci vediamo prima da CarSam per quanti ancora non riescano a districarsi nel chivassese.. :OK)

@casper: quando facciamo sta sfida coi tuoi colleghi valdostani? Getti il sasso nel topic del calcetto e poi nascondi la mano? :asd)

casper72":2wejlb2g ha detto:

che figata sarebbe! :elio) pizza da alfisti on the road :A) :A)

oggi ho portato la nasona da Longo...uffi me la ridaranno soltanto martedì.. :(

Però è comprensibile...piena com'è di "maquè" (perdonate il piemontese strettissimo :asd) ).
Per garantire la mia presenza alla pizzata, vedrò di "grattare" un'utilitaria stanotte :sarcastic) :sarcastic)

@sims: Bentornati! Dov'è che siete stati? A Minkionos? :crepap) :crepap)

Asd anch'io so come unica parola di greco Parakalò...vuol dire "per favore" :D

casper72":2s9c9dsd ha detto:
@Yugs: ASU, buttiamo lì una serie di date utili e organizziamo sfide per ciascuna di queste date. Io ho bisogno di sapere quando ci siete tutti voi :asd)

Io ho bisogno di sapere quando vai in ferie tu, senza purti le buschiamo subito. :asd) :D

Ste81to":2s9c9dsd ha detto:
@sims: Bentornati! Dov'è che siete stati? A Minkionos? :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :lol21) :lol21) non l'avevo pensata questa.. :lol1)

Cacchio Ste cerca di esserci lo stesso sabato!!!! :OK)

Ragazzi scappo a domani!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.