:sarcastic) :sarcastic)Diurno":34aqyyob ha detto:oltre alla brutta alfa rossa che oggi era da longo chi di voi altri ha portato la sua,nera con para ant e post, assetto, spoiler (non gta) e minigonne, di chi è?
anche io gli ho notati è li ho presi in prestito :asd)Ste81To":1qqrz5iz ha detto::sarcastic) :sarcastic)Diurno":1qqrz5iz ha detto:oltre alla brutta alfa rossa che oggi era da longo chi di voi altri ha portato la sua,nera con para ant e post, assetto, spoiler (non gta) e minigonne, di chi è?
sisi l'ho vista anch'io (gliel'ho parcheggiata muso contro muso :asd) ) è una serie 0 nera bella kittata...ho notato per primi i fendinebbia ai lati paraurti..molto carina :nod)
147_tff_1975":24sde360 ha detto:[cut...]
@Ste: abbiamo scelto questo posto per facilitare anche la venuta di BRUNO per lui e comodo
[cut...]
Bruno147":1vo6skzy ha detto:147_tff_1975":1vo6skzy ha detto:[cut...]
@Ste: abbiamo scelto questo posto per facilitare anche la venuta di BRUNO per lui e comodo
[cut...]
non c'è bisogno che mi faciliti la venuta, finchè ce la faccio vengo normalmente :crepap) :crepap) :crepap)
ops :ignore)
Sima":2kh7vs1p ha detto:Buondi!!!
Sono inferie fino a lunedì...quindi potrò partecipare ad un po' di vita quotidiana del PVC!! :X) :X) :X)
Alura cuma l'è???
A l'hai giust vist ca suma an tanti saba...parbleu a'r credia nen!!!!!!
En tuca propri che mi e Simun as dresbruilluma e descenduma giù a Chivas.. :crepap) :crepap) :crepap)
Credevate di risparmiarvi i compiti delle vacanze di piemontese quest'anno???Approfittando dei troppi impegni dei prufessurs???!!!! :sarcastic)
E invece..mi sun sì prunta........Yugs.......ti a'zè prunt???!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) E la bidela Laika, 'andua a lè?E i dui mantuvan a sun nen ancura ruva a scola!!!!(Filip e Lady Casper - n.d.r.) :sarcastic)
(i più anziani del PVC capiranno, gli altri mi prenderanno per pazza da rinchiudere..il che non è poi così lontano dal vero.. :crepap) :crepap) :crepap) )
@tff : saluta ruspy..ma dove lo tenete rinchiuso tu e roby??cos'è sto triangolo??? :?: :crepap) Io e Simo abbiamo molto da raccontare sui triangoli di Mykonos... :asd)
x sabato: ma i galleani è dove siamo andate noi donne del PVC a festeggiare l'8 marzo???Detto anche L'Assedio??
Sima":1mo81u19 ha detto:Sono inferie fino a lunedì...quindi potrò partecipare ad un po' di vita quotidiana del PVC!! :X) :X) :X)
Sima":1mo81u19 ha detto:Alura cuma l'è???
A l'hai giust vist ca suma an tanti saba...parbleu a'r credia nen!!!!!!
En tuca propri che mi e Simun as dresbruilluma e descenduma giù a Chivas.. :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":1mo81u19 ha detto:Credevate di risparmiarvi i compiti delle vacanze di piemontese quest'anno???Approfittando dei troppi impegni dei prufessurs???!!!! :sarcastic)
E invece..mi sun sì prunta........Yugs.......ti a'zè prunt???!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) E la bidela Laika, 'andua a lè?E i dui mantuvan a sun nen ancura ruva a scola!!!!(Filip e Lady Casper - n.d.r.) :sarcastic)
Sima":1mo81u19 ha detto:(i più anziani del PVC capiranno, gli altri mi prenderanno per pazza da rinchiudere..il che non è poi così lontano dal vero.. :crepap) :crepap) :crepap) )
Sima":1mo81u19 ha detto:Io e Simo abbiamo molto da raccontare sui triangoli di Mykonos... :asd)