PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre alla brutta alfa rossa che oggi era da longo :D chi di voi altri ha portato la sua,nera con para ant e post, assetto, spoiler (non gta) e minigonne, di chi è?

Raga farò il possibile (col tempo ho scordato il metodo di avviamento di una Fiat Uno mediante carta telefonica :ignore) :elio)

@casper: anche Frigo va in ferie a settembre! :lol:

Ricapitolando, se la pizzeria si trova sulla statale 590 "Valle Cerrina", potrò anche evitare di prendere la SR11...dato che abito in corso casale (che a san mauro "diventa" ss590) :nod)

Ma non si poteva andare alla pizzeria dei sassi? (quella con la locomotiva d'epoca in mezzo alla sala :crepap) )..ci siamo stati lo scorso anno e anche lì la pizza è favolosaa :sbav) :lingua)

Diurno":34aqyyob ha detto:
oltre alla brutta alfa rossa che oggi era da longo :D chi di voi altri ha portato la sua,nera con para ant e post, assetto, spoiler (non gta) e minigonne, di chi è?
:sarcastic) :sarcastic)

sisi l'ho vista anch'io (gliel'ho parcheggiata muso contro muso :asd) ) è una serie 0 nera bella kittata...ho notato per primi i fendinebbia ai lati paraurti..molto carina :nod)

Ste81To":1qqrz5iz ha detto:
Diurno":1qqrz5iz ha detto:
:sarcastic) :sarcastic)
sisi l'ho vista anch'io (gliel'ho parcheggiata muso contro muso :asd) ) è una serie 0 nera bella kittata...ho notato per primi i fendinebbia ai lati paraurti..molto carina :nod)
anche io gli ho notati è li ho presi in prestito :asd)
comunque penso sia qualcuno del club e tristemente non aveva la targhetta in alluminio :mitra) sai com'è gli ho dato giusto un'occhiata :D

Buona sera a tutti! come va?!?!?! Non mi dono dimenticato di voi.... belli :culo) :sarcastic)

Ringrazio Yugs per il comodo SMS che mi ha avvisato della pizzata... in forse fino all'ultimo sono riuscito ad organizzarmi: domani sera cena col mio amico che mi supporta nel progetto del cruscotto CAN :elio) (e magari sabato sera lo porto così lo vedete....) e quindi sabato sera sono libero per la pizzata!!!!

quindi listone aggiornato:

Lista aggiornata (sperando sia quella corretta!):

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno + lady
- padre + fiona
- ste (se gli danno la macchina)
- casper72 + lady casper (se la lady nn lavora)
- simo + sima (se nn vieni simo ti inculo)
- MarcoTrax + lady

@Ste81to: E' da secoli che non ci si vede!!! spero che tu ci sia!

Un salutone a tutti! Ci si vede sabato!

Ciao!

Marco

@Yugs:veramente l'agenda sarebbe già pienotta, MA...per vedere dei cupiu diversi dal solito abbiamo annullato tutto :sarcastic) :asd)

Un saluto veloce veloce a tutti :culo)

Ciao a tutti!!!

Lista aggiornata x la pizzata!

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno + lady
- padre + fiona
- simo + sima (se nn vieni simo ti inculo)
- MarcoTrax + lady + Alessio1976

Ora me ne torno a dormire... sono in vacanza io! :culo) :culo)

Ciaooo!!

Giorno giovinastri la pizzeria si chiama pizzeria GALLEANI, in localtità GALLEANI appunto prenotata ieri sera per 27 alle ore 21.
Ma devo già far correggere il numero a 28 se casper mi dice se c'è oppure no...

Lista aggiornata x la pizzata!

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno + lady
- padre + fiona
- simo + sima
- MarcoTrax + lady + Alessio1976

@Tutti: vi porto i saluti di ruspy arrivato ieri pomeriggio in quel di torino e rimarrà con noi sino a domenica

@Ste: abbiamo scelto questo posto per facilitare anche la venuta di BRUNO per lui e comodo

@squaletto: allora le tue vips vanno bene :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mamma mia che mangiata e che risate...a come dire il ritorno è stato bagnato...da ASTI sino a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cerea banda d'asu!!!! :ciao) :asd)

Azz addirittura 28 persone!! :?: Penso che sia il meeting serale con più gente in assoluto da un anno a questa parte.. Ottimo :clap) (non riuscirò a parlare neanche con tutti mi sa, ma il sabato è lungo.. :elio) ).

@casper: ho aggiornato il topic del calcetto come da tua richiesta. Ora serve che la truppa dei convocati dia disponibilità per la date che ho elencato, poi decidiamo che fare. (avviso gli stilosi sul loro forum se son ancora vivi).. :asd)

Buondi!!!

Sono inferie fino a lunedì...quindi potrò partecipare ad un po' di vita quotidiana del PVC!! :X) :X) :X)

Alura cuma l'è???
A l'hai giust vist ca suma an tanti saba...parbleu a'r credia nen!!!!!!
En tuca propri che mi e Simun as dresbruilluma e descenduma giù a Chivas.. :crepap) :crepap) :crepap)

Credevate di risparmiarvi i compiti delle vacanze di piemontese quest'anno???Approfittando dei troppi impegni dei prufessurs???!!!! :sarcastic)
E invece..mi sun sì prunta........Yugs.......ti a'zè prunt???!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) E la bidela Laika, 'andua a lè?E i dui mantuvan a sun nen ancura ruva a scola!!!!(Filip e Lady Casper - n.d.r.) :p :sarcastic)

(i più anziani del PVC capiranno, gli altri mi prenderanno per pazza da rinchiudere..il che non è poi così lontano dal vero.. :crepap) :crepap) :crepap) )

@tff : saluta ruspy..ma dove lo tenete rinchiuso tu e roby??cos'è sto triangolo??? :?: :crepap) Io e Simo abbiamo molto da raccontare sui triangoli di Mykonos... :asd)

x sabato: ma i galleani è dove siamo andate noi donne del PVC a festeggiare l'8 marzo???Detto anche L'Assedio??

Bruno147":1vo6skzy ha detto:
147_tff_1975":1vo6skzy ha detto:
[cut...]

@Ste: abbiamo scelto questo posto per facilitare anche la venuta di BRUNO per lui e comodo

[cut...]

non c'è bisogno che mi faciliti la venuta, finchè ce la faccio vengo normalmente :crepap) :crepap) :crepap)

ops :ignore)

sei proprio un maialo..porco

Sima":2kh7vs1p ha detto:
Buondi!!!

Sono inferie fino a lunedì...quindi potrò partecipare ad un po' di vita quotidiana del PVC!! :X) :X) :X)

Alura cuma l'è???
En tuca propri che mi e Simun as dresbruilluma e descenduma giù a Chivas.. :crepap) :crepap) :crepap)

Credevate di risparmiarvi i compiti delle vacanze di piemontese quest'anno???Approfittando dei troppi impegni dei prufessurs???!!!! :sarcastic)
E invece..mi sun sì prunta........Yugs.......ti a'zè prunt???!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) E la bidela Laika, 'andua a lè?E i dui mantuvan a sun nen ancura ruva a scola!!!!(Filip e Lady Casper - n.d.r.) :p :sarcastic)

(i più anziani del PVC capiranno, gli altri mi prenderanno per pazza da rinchiudere..il che non è poi così lontano dal vero.. :crepap) :crepap) :crepap) )

@tff : saluta ruspy..ma dove lo tenete rinchiuso tu e roby??cos'è sto triangolo??? :?: :crepap) Io e Simo abbiamo molto da raccontare sui triangoli di Mykonos... :asd)

x sabato: ma i galleani è dove siamo andate noi donne del PVC a festeggiare l'8 marzo???Detto anche L'Assedio??

E brava la signora che vince la scimmietta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Esatto la pizzeria e quella del vostro festeggiamento...

Il ruspy dorme nel salone su un divano letto che dovrebbe andare in mansarda, ma non essendo ancora finita l'abbiamo montato (il divano) nel salone...

La laika oggi e in girula con il ruspy a fargli vedere un pò torino tornerà a lavurà il 28

Sima":1mo81u19 ha detto:

Brava, che poi fino a Natale non ti si vedrà più scrivere. :asd) :OK)

Alura cuma l'è???

Tut bin. :D Brau, u fè ben a veni che suma na bela banda d'asu saba.. :lol:
Dije a l'asu 'd Simun che dasi an poc tacuma turna a gioghi a Beinasc a balun al vènner. :nod)

Mi i sun icì!! :OK) E j auti? :aeh) Tùti 'n ferie? :?: Banda d'asu!! :KO)

Tranquilla, se dai di matto sabato ti chiudiamo in pizzeria.. :crepap) :crepap)

Io e Simo abbiamo molto da raccontare sui triangoli di Mykonos... :asd)

A sarìa piasùme veddi Simun cum'a là desbruiase en mes ai cupiu.. :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

Triangolo di cui abbiamo una diapositiva:
triangolo.jpg

:lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.