ok allora passa da me così non prendo la macchina :asd)Guido1984":37xgcmwz ha detto:Ciao ragazzi....allora per sabato ci sono anche io... :OK) Così riesco a rivedere un po' di queste belle facce del PVC... :asd)
ok allora passa da me così non prendo la macchina :asd)Guido1984":37xgcmwz ha detto:Ciao ragazzi....allora per sabato ci sono anche io... :OK) Così riesco a rivedere un po' di queste belle facce del PVC... :asd)
Diurno":2pc2jexk ha detto:ok allora passa da me così non prendo la macchina :asd)Guido1984":2pc2jexk ha detto:Ciao ragazzi....allora per sabato ci sono anche io... :OK) Così riesco a rivedere un po' di queste belle facce del PVC... :asd)
147_tff_1975":2caglhlz ha detto:Azz sta per venire fuori un meeting non una pizzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berserk":rmazf3hx ha detto:ah, dimenticavo...
per il problema dei miei ammortizzatori...
sono passato da un mio amico preparatore (Corio) per prenotarmi per fare l'assetto a settembre. Mi ha spiegato che con i 18 e il pneumatico ribassato, il lavoro di ammortizzazione che faceva in parte il pneumatico legermente più alto montato sul cerchio da 17, viene ora svolto dall'ammortizzatore, che, non essendo molto in forma (è proprio mosciiiio) ha aumentato il rollio della macchina. Per questo motivo sento la macchina più instabile da quando ho i 18 quando e mi trovo in strarde anche solo leggermente sconnesse. Oltre al fatto che ho percorso neanche 500 km con i pneumatici nuovi... i
Comunque per me sono assolutamete troppo molli come ammortizzatori....
Non vedo l'ora di fare l'assetto! :nod) :nod)
vicino la piscina :OK)Guido1984":1pkx7qn7 ha detto::asd) :asd)Diurno":1pkx7qn7 ha detto:ok allora passa da me così non prendo la macchina :asd)Guido1984":1pkx7qn7 ha detto:Ciao ragazzi....allora per sabato ci sono anche io... :OK) Così riesco a rivedere un po' di queste belle facce del PVC... :asd)
Ehilà vicino di casa...in che zona di pianezza abiti?
berserk":10xi7qp7 ha detto:Tffale, tu non avevi l'assetto, ma solo le molle ribassate ed il comportamento della macchina in quel caso è secondo me catastrofico....
come i miei ammortizzatori.. :mecry)
io intendo irrigidire le sospensioni così come con la mia 147, dove anche in 4 e con passeggino e spesa non scende di nulla, e non penso che la abbasserò più di 2 cm (non 6 come con la 147) anche per questioni di strada.. come tu ben sai :asd) . considera che due cm sono come l'assatto della black line.
per il gas, sono quelli dello scavo in fondo alla via che hanno tranciato la conduttura per errore :KO) , ma adesso è a posto. :OK)
per la pizzeria si potrebbe anche andare al faggio selvatico (così faccimo poca strada :asd) ) però se del caso bisogna prenotare, magari sulla balconata lato valle che ha un ottima visuale....
berserk":yguv0j7w ha detto:ciao ugo! soltanto ora ti presenti? che hai fatto? hai veramente lavorato? :asd)
yugs":2vhy8fnq ha detto:@diegran: alternatore - nuovo: 326 euro
- ricondizionato: non mi da il prezzo, non sono disponibili mi sa...
motorino avviamento - nuovo: 353 (ce n'è anche un altro a 280 euro)
- ricondizionato: anche qui no prezzo.. boh. :ka)
Il Padrino":2w6i94uo ha detto:ciao bei cuppiass come state, io spaparanzato sulla candida sabbia calabra..Fate i bravi che il buon padre vi segue anche da qui, mi mancate tutti..Per la pizzata io e la fiona ci siamo..Asd asd