PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":1cvhdf1w ha detto:
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) SVEGLIA!!!!!

Guardate a che ora posto??? 6.26 ma si può questa è vita? vado a prendermi un caffè mentre aspetto che arrivate!!!

Nino!Culetto mio!
Ciao a tutti,buongiorno!ho gli occhi che stanno facendo la guerra per stare aperti..ho bisogno di una red bull...una cocacola e un bel caffé... :matto)
 
A tutti buon martedì :ciao) :ciao) :ciao)

Siamo un bel numeretto sabato sera, ben 16 partecipanti, ora mi muoverò per avere dal Padrino info aggiuntive e poi ve le farò sapere :OK)

@STEOLS: ricevuto tutto tramite tff, tu e il tuo amico siete dei nostri :spin)
 
Buongiorno a tutti banda d'asu!!! :A)

Finalmente Pepè è tornato a scrivere di mattina!! :ciao) Mastro Scricchiolo cosa combini lì al primo piano che non ti si vede più? :asd)

Sto pensando a dove attaccare la targhetta in macchina, avete suggerimenti???
 
yugs":1k0d12op ha detto:
Sto pensando a dove attaccare la targhetta in macchina, avete suggerimenti???

Peccato tu la voglia attaccare in machcina altrimenti un suggerimento lo avevo..... :backb) ..... almeno Staff-Man ti trovava più facilmente
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":2p1jw9xu ha detto:
Peccato tu la voglia attaccare in machcina altrimenti un suggerimento lo avevo..... :backb) ..... almeno Staff-Man ti trovava più facilmente
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo staff-man è talmente cupiu che mi trova anche così, peggio dei cani da tartufo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1xba8xg9 ha detto:
laika":1xba8xg9 ha detto:
Peccato tu la voglia attaccare in machcina altrimenti un suggerimento lo avevo..... :backb) ..... almeno Staff-Man ti trovava più facilmente
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo staff-man è talmente cupiu che mi trova anche così, peggio dei cani da tartufo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

hai il :culo) :culo) :culo) che ti puzza e per quello che ti trova
 
laika":ogg0j5el ha detto:
@UGO: :asd) :asd) :asd) sei un attira cupiu in generale o attiri solo cupiu staff-man?????

Per fortuna finora solo lo staffman mi ronza intorno,,, :lol: :lol: Ora mangio un pò di bagna cauda e lo mando via.. :crepap) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top