ancora x ora no, ma x ora pero! rendo l idea? cmq devo prima ritirare i miei occhiali da sole da tff se no a guidare x 1000 km col sole di fronte non e tanto bello :asd) :asd) e voi tutto bene?
new147":nw9v3isp ha detto:ancora x ora no, ma x ora pero! rendo l idea? cmq devo prima ritirare i miei occhiali da sole da tff se no a guidare x 1000 km col sole di fronte non e tanto bello :asd) :asd) e voi tutto bene?
casper72":3i5kk4vh ha detto:Ma che mi combini, Ughetto, mi vuoi far odiare da mezzo forum?
Vai a vedere cosa ha combinato Surgatone in discussioni 147 (quella del post tagliandi) e anche in quella sui motori della 159 :lol:
Accidenti, ragazzi, a fare un favore alla gente si rischia la pelle qui :sarcastic)
laika":3qxq3p3w ha detto:Scusate ma qualcuno ha notizia di Alan???????
provo sempre a cercarlo per sabato ma nulla
yugs":3e18d100 ha detto:laika":3e18d100 ha detto:Scusate ma qualcuno ha notizia di Alan???????
provo sempre a cercarlo per sabato ma nulla
Non l'ho più visto postare, se mi ricordo gli mando un sms stasera... :scratch)
manco x il ca.... ma che dici a malapena ci pagheranno i doppi turni il comando e x i soldi del toroc delle vigilanze ai siti olimpici gia si parla di aspettare un annetto buono :wall) :wall)casper72":1ljncjka ha detto:Ciao Fra, come butta? Ho saputo che tutti quei bei mezzi e arnesi che vi avevano dato per le Olimpiadi non rimarranno a Torino manco per il cavolo.
Il Padrino":21wrntvy ha detto:buona sera gente :fluffle)