PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":nw9v3isp ha detto:
ancora x ora no, ma x ora pero! rendo l idea? cmq devo prima ritirare i miei occhiali da sole da tff se no a guidare x 1000 km col sole di fronte non e tanto bello :asd) :asd) e voi tutto bene?

noi tutto bene! :OK)
P.S. guida di notte no? :lol:
 
Halo!

Cia cia cia
Eccomi ogni ta a a anto
cia cia cia
Faccio avanti e indie e e etro

Uelà!ragazzi,domani andrò a cambiare le gomme..mi hanno offerto pilot exalto pe2..che ne dite?
Come state?regà ma Via Luini quando apre per farci quarche magnata de gelato?
Vedo che fate la grigliata..
Padrino Amore mio..vedrò cosa se po fa..ma già i posso dire che sarà n bordello per me...
 
Yugs...

Ma che mi combini, Ughetto, mi vuoi far odiare da mezzo forum?
Vai a vedere cosa ha combinato Surgatone in discussioni 147 (quella del post tagliandi) e anche in quella sui motori della 159 :lol:

Accidenti, ragazzi, a fare un favore alla gente si rischia la pelle qui :sarcastic)
 
Re: Yugs...

casper72":3i5kk4vh ha detto:
Ma che mi combini, Ughetto, mi vuoi far odiare da mezzo forum?
Vai a vedere cosa ha combinato Surgatone in discussioni 147 (quella del post tagliandi) e anche in quella sui motori della 159 :lol:

Accidenti, ragazzi, a fare un favore alla gente si rischia la pelle qui :sarcastic)

Ho visto ora la disc in alfa 147... :?: Son senza parole, mi sa che mi dimetto dal mio incarico di spy-staff... :mecry) :crepap) :crepap) :crepap)
Considerati un martire dai... :asd) :fluffle)
 
laika":3qxq3p3w ha detto:
Scusate ma qualcuno ha notizia di Alan???????

provo sempre a cercarlo per sabato ma nulla :(

Non l'ho più visto postare, se mi ricordo gli mando un sms stasera... :scratch)
 
casper72":1ljncjka ha detto:
Ciao Fra, come butta? Ho saputo che tutti quei bei mezzi e arnesi che vi avevano dato per le Olimpiadi non rimarranno a Torino manco per il cavolo.
manco x il ca.... ma che dici a malapena ci pagheranno i doppi turni il comando e x i soldi del toroc delle vigilanze ai siti olimpici gia si parla di aspettare un annetto buono :wall) :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top