PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":15w1ybdt ha detto:
nerina147":15w1ybdt ha detto:
@nino: Diciamo che il nuovo mezzo è stretta cugina del 147...

Complimentoni e tanti auguri ... oltre a STE tocca anche a te offrire da bere!!!

O sbaglio??

:asd) :asd)

Assolutamente no questa è un'altra persona che latita ora dovrei dire che quindi sabato prossimo posso pagare tutto ste e nerina oltrettutto sono anche amanti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":1pyiswmx ha detto:
Fiona":1pyiswmx ha detto:
147_tff_1975":1pyiswmx ha detto:
@Seccino se il prete sbalgia lo cemento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: nn dire così scema :p :p :p :p

@nino: GT 150cv + MP by BIESSE direi che poi ci possiamo divertire...ieri sera il padre mi ha fatto vedere una chicca in merito hai GT troppo, ma troppo bella :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

speriamo di no :p

sorellina dipende sempre con chi si sbaglia il prete :elio) :elio) :elio)

speriamo che non sbagli proprio
 
laika":4mthc2op ha detto:
Il Padrino":4mthc2op ha detto:
non preoccupatevi il prete è un fidato :asd)

è uno dei tuoi picciotti :smokin) che ha deciso di farsi prete :angel) quando stavate per cementarlo????? :asd) :asd) :asd)

bellissima :handclap) :handclap)

scappo ragazzi se poi il padrino mi cementa che sono in ritardo!! :p :p :p

buon pomeriggio a tutti e tutte :ciao) :ciao) :ciao)
 
casper72":3oihc5l3 ha detto:
nerina147":3oihc5l3 ha detto:
quando senga a tachimetro 240 sei ai 224 di velocità effettiva

E vaaaaaaaaaaaaaaiiiii. Ho trovato uno da bannare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

ROTFL!Andrè! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...mi era sfuggita leggendo veloce :sarcastic)
Certo che anche Nerina scrivere ste cose nel covo di mezzo staff :matto) :crepap)
 
Simo140cv":2sfcr3bk ha detto:
casper72":2sfcr3bk ha detto:
nerina147":2sfcr3bk ha detto:
quando senga a tachimetro 240 sei ai 224 di velocità effettiva

E vaaaaaaaaaaaaaaiiiii. Ho trovato uno da bannare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

ROTFL!Andrè! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...mi era sfuggita leggendo veloce :sarcastic)
Certo che anche Nerina scrivere ste cose nel covo di mezzo staff :matto) :crepap)

emhhmmm....bhe....io.....maaa....veramenteeeeeeeeee.... :mecry) :mecry) dai devo essere sincero...ho fatto 1rullata e ho fografato il tachimentro... :?: :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :OK) :OK)
 
Come al solito vado via io e vi mettete a scrivere tutti! :KO)

:asd) :asd) :asd)

@tff: :smilie_f)
 
Neri ma cosa mi combiniii :asd) Devi sapere che per legge TUTTE le auto in commercio devono avere uno scarto al tachimetro che varia dal 3% al 7%...ad es. la GTA arriva a segnare anche 270 di tachimetro, ma tolto lo scarto (la cui percentuale varia, a seconda della velocità) non si scappa dai 246kmh :nod)
(il tutto provato sul vialetto tedesco della casa di campagna di mio nonno :crepap) )
Sapevo che alcune auto tedesche offrono queste info segrete sulla velocità effettiva...mannaggia pure la golfazza V ce l'ha

Beh, noi alfisti possiamo ovviare montando un gps :D

OT: e per la serie "piccole conquiste", da ieri sera ho nel baule le calottine specchietti, pronte da verniciare e montare :clap)
Che barbùn all'alfa, pur di guadagnare 40€ in due calottine ricambio :sarcastic)
 
NajnoJTD":2chf0eij ha detto:
147_tff_1975":2chf0eij ha detto:
@Seccino se il prete sbalgia lo cemento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: nn dire così scema :p :p :p :p

@nino: GT 150cv + MP by BIESSE direi che poi ci possiamo divertire...ieri sera il padre mi ha fatto vedere una chicca in merito hai GT troppo, ma troppo bella :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Azz allora facciamo una cosa quando decidi di cambiare te la 147 la cambio pure io cosi facciamo un acquisto insieme cosi SCONTO !!! Vero Padrino??? :elio) :elio) :elio) :elio)

quando cambierò lo step sarà superiore il mio :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":mox96qn5 ha detto:

woman-on-health-club-step.gif


:asd)
 
Ste81To":18t8nh1h ha detto:
da ieri sera ho nel baule le calottine specchietti, pronte da verniciare e montare :clap)

Ma sto portellone te l'hanno raddrizzato??? :asd)

Cmq i coniugi nerina/Ste sono in arrestrato di una birra a tutti!!! :nono) Quando vi decidete barbunas??? :lol:

@laika: :mecry) :asd)

@nerina: asu non hai ancora capito che BMW offre gratis sulle sue auto finte rimappe dei quadri strumenti??? Tu pensi di essere a 240 in realtà sei a 160... :asd) :crepap)
Come va? La macchina tira bene? :)
 
non so più dove avevo letto che il motore 120d bmw ha in realtà 170cv invece dei 163 dichiarati...come in pratica fanno molte case tedesche :elio)
@yugs: si ora il baule fa meno rumore (ho provato ad aggiustarlo da solo, asd), ma domattina ho l'appuntamento in assistenza per farmi togliere (si spera) tutte le magagne...e forse mi cambiano anche un pezzo difettoso ai giunti ruote, alla leva del cambio e al fatidico portellone :sarcastic)

E poi forse magari anche può darsi è possibile dovrei finalmente godermela :culo) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top