PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975 ha detto:
@Secci: ma ti vedi la laika che riesce a prendermi e buttarmi nel bidone secondo me ci cade dentro insieme a me :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

* si intende anche questo con la frase...nella buona e nella cattiva sorte no? :lol:

* Fiona, troppo Bbuona (come danette di danone) :asd) (mitico ciro ferrara :D )
 
Oggi ce l'avete tutti con me :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) persino l'uomo che sto per sposare mi odia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma chi me la fa fare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
















































:D
 
laika ha detto:
Oggi ce l'avete tutti con me :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) persino l'uomo che sto per sposare mi odia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma chi me la fa fare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mo nooooooooo non piangere caraaaaaaaaaa :p :) :p :) :)
 
però piangere fa diventare gli occhi belli

o sbaglio?

(io credo di aver pianto molto nella precedente vita, dato che - credo - almeno con gli occhi mi salvo un pochino :asd) )
 
Il Padrino":17b17o1w ha detto:
sciao beli :fluffle)

New: trovato nulla almeno credo :asd)

ok ale allora sono in quella di tff......tu tutto ok??? pomeriggio prepara il caffe va,cosi passo al volo prima di andare a lavoro

147_tff_1975":17b17o1w ha detto:
@new: i tuoi occhiali sono custoditi anzi sequestrati se li rivuoi vivi devi pagare nn so ancora quanto ma devi :crepap) :crepap) :crepap) :smokin) :smokin) :smokin)

noooooooooooooooooooo voglio i miei okkiali :mecry) :mecry) adesso mi faro fare dal padre una statua voodoooooo in cemento a forma di tff :asd) :asd)
 
147_tff_1975":ppv0s69l ha detto:
@Seccino se il prete sbalgia lo cemento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: nn dire così scema :p :p :p :p

@nino: GT 150cv + MP by BIESSE direi che poi ci possiamo divertire...ieri sera il padre mi ha fatto vedere una chicca in merito hai GT troppo, ma troppo bella :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

speriamo di no :p
 
147_tff_1975":1991zp8g ha detto:
@Seccino se il prete sbalgia lo cemento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: nn dire così scema :p :p :p :p

@nino: GT 150cv + MP by BIESSE direi che poi ci possiamo divertire...ieri sera il padre mi ha fatto vedere una chicca in merito hai GT troppo, ma troppo bella :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Azz allora facciamo una cosa quando decidi di cambiare te la 147 la cambio pure io cosi facciamo un acquisto insieme cosi SCONTO !!! Vero Padrino??? :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Fiona":9s38rr40 ha detto:
147_tff_1975":9s38rr40 ha detto:
@Seccino se il prete sbalgia lo cemento :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: nn dire così scema :p :p :p :p

@nino: GT 150cv + MP by BIESSE direi che poi ci possiamo divertire...ieri sera il padre mi ha fatto vedere una chicca in merito hai GT troppo, ma troppo bella :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

speriamo di no :p

sorellina dipende sempre con chi si sbaglia il prete :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top