PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[scusate per i troppi post è colpa del computer

@laika ciao bellissima tutto bene?io sono cotta sto finendo la tesina e mi sto abbastanza ricoglionendo
 
Fiona":2rxcuw27 ha detto:
ciao new :ciao) :ciao) sei scandaloso!

ero un po stanchino e visto che oggi e il mio unico giorno libero dopo quello di domenica e che oggi pommerigio dovro andare a lavorre al teatro, be un po di sonno ci sta no?
x la cronaca come volevasi dimostrare domenica mi sono dimenticato gli occhiali da sole o nella tffmobile o nella betoniera blue del padrino ne sai niente fiona?????
 
@FIONA: su su che sarà un successone la tua tesina :fluffle)

@SECCINO: tff me lo tengo perchè con la differenziata non saprei dove va buttato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
new147":20o8b3ku ha detto:
Fiona":20o8b3ku ha detto:
ciao new :ciao) :ciao) sei scandaloso!

ero un po stanchino e visto che oggi e il mio unico giorno libero dopo quello di domenica e che oggi pommerigio dovro andare a lavorre al teatro, be un po di sonno ci sta no?
x la cronaca come volevasi dimostrare domenica mi sono dimenticato gli occhiali da sole o nella tffmobile o nella betoniera blue del padrino ne sai niente fiona?????

allora hai fatto benone a dormire! per quanto riguarda gli occhiali non credo che siano nella betoniera perchè lunedì prima di posarla non ho visto occhiali,credo siano da tff.
@laika lo spero davvero grazie mille :p :p
@secci ciao come va?
 
@Tff: è vero, non ho preso neppure un jersey :asd) E le linee migliori non so neppure dove fossero
:lol1) Devo confessare che non ho la più pallida idea di cosa segnasse il tachimetro. Sul rettilineo ho visto una volta il GPS che andava oltre i 170 e l'unico mio riferimento era il contagiri. Quando ho visto la lancetta oltre i 5200 ho capito che ero uscito bene dalla parabolica. Per il resto, avevo occhi solo per la pista :lol: Mi spiace che mi abbiate atteso a lungo nel parcheggio, ma ho fatto un giro extra: mi hanno sventolato la bandiera a scacchi durante un giro lanciato e ho dovuto continuare a ritmo di raffreddamento. Voi eravate già usciti, secondo quanto mi hanno detto Erika e Simona
 
casper72":16syuov4 ha detto:
@Tff: è vero, non ho preso neppure un jersey :asd) E le linee migliori non so neppure dove fossero
:lol1) Devo confessare che non ho la più pallida idea di cosa segnasse il tachimetro. Sul rettilineo ho visto una volta il GPS che andava oltre i 170 e l'unico mio riferimento era il contagiri. Quando ho visto la lancetta oltre i 5200 ho capito che ero uscito bene dalla parabolica. Per il resto, avevo occhi solo per la pista :lol: Mi spiace che mi abbiate atteso a lungo nel parcheggio, ma ho fatto un giro extra: mi hanno sventolato la bandiera a scacchi durante un giro lanciato e ho dovuto continuare a ritmo di raffreddamento. Voi eravate già usciti, secondo quanto mi hanno detto Erika e Simona

confermo :p
 
147_tff_1975":1adqoekm ha detto:
@Nino: nerina ha preso un macchina che inizia con un 1 ma nn è italiana :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azz è va oltre i 220? Azz ...... Qui scatta allora secondo step rimapozzo!!! Devo rimappare i miei ippopotami stanchi!!! Anche perchè adesso tu mi puoi stare avanti !!!

Yugs viva le rimappe :backb) :backb) !!!
 
@new: i tuoi occhiali sono custoditi anzi sequestrati se li rivuoi vivi devi pagare nn so ancora quanto ma devi :crepap) :crepap) :crepap) :smokin) :smokin) :smokin)

@casper: il mio riferimento era un betoniera con l'impastatore giàattivo pronto allo scarico e io correvo per evitarla...

@Nino: molto consigliabile svegliare gli ippopotami e farli tornare gazzelle

@Fiona: buon pomeriggio a te..

@Laika: se tu buttimi me cadrainegli inferi insieme a me....

@Secci: ma ti vedi la laika che riesce a prendermi e buttarmi nel bidone secondo me ci cade dentro insieme a me :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Strano ma vipere sulla pizza nn c'è ne erano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buuuuuuuuuuuuuurppp!!
Marooooo Amici che mangiata!! Avevo Natural Geografic alla Tv perche mi son rotto di turbarmi l'animo guardando i TG e...mi stavo abbioccando come 1bimbo :p che figata!! Quanto mi manca la scuola!! :mecry2)

@nino: Diciamo che il nuovo mezzo è stretta cugina del 147...

@Ste: Sti caxxo di tedeschi sono un po troppo ottimisti...
La figata è che tramite la pressione di alcuni tasti accedi al menu nascosto dal quale riesci a vedere le informazioni che passano per la centralina!!
Non so se l'havete mai notato ma nella 1 non c'è neanche l'indicazione della temp dell'acqua..grazie a quel menu nascosto pero riesci a visualizzarla, come anche i giri del motore la velocità indicata e la velocita reale! Queste info vengono visualizzate nel display dei BC.
quando senga a tachimetro 240 sei ai 224 di velocità effettiva :KO) :KO)
Cmq...gran mezzo!! Con le scarpette giuste diventerà splendida!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top