PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei cambiare la mia :147) ormai ha parecchie cose da cambiare, mi devo decidere prima ch eperde tutto il suo valore sul mercato, magari a settembre se riesco a trovare un finanziamento a interessi 0!

Ma sempre e cmq ALFA o la Grande Punto al max.
 
Simo140cv":lh5vic2z ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=749664#749664

:spam) :grazie)

Simo la fonte è fidata? Ti chiedo questo perchè tempo fa mi ero fatto carico di dar via dei cuccioli con la stessa motivazione, ma alla fine ho scoperto che il proprietario non esisteva proprio e la mail era finta... :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1v4xpx5o ha detto:
Simo la fonte è fidata? Ti chiedo questo perchè tempo fa mi ero fatto carico di dar via dei cuccioli con la stessa motivazione, ma alla fine ho scoperto che il proprietario non esisteva proprio e la mail era finta... :OK) :OK) :OK)

E' un'amica di una mia amica (fidatissima) :OK)

@Casper:
2.Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.
:sarcastic) zitto e lavora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :crepap)
 
@casper: :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff: ma ti è arrivata la mail che ti ho mandato??? (file zip) :confusbig)

@simo: io ne ho già 5, basta!!!! :KO) :asd)
Spargo la voce... :OK) :aeh)
Com'è la tua amica? E la sua amica??? :elio) :elio) :elio)
Ma non potevi metterlo in OT che è urgente in compravendita lo notano in pochi, quelli crepano la settimana prox mica è uno spoiler o dei tappetini che non vanno in malora... :aeh) :sarcastic)
 
yugs":3of8444k ha detto:
@casper: :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff: ma ti è arrivata la mail che ti ho mandato??? (file zip) :confusbig)

@simo: io ne ho già 5, basta!!!! :KO) :asd)
Spargo la voce... :OK) :aeh)
Com'è la tua amica? E la sua amica??? :elio) :elio) :elio)
Ma non potevi metterlo in OT che è urgente in compravendita lo notano in pochi, quelli crepano la settimana prox mica è uno spoiler o dei tappetini che non vanno in malora... :aeh) :sarcastic)

Ugo ti ho risposto in pvt

@Casper: mi sto piegando in area 147 :crepap) :crepap) :crepap)

@Simo: Idem, cmq ok mi fido se conosci meglio

A tutti scappo a domani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top