PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE ATTENZIONE

I diretti interessati sanno già tutto perchè ieri è stata mia premura avvisarli uno ad uno comunque qui trovate il cambiamento ufficiale
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 869#746869
Per chi invece parte da casa "famiglia tff" l'appuntamento è alle 17:30 con partenza successiva; se questo orario è troppo presto fatemelo sapere che non vi aspetto sotto casa ma bensì di fronte alla pizzeria alle 19:30
:grazie)
 
ULTIMA COSA

Ci tengo a precisare che con o senza pioggia il programma di sabato rimane quello originale perciò se qualcuno tra quelli presenti a tutto decidesse di fermarsi invece solo per pizza faccia solo in modo di organizarsi con la macchina di modo da poter rientrare in totale autonomia.
Giuro ho finito :OK)
 
steols":3jdhdynk ha detto:
Buona sera ragazzi!!!! ma se mi unissi anch'io al cenone dal padrino il 4?????? :p :hail) :appa) :angel)


Non vi è assolutamente nessuna contro indicazione solo quella di mangiare tutto....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Laika: ottimo lavoro e ben fatto vedo che gli insegnamenti inizi ad applicarli

@Yugs: ho tu viaggi indietro nel tempo, o sei + sumia del solito oggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: azz che mostro mi hai mandato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) dove si trova :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Ho da farti un domanda: ho preso il volantino flash in cui si parlava del 159 sportwagon :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) fantastico, ma mi sfugge un particolare nn esiste + il motore 2.4m-jet oppure è stato un errore di scrittura che hanno messo il 2.0m-jet :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

@Casper: quella in cui si parlava del rodaggio del motore m-jet da 150cv :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":xr0ufdgn ha detto:
più meglio del nuovo mjet vero? :asd) :mecry)

e immagino che consumi anche di meno

@simo: ma quei cagnolini sono un :love) :love) :love) !!!
Abitassi già nella casa di Asti, ne avrei già sicuramente preso uno!

Sopprimerli no, che cosa tremenda :mecry)

Mio fratello ha da poco una 120d Futura con assetto sportivo....

Il motore ha un leggero buco sotto i 2000 giri e ha meno ripresa in quinta e sesta ai bassi rispetto al nostro Mjet 140/150cv, ma è anche dovuto ad una quinta da 215 km/h indicati. In ogni caso però il 2.0d BMW è superiore al nostro Mjet 150cv. Tra l'altro consuma pure di meno....

Per quanto riguarda l'avatar di nerina...quella di mio fratello non arriva a tanto. In ogni caso....aerodinamica BMW..... :hail)

Comunque Buongiorno a tutti e auguri per l'acquisto Nerina.
 
147_tff_1975":k36lr68l ha detto:
azz che mostro mi hai mandato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) dove si trova :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Sul forum della grande punto... :OK) :elio) Qui al CRF l'avevano lasciata esposta un paio di giorni davanti al CEA, ho intravisto tra le griglie del cofano il motore, fantastico!!! :A)

147_tff_1975":k36lr68l ha detto:
Ho da farti un domanda: ho preso il volantino flash in cui si parlava del 159 sportwagon :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) fantastico, ma mi sfugge un particolare nn esiste + il motore 2.4m-jet oppure è stato un errore di scrittura che hanno messo il 2.0m-jet :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Hanno sbagliato a scrivere mi sa... :( :nod) Il 2.4 ormai è ordinabile, diversamente c'è solo il 1.9 nostro. :OK)
 
Simo140cv":2ywqp3o1 ha detto:
laika":2ywqp3o1 ha detto:
:ciao) :ciao) Staff-Man

Ciao Roby....aspetta che saluto anche i cupiu altrimenti Ugo si sente escluso e si offende :sarcastic) :crepap) (dai che si comincia :sarcastic) :lol: )

Ciao asu, te e lo spam... :KO) :lol: :lol: :lol:
:fluffle)

Ragazzi vi devo lasciare per un pò, torno per le 11... :ciao)
 
il matto":1epj5enp ha detto:
Mio fratello ha da poco una 120d Futura con assetto sportivo....

Il motore ha un leggero buco sotto i 2000 giri e ha meno ripresa in quinta e sesta ai bassi rispetto al nostro Mjet 140/150cv, ma è anche dovuto ad una quinta da 215 km/h indicati. In ogni caso però il 2.0d BMW è superiore al nostro Mjet 150cv. Tra l'altro consuma pure di meno....

Per quanto riguarda l'avatar di nerina...quella di mio fratello non arriva a tanto. In ogni caso....aerodinamica BMW..... :hail)

Comunque Buongiorno a tutti e auguri per l'acquisto Nerina.



Ciao a tutto il PVC!! Come state?
Che 2 maroooni questo tempo...l'unica cosa positiva è che si possono fare traversi a volontà (naturalmente con l'aiuto elettronico altrimenti so caxxi)

@il matto:
Ciaooo!! Diciamo che tuo fratello è un buongustaio!! :D :D
Non trovo che la ripresa nelle marcie alte si minore rispetto alla 147 neanche quando si è a 1500giri....il "problema" è che è troppo troppo graduale da non darti la classica "botta" quando entra in coppia ... anzi!
Ho dovuto fare 4000 km per abituarmici! All'inizio non mi piaceva tutta quella progressione...ora la sto apprezzando!! ;)

Per l'avatar:
...quella di tuo fratello essendo la versione Futura avrà come minimo le 205 se non le 225 come scarpette!!
La mia (da buon barbunassss) ha le gommine piccine piccine 195.16!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Presto (spero) arriveranno le scarpette nuove!! :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top