PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":1l5q03p0 ha detto:
Oh qui la gente lavora, mica come voi :crepap)

Julian sta diventando un bel tamarro :sarcastic) :fluffle) :asd)

Sì è vero! :nod) Ora però smetti di sbucciar banane e torna alla scrivania sumia!!! :asd) :asd)

Quoto un pò sul tamarro a julian, ma lo capisco dato che ho visto il danno sulla sua vettura e il para era proprio da cambiare... :( dosso di m@@@@ :evil:
Oh ora non è che gli hai dato del tamarro perchè non ti è andato giù il gol sotto le gambe che ti ha fatto venerdì? :derid) :derid) :derid)
 
yugs":1g6uo0zz ha detto:
Fiona":1g6uo0zz ha detto:

chi si risente! :ciao) Tutto bene? E il padrino sta di nuovo impastando cemento come al solito? :asd)

ciao!!!!!!!!!!!!! dovete scusarmi ma ho fatto da infermiera al padrino in questi giorni!!!
si ora va meglio infatti sta ricominciando a prepare cemento per chi si è comportato male in sua assenza!!!!! :p :p
 
Fiona":u335kfxu ha detto:
yugs":u335kfxu ha detto:
Fiona":u335kfxu ha detto:

chi si risente! :ciao) Tutto bene? E il padrino sta di nuovo impastando cemento come al solito? :asd)

ciao!!!!!!!!!!!!! dovete scusarmi ma ho fatto da infiermiera al padrino in questi gioni!!!
si ora va meglio infatti sta ricominciando a prepare cemento per chi si è comportato male in sua assenza!!!!! :p :p

Scusa di che? :) Avevi cose importanti di cui occuparti. :OK)

Prevedo nuovi porticati allora.. :asd) A saperlo gli mandavamo anche simo e Tff vestiti da infermiere... :lol:
 
yugs":wfc4rc5d ha detto:
Oh ora non è che gli hai dato del tamarro perchè non ti è andato giù il gol sotto le gambe che ti ha fatto venerdì? :derid) :derid) :derid)

:lol: sempre meglio un pallone in mezzo alle gambe che altro :crepap)

Ciao Simo!Ale mi ha detto che oggi andava a lavorare...ma non vedendolo credo abbiamo prolungato la mutua...confermi? :asd)
 
Simo140cv":7rgb813c ha detto:
yugs":7rgb813c ha detto:
Oh ora non è che gli hai dato del tamarro perchè non ti è andato giù il gol sotto le gambe che ti ha fatto venerdì? :derid) :derid) :derid)

:lol: sempre meglio un pallone in mezzo alle gambe che altro :crepap)

Ciao Simo!Ale mi ha detto che oggi andava a lavorare...ma non vedendolo credo abbiamo prolungato la mutua...confermi? :asd)

ciao Simo!infatti dovrebbe essere a lavoro,a quest'ora sta iniziando a mangiare,di sicuro si farà sentire più tardi,a casa non ne poteva più di stare poverino.
@yugs: :p :p
 
Fiona":1vvkjmd5 ha detto:
ciao Simo!infatti dovrebbe essere a lavoro,a quest'ora sta iniziando a mangiare,di sicuro si farà sentire più tardi,a casa non ne poteva più di stare poverino.

Ah ero convinto che passasse anche in conce prima :p
Non lo invidio....stare rinchiuso in casa è da :wall) ...senza internet poi doppio :wall) :asd)
 
Simo140cv":22icvhbn ha detto:
Fiona":22icvhbn ha detto:
ciao Simo!infatti dovrebbe essere a lavoro,a quest'ora sta iniziando a mangiare,di sicuro si farà sentire più tardi,a casa non ne poteva più di stare poverino.

Ah ero convinto che passasse anche in conce prima :p
Non lo invidio....stare rinchiuso in casa è da :wall) ...senza internet poi doppio :wall) :asd)

per la conce non so proprio! :ka)
si infatti non ne poteva più,stava diventando un vegetale!!mangiava e dormiva :sleep) :sleep)
@laika ciao bellissima tutto bene?
 
Fiona":3qtdo7nr ha detto:
a casa non ne poteva più di stare poverino.
@yugs: :p :p

lo capisco.. :nod) Dopo un pò diventa una palla allucinante stare con le mani in mano..
 
Fiona":5l25xvgk ha detto:
Simo140cv":5l25xvgk ha detto:
Fiona":5l25xvgk ha detto:
ciao Simo!infatti dovrebbe essere a lavoro,a quest'ora sta iniziando a mangiare,di sicuro si farà sentire più tardi,a casa non ne poteva più di stare poverino.

Ah ero convinto che passasse anche in conce prima :p
Non lo invidio....stare rinchiuso in casa è da :wall) ...senza internet poi doppio :wall) :asd)

per la conce non so proprio! :ka)
si infatti non ne poteva più,stava diventando un vegetale!!mangiava e dormiva :sleep) :sleep)
@laika ciao bellissima tutto bene?

Ora che qualcuno scrive tutto ok, prima era una noia :tired)
 
Fiona":2k3c5efe ha detto:
yugs":2k3c5efe ha detto:
Fiona":2k3c5efe ha detto:
a casa non ne poteva più di stare poverino.
@yugs: :p :p

lo capisco.. :nod) Dopo un pò diventa una palla allucinante stare con le mani in mano..
si infatti ti annoi da morire,poi in tv non è che c'è sto gran vedere

La TV è uno schifo, le olimpiadi invernali a livello di varietà di gare e orari non sono come quelle estive, non fanno più i telefim di una volta (A-team, supercar, macGyver ecc), MTV fa vedere un pò di video ma dopo un mucchio di trasmissioni delle balle e tanta pubblicità... Meglio un libro alla fin fine! :nod)
 
@laika dai ci sono io che ti faccio compagnia :p
@yugs effetivamente abbiamo guardato molto le olimpiadi,effetivamente film come quelli non c'è ne più purtoppo. apparte lunedì pomeriggio che lo obbligato a guardare "verissimo"e indovinate chi era ospite...Cicciolina si può!
@simo sempre li pensate... :p
 
Re: Salve a tutti..mi pesento...

Beppe":3jbnn5d6 ha detto:
Mi chiamo Rocco Siffredi..era tanto ceh non scrivevo in questo forum..e ora ho ripreso a digitare sui tastini.. :marameo)

Ma pisa 'n po pi cùrt!!! :KO) :lol: :lol: :lol: (sparale meno grosse in pratica)..

Ciao Pepè!!!! Quanto tempo, ormai ti si vede solo più ogni tanto nei corridoi cellulare alla mano! Sei diventato un broker? :asd)
Tutto bene??? :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top