Ste81To":2ro5e3uj ha detto:il motore è fiacco e consuma tanto..
Non cercare scuse Camerlengo, non te la lascio rimappare stavolta. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ste81To":2ro5e3uj ha detto:il motore è fiacco e consuma tanto..
NajnoJTD":j6pk3bzr ha detto:Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???
e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!
laika":3pbg0oxn ha detto:NajnoJTD":3pbg0oxn ha detto:Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???
e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!
L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":m43u1vvf ha detto:laika":m43u1vvf ha detto:NajnoJTD":m43u1vvf ha detto:Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???
L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)
Grandeeeeeeeeeeeee Ma perchè STE non viene??? Non deve pagare da bere???
laika":2o1zs4t3 ha detto:NajnoJTD":2o1zs4t3 ha detto:laika":2o1zs4t3 ha detto:NajnoJTD":2o1zs4t3 ha detto:Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???
X questa settimana si salva :culo)
NajnoJTD":tvkprpbs ha detto:laika":tvkprpbs ha detto:NajnoJTD":tvkprpbs ha detto:laika":tvkprpbs ha detto:NajnoJTD":tvkprpbs ha detto:Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???
X questa settimana si salva :culo)
Lo sa che più avanti va e più paga!!!!
P.S. Per sabato sera va bene tutto ma non datemi il limoncello!!! ok?
Il Padrino":b0fwmo8i ha detto:te ne daremo solo un goccino :asd)
Il Padrino":2dvnudwd ha detto:te ne daremo solo un goccino :asd)
Bravo nino ti adoroNajnoJTD":3t85owa0 ha detto:Sono io il primo che dice niente limoncello solo al pensiero :vomito) :vomito)
laika":3o8f34dh ha detto:Bravo nino ti adoroNajnoJTD":3o8f34dh ha detto:Sono io il primo che dice niente limoncello solo al pensiero :vomito) :vomito)
:nod) :nod) Simo ti lascia solo e pure in mezzo...... ti divertirai caro :asd) :asd) :asd)NajnoJTD":vjhrk34n ha detto:laika":vjhrk34n ha detto:Bravo nino ti adoroNajnoJTD":vjhrk34n ha detto:Sono io il primo che dice niente limoncello solo al pensiero :vomito) :vomito)
e io anche!!!
Simo voi sabato ci siete?
Mi lasci solo con il pandino e TFF??? mmm voglio stare in mezzo però!!!
Simo140cv":vd92ek6m ha detto:e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Yugs è culo e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere
:sarcastic) :crepap)