PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2ro5e3uj ha detto:
il motore è fiacco e consuma tanto..

Non cercare scuse Camerlengo, non te la lascio rimappare stavolta. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
non so...sono alla mia terza mjet ma non riuscirò mai ad abituarmi alla fiacchezza ai bassi e alle prime marce troppo corte :ka)

Non so...cosa potevo prendere d'altro...il jtd 8v è quasi un trattore, e ha meno cavalli (l'unica cosa che gli invidio da morire è la prontezza/cattiveria ai bassi..) ...
il 2.0 150cv spinge bene ma è una spugna, e ha tanti cv come il mjet...
la Gt ha gli stessi motori, la 159 ne ha qualcuno in più.
Ma a me serviva assolutamente una compatta 3p.

E poi ste alfa...molto belle, ma ti lasciano sempre un po' l'amaro in bocca: difetti vari, e l'imperante sensazione del "potevano farla meglio"..

Dopo 3 alfa mie, e una 156 e sportwagon di mio padre, mi sento un po' rassegnato :ka)

Spero solo che in 2 anni questa non peggiori tanto come quella che avevo prima, soprattutto come rumori interni e sospensioni...pur avendola sempre trattata come un bijoux
 
Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???

e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!
 
NajnoJTD":j6pk3bzr ha detto:
Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???

e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!

L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)
 
laika":3pbg0oxn ha detto:
NajnoJTD":3pbg0oxn ha detto:
Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???

e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!

L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)


Grandeeeeeeeeeeeee Ma perchè STE non viene??? Non deve pagare da bere???
 
NajnoJTD":m43u1vvf ha detto:
laika":m43u1vvf ha detto:
NajnoJTD":m43u1vvf ha detto:
Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???

e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!

L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)


Grandeeeeeeeeeeeee Ma perchè STE non viene??? Non deve pagare da bere???

X questa settimana si salva :culo)
 
laika":2o1zs4t3 ha detto:
NajnoJTD":2o1zs4t3 ha detto:
laika":2o1zs4t3 ha detto:
NajnoJTD":2o1zs4t3 ha detto:
Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???

e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!

L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)


Grandeeeeeeeeeeeee Ma perchè STE non viene??? Non deve pagare da bere???

X questa settimana si salva :culo)

Lo sa che più avanti va e più paga!!!!

P.S. Per sabato sera va bene tutto ma non datemi il limoncello!!! ok?
 
NajnoJTD":tvkprpbs ha detto:
laika":tvkprpbs ha detto:
NajnoJTD":tvkprpbs ha detto:
laika":tvkprpbs ha detto:
NajnoJTD":tvkprpbs ha detto:
Ragazzi sabto ci sono pure io per la pizzata e per la notte bianca.... DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IN PIAZZA VITTORIO L'EFFETTO DI LUCCIIIII ALFAAAAAROMEO!!!!
Mi avete capito???

e poi dobbiamo andare in casa olanda ... dove si fuma e ci si sballa!!! Va be vado a dormire, prima che mi prendo mazzatteeeee!!!

L'idea è perfetta Nino, per ora siamo in 6, ma in 6 ci si sballa cmq :asd) :asd) :asd)


Grandeeeeeeeeeeeee Ma perchè STE non viene??? Non deve pagare da bere???

X questa settimana si salva :culo)

Lo sa che più avanti va e più paga!!!!

P.S. Per sabato sera va bene tutto ma non datemi il limoncello!!! ok?

No caro anche perchè punto primo siamo in un locale pubblico e punto secondo non voglio che mi rovini la serata :evil: :evil:






































:D



































:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
NajnoJTD":vjhrk34n ha detto:
laika":vjhrk34n ha detto:
NajnoJTD":vjhrk34n ha detto:
Sono io il primo che dice niente limoncello solo al pensiero :vomito) :vomito)
Bravo nino ti adoro :D

e io anche!!!

Simo voi sabato ci siete?

Mi lasci solo con il pandino e TFF??? mmm voglio stare in mezzo però!!!
:nod) :nod) Simo ti lascia solo e pure in mezzo...... ti divertirai caro :asd) :asd) :asd)
 
Ciao gentaglia :asd)
vediamo se mi potete aiutare. :hail)
Sto cercando un cappellino dell'Italia tipo questi:

ansa51834541908200125_big.jpg


ma non riesco a trovarne! :mecry2)
Per caso vi è capitato di vedere in giro a Torino qualche posto dove li vendono? :eek13)

Grassie
 
Sabato come dicevo a Laika in pvt ho alcuni problemi logistici per la serata, in ogni caso SE veniamo ( :asd) ) ci siamo solo x la pizza :OK)

Ah Nino prendi le precauzioni mi raccomando :asd) :asd) :asd)

e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Yugs è culo e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere
:sarcastic) :crepap)
 
Simo140cv":vd92ek6m ha detto:
e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Yugs è culo e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere e Stefano baga da bere e Stefano paga da bere
:sarcastic) :crepap)

BECCATO

cosa vinco????? :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top