PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Darsch-147GA":3uyo4yv8 ha detto:
yugs":3uyo4yv8 ha detto:
E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:

:asd) :sarcastic) non cambi mai :D

ciao ragassuoli!

Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..

Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)

X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..

ciau!

Aspetto trepidante le tue news :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ne approfitto ma ti mando anche un sms per dirti che sabato questo la sera si fa un grigliata con il padre padrino a casa sua vuoi essere dei nostri.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

facci sapere :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Buon giorno a tutti un saltu veloce e radente e ci vediamo + tardi mi chiamano hai piani alti... ciao ciao a dopo
 
147_tff_1975":2st9j3fh ha detto:
Buon giorno a tutti un saltu veloce e radente e ci vediamo + tardi mi chiamano hai piani alti... ciao ciao a dopo

Qaundo dice così non capisco se è in arrivo una promozione a Grande Capo Dirigente di Tutto (ma non di laika :sarcastic) ) oppure è come quando viene chiamato ai piani alti Fantozzi :asd) :asd) :asd) .... me lo vedo tff seduto sulla poltrona fantozziana :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":1d1i6qh2 ha detto:
asd asd qua si va sul pesante! :lol:

mi sono appena iscritto al club della grande punto, e complimenti a yugs...ma quanti aspiranti rimappatori hai scannato? :muaha)

però non riesco a trovare la disc dove si parla della sfida a calcetto :confusbig)

:asd) :asd) :elio) :lol:
La disc aperta da simo è in raduni GPC.. Ho risposto solo io però.. :p

Buongiorno a tutti! Ieri abbiam perso di nuovo 6-4 e in più ci ho anche quasi rimesso la caviglia destra.. :mecry) Non è una distorsione perchè correndo dietro a quello col pallone ho appoggiato verso l'esterno la gamba e il piede si è inclinato sul bordo della suola, ma credo di smaltire in pochi giorni l'infiammazione (mi fa male la parte esterna). Mi girano le palle perchè stasera ho il corso di salsa e hai voglia a ballare così, ora vedo se andare domani o stasera lo stesso e guardare solo...

@laika: me lo vedo Ale coi pantaloni ascellari e la lingua leggermente di fuori da arrapato... :crepap) :crepap)
 
Darsch-147GA":3peku6cf ha detto:
X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..

ciau!

Balle :KO) !Sei te che non sei capace a far camminare ste macchine! :asd) :crepap) :crepap)
Guarda la mia....110.000Km di problemi :inocchio) :lol: :lol:

Ciao bella bionda!Tutto bene? :culo)

@Laika:ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@secci: prendi il microfono e canta il tuo motto....non c'è 12 senza 88 :crepap)
http://direct.ratioconsulta.it/rime/ :elio) :lol:
 
ciao asu!!! Sei passato nel Grande punto club a vedere la risposta sul calcetto?

Ah ragazzi il dolore alla caviglia stanotte ha avuto un brutto effetto collaterale... Ho sognato che ero con simo e gli facevo provare il mio defunto 112 elegant. :lol: :lol: :lol: Ma si può? Ricoveratemi!!!! :mecry2) :asd)
 
laika":29wehvv6 ha detto:
@UGO: strano che non hai sognato Simo + :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Più che altro non mi ricordo se aveva le orecchie da asu come nella favola di Pinocchio o no... :scratch) :crepap)
 
yugs":24k4xev2 ha detto:
ciao asu!!! Sei passato nel Grande punto club a vedere la risposta sul calcetto?

Ah ragazzi il dolore alla caviglia stanotte ha avuto un brutto effetto collaterale... Ho sognato che ero con simo e gli facevo provare il mio defunto 112 elegant. :lol: :lol: :lol: Ma si può? Ricoveratemi!!!! :mecry2) :asd)

No adesso vado a vedere...immagino come avrai risposto...mi ci gioco il prossimo stipendio che almeno un asu o cupiu me l'hai mollato pure lì :crepap)

Io sulla 112?A fare gli smummament nello steering-pad? (questa non la capisci, te la spiego in privata sede :sarcastic) ) :crepap) Fatti vedere da uno bravo :lol:
 
laika":5c4n2hoa ha detto:
Ma dove siete tutti???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi stavo chiedendo la stessa cosa, non sapevo più cosa scrivere... :ka)
 
Non ci credo che siano tutti a lavorare indefessamente, altrimenti ha ragione Berlusconi che prometteva più lavoro per tutti... :asd) :asd) :asd)
 
yugs":1xoio8oq ha detto:
Non ci credo che siano tutti a lavorare indefessamente, altrimenti ha ragione Berlusconi che prometteva più lavoro per tutti... :asd) :asd) :asd)
Allora ci hanno abbandonato spontaneamente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
O stanno facendo un trenino appassionato (banda 'd cupiu in arrivo sul binario 2!!!) :muaha) :muaha) :muaha)

@julian: ho visto che hai già rimediato al para rotto con l'Helvetia (non pensavo avessero già pronti i pezzi per il restyling della nasona), complimenti! In comune quei pezzenti cosa ti han detto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top