spino":23wb8ng0 ha detto:Buongiorno!!!
Per Sabato io e Laura non ci siamo purtroppo, mi spiace.
Ciao Ale,
grazie della risp :OK)
spino":23wb8ng0 ha detto:Buongiorno!!!
Per Sabato io e Laura non ci siamo purtroppo, mi spiace.
Darsch-147GA":3uyo4yv8 ha detto:yugs":3uyo4yv8 ha detto:E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:
:asd) :sarcastic) non cambi mai
ciao ragassuoli!
Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..
Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)
X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..
ciau!
147_tff_1975":2st9j3fh ha detto:Buon giorno a tutti un saltu veloce e radente e ci vediamo + tardi mi chiamano hai piani alti... ciao ciao a dopo
Ste81To":1d1i6qh2 ha detto:asd asd qua si va sul pesante! :lol:
mi sono appena iscritto al club della grande punto, e complimenti a yugs...ma quanti aspiranti rimappatori hai scannato? :muaha)
però non riesco a trovare la disc dove si parla della sfida a calcetto :confusbig)
Mamma mia un mostro :muaha)yugs":1i5yi4y3 ha detto:@laika: me lo vedo Ale coi pantaloni ascellari e la lingua leggermente di fuori da arrapato... :crepap) :crepap)
Darsch-147GA":3peku6cf ha detto:X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..
ciau!
laika":29wehvv6 ha detto:@UGO: strano che non hai sognato Simo + :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":24k4xev2 ha detto:ciao asu!!! Sei passato nel Grande punto club a vedere la risposta sul calcetto?
Ah ragazzi il dolore alla caviglia stanotte ha avuto un brutto effetto collaterale... Ho sognato che ero con simo e gli facevo provare il mio defunto 112 elegant. :lol: :lol: :lol: Ma si può? Ricoveratemi!!!! :mecry2) :asd)
laika":5c4n2hoa ha detto:Ma dove siete tutti???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
La situazione ultimamente mi preoccupa un po'yugs":23fdic3c ha detto:laika":23fdic3c ha detto:Ma dove siete tutti???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, non sapevo più cosa scrivere... :ka)
Allora ci hanno abbandonato spontaneamente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)yugs":1xoio8oq ha detto:Non ci credo che siano tutti a lavorare indefessamente, altrimenti ha ragione Berlusconi che prometteva più lavoro per tutti... :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":1np1w65v ha detto:Oh qui la gente lavora, mica come voi :crepap)