PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
messaggio per ladycasper: com'è che si scrive il ratatataaaa del 1240? :asd) ...l'altra volta sei stata troppo brava :D

prima c'era il 12, ora c'è anche il 40, dodiciiii, quaranta!

:crepap) :crepap)
 
Ciao Rosy ho appena visto le foto dei puntisti davanti al CRF 2 settimane fa (meglio tardi che mai).. :asd)

E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:

@simo: ti hanno dato una risposta nel topic sulla sfida a calcetto con noi.... :asd)
 
yugs":23v20wvy ha detto:
E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:

:asd) :sarcastic) non cambi mai :D

ciao ragassuoli!

Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..

Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)

X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..

ciau!
 
Darsch-147GA":10jl0wqu ha detto:
yugs":10jl0wqu ha detto:
E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:

:asd) :sarcastic) non cambi mai :D

ciao ragassuoli!

Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..

Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)

X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..

ciau!

Darschhhhhhhhhhhhhhhhhh... iehehehe sono a 13000...... ti sto gia quasi soffiando sul collo :lol:
 
Darsch-147GA":1tpg4c3e ha detto:
:asd) :sarcastic) non cambi mai :D

ciao ragassuoli!

Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..

Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)

X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..

ciau!

Ma guarda un pò chi si rivede.... :?: :asd) parli di rimappe ed esce Lucifero in persona! :crepap)

come va Dany? :ciao) Tff da come mi dicono è soddisfatto!

Ah ma lo riconosci anche tu che cedono frizioni e turbine.. Lo segno come attenuante (oggi sono buono) :asd)
Ti ho fatto un pò di pubblicità sul Grande Punto club (non negativa), e ho sparato un pò su Ferraris (poi voglio la mia parte eh? :elio) ).

@julian: anche tu? Scomunicato!!! :KO) :asd)
 
muahaha sopra casa mia sta passando avanti e indietro un dirigibile blu griffato "la stampa" ...è stupendo! sta per atterrare dentro il motovelodromo :?: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

è troppo bello, sembra un giocattolone per bambini....riuscissi a trovare una cacchio di foto
 
Ciao a tutti.

@ Ste e Julian. Il missile by Romeo Ferraris è di nuovo in marcia.....se non si rompe niente fino alla prox volta che ci vediamo.....avrete la possibilità di salirci sopra :asd)
 
secci":1jw5zq0s ha detto:
messaggio per ladycasper: com'è che si scrive il ratatataaaa del 1240?

only 4 Sergio: "Dodici Quaranta... riattarittaraaaa... Suona fischia e canta" Per il tuo compleanno te la farò cantare da Casper travestito da Marilyn, sdraiato sul pianoforte a coda... :asd) :asd)

Un festoso saluto a tutti... :ciao)
 
Lady Casper":1hlmqk2u ha detto:
secci":1hlmqk2u ha detto:
messaggio per ladycasper: com'è che si scrive il ratatataaaa del 1240?

only 4 Sergio: "Dodici Quaranta... riattarittaraaaa... Suona fischia e canta" Per il tuo compleanno te la farò cantare da Casper travestito da Marilyn, sdraiato sul pianoforte a coda... :asd) :asd)

Un festoso saluto a tutti... :ciao)

Potrei scatenare un BANN in famiglia :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top