ilplay":26ex2bct ha detto:grazie ste.mi pare che le pia le ha anche norauto
yugs":23v20wvy ha detto:E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:
Darsch-147GA":10jl0wqu ha detto:yugs":10jl0wqu ha detto:E' fino adesso che cazzio la gente sull'altro forum perchè tutti partono con le rimappe del 1.3, 1.9, 1.4 Fire... :?: e la via seriale, e la digital tuning, il modulo aggiuntivo... :splat)
Ho messo a ferro e fuoco il GPC, ora scrivo l'enciclopedia della scomunica.. :mad2) :lol:
:asd) :sarcastic) non cambi mai
ciao ragassuoli!
Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..
Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)
X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..
ciau!
Darsch-147GA":1tpg4c3e ha detto::asd) :sarcastic) non cambi mai
ciao ragassuoli!
Oggi ho mezz'oretta libera e mi faceva piacere passarla sul forum del virtual..
Ale come ti trovi con la rimappa?più tardi ti squillo per le news! :OK)
X Ste:la mappa da oltre 170cv la metto solo più sulle auto con preparazioni meccaniche..(però almeno non vanno più in protezione).
Purtroppo su quelle originali si incorrono poi in problemi di volano,frizione e turbina..
ciau!
secci":1jw5zq0s ha detto:messaggio per ladycasper: com'è che si scrive il ratatataaaa del 1240?
Lady Casper":3di67v9v ha detto:riattarittaraaaa
Lady Casper":1hlmqk2u ha detto:secci":1hlmqk2u ha detto:messaggio per ladycasper: com'è che si scrive il ratatataaaa del 1240?
only 4 Sergio: "Dodici Quaranta... riattarittaraaaa... Suona fischia e canta" Per il tuo compleanno te la farò cantare da Casper travestito da Marilyn, sdraiato sul pianoforte a coda... :asd) :asd)
Un festoso saluto a tutti... :ciao)