PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao belli! :OK)

Spero che il paddre torni presto a cavalcare la betoniera :elio)

@yugs: azz ti capisco, stessa cosa che successe a me, il giorno precedente alla prima partita al palacalcetto...piede messo male verso destra, bruttissimo "scruch" e dolorino che non passa per tre giorni :ka)
E poi la caviglia rimane per un po' di tempo più debole dell'altra....ieri sera ho corso un'oretta e oggi mi dà un po' fastidio :shrug03)

Bentornato Beppe!! :clap) chiù alfa pe'ttutti :yep)
 
Re: Salve a tutti..mi pesento...

Beppe":20kk7ijk ha detto:
Mi chiamo Rocco Siffredi..era tanto ceh non scrivevo in questo forum..e ora ho ripreso a digitare sui tastini.. :marameo)

guarda chi si rivede ma allora sei ancora vivo... pensavo che fossi emigrato in danimarca...maiolone mio :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ATTENZIONE ATTENZIONE

IMPORTANTISSIMO

Causa intervento del nostro Padrino-Cementatore e numerose assenze per vari motivi si rimanda la grigliata a sabato 04/03 o domenica 05/03.
Questo sabato per chi c'è ci si trova comunque per una pizza e una "gita" alla notte bianca

Metto tutte le informazioni in Raduni e Meeting PVC
Aspetto le adesioni per entrambe le cose.

Sabato ha la priorità, venerdì sera chiudo la lista e prenoto in pizzeria

Vi aspetto numerosi

:D
 
147_tff_1975":2oxwobht ha detto:
ho il telefono che brucia da quanto ha squillato....

Ma se rispondi lui smette di squillare, no? :crepap)

@Padre: Bentornato, sentivo la tua mancanza. Senza di te ho dovuto andare a casa presto in queste due sere :lol: Quando mi mandi le foto di Monza brutto delinquente? :D

@Yugs: eri invidioso di Totti?

@Laika: ricevuto!!!! :nod)
 
Il Padrino":wg0i8vo8 ha detto:
roby molto probabilmente ci saranno anche Simo e Dany :OK)

Si si gli ho tolti dalla lista solo perchè aspetto Simo risponsa al mio pvt (lui alla notte bianca e andato sabato e si sparerà vedendo che gli tocca di nuovo :asd) :asd) :asd) )
Se lo senti al tel diglielo tu e aggiornami, io per ora (almeno per questo sabato) li metto
:OK)
 
casper72":2kx1gtxc ha detto:
@Yugs: eri invidioso di Totti?

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :asd) Più che altro era per farti compagnia..

@laika: domani ti dico, :grazie)

@padrino: paddreeeee!!!!! :A) :A) sano e salvo tornasti?? :fluffle) Baciamo la cartella clinica.. :matto) :lol: :crepap)
 
Ste81To":3uz6pjhh ha detto:
il fatto è che il sabato non sono mai a torino...proprio perchè non sopporto la ressa incredibile e il traffico che c'è dalle mie parti..vado sempre nella mia natale nizza monf.to a rilassarmi :(

pertanto direi ok solo per la grigliata di sabato 4 marzo :nod) :OK)

:OK) aggiorno
Anche il 5/3 ti andrebbe bene per la grigliata?
 
new147":2u8ftpmv ha detto:
Hola gente come va riecchime finalmente ;)
@ste bhe come si comporta la bimba nuova???

Ciao! Purtroppo la bimba nuova mi sta dando qualche gatta da pelare...prima e seconda gratticchiano sempre, il baule fa un burdèl assurdo ogniqualvolta lo apro, e nelle curve a destra (specie svoltando agli incroci) fa un rumoraccio di sfregamento. Che sia qualche giunto?
Ah, e la frizione già s'indurisce nel traffico, il motore è fiacco e consuma tanto..

Venerdì mattina la porto in officina (prima non possono) e vedrò di fargli sistemare tutto, assieme al montaggio degli specchietti in tinta che vado a ritirare oggi dal ricambista di corso grosseto....speriamo bene! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top