PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2bjoryo6 ha detto:
Ale Padrino oggi aveva l'intervento per togliere il neo, ma ancora non so nulla :ka)

orpo è vero :?:

magari dopo lo videochiavo e controllo che non sia con qualche infermierina a farmi le corna :crepap) (Fiona :asd) :fluffle) )
 
Simo140cv":3otqd9q8 ha detto:
laika":3otqd9q8 ha detto:
Ale Padrino oggi aveva l'intervento per togliere il neo, ma ancora non so nulla :ka)

orpo è vero :?:

magari dopo lo videochiavo e controllo che non sia con qualche infermierina a farmi le corna :crepap) (Fiona :asd) :fluffle) )

Dubito ti stia tradendo, è controllato da Fiona che lo ha accompagnato :D
 
Simo140cv":1qycbiui ha detto:
laika":1qycbiui ha detto:
Dubito ti stia tradendo, è controllato da Fiona che lo ha accompagnato :D

Capace che gli ha cementato le serrature della macchina e lasciata dentro a fare la guardia :sarcastic) :crepap)

Magari è in stanza con Totti... :scratch)

@ste: sì è andato su col 2.2. Tff da come mi ha detto venerdì è arrivato a 168cv (come tutti, solo simo ha ricevuto il grafico ritoccato a mano con 171cv... :lol: )

simo140cv":1qycbiui ha detto:
(ma cavolo con 2 dita pensavo di cavarmela)

Che fai i giochi erotici? :crepap) :crepap)
Cmq mi hai dato la conferma che i BMW in condizioni di scarsa aderenza diventano impegnative. Meno male che sei arrivato a casa intero...
Però cata due gume termiche e piantla lì ed fè el barachin!!! :asd)
 
yugs":2ke7bzt7 ha detto:
Che fai i giochi erotici? :crepap) :crepap)
Cmq mi hai dato la conferma che i BMW in condizioni di scarsa aderenza diventano impegnative. Meno male che sei arrivato a casa intero...
Però cata due gume termiche e piantla lì ed fè el barachin!!! :asd)

Mona! :crepap)
1°-la macchina non è intestata a me medesimo come persona giuridica :asd)
2°-le gomme sono proprio da cambiare in ogni caso altro che m+s...
3°-la Sima ha una gran pazienza :lol: :culo) e i 14" m+s sulla Bravo vanno proprio bene :culo)
4°-Asu!!!! :asd)
 
Simo140cv":lkxx9nq7 ha detto:
Mona! :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Simo140cv":lkxx9nq7 ha detto:
1°-la macchina non è intestata a me medesimo come persona giuridica :asd)

Appunto, a tuo padre penso.. Quindi BMW bocciata --> padre Simo :eek:hmamma) :motz) :sadomaso) --->Simo.
:asd)

Simo140cv":lkxx9nq7 ha detto:
2°-le gomme sono proprio da cambiare in ogni caso altro che m+s...

Tutto ciò rappresenta un'aggravante! :KO) camerlengo metti tutto agli atti.. :sarcastic)

Simo140cv":lkxx9nq7 ha detto:
3°-la Sima ha una gran pazienza :lol: :culo) e i 14" m+s sulla Bravo vanno proprio bene :culo)

Sima ha più concetti di te (trascurando i velox :asd) ) :OK)

Simo140cv":lkxx9nq7 ha detto:
4°-Asu!!!! :asd)

:mecry) Bocciu! :crepap)
 
simo non potevi prendere la twingo-ice di tuo nonno? :asd)

t'at bucià al biemmevù? :?:

tff, ma come 168cv...darsch m'aveva detto che aveva pronta la mappa antitaglio da oltre 170 :confusbig) O forse era 'na palla solo per farmi venire ancora più magone dato che la stavo riportando originale? :sarcastic)
 
Ugo non ho voglia di quotarti riga x riga....sintetizzo: ASU! :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ste :asd) non avevo le chiavi x smontare il sedile davanti e sedermi su quello dietro così la superTwingo è rimasta a casa :asd)
 
Ste81To":uagevtfe ha detto:
:crepap) :crepap) per te servirebbe una sportwingon cabrio :asd)

p.s. ma la diciutura gomme M+S sta per Mona+Sumia? :sarcastic) :clap)

E' esilarante vedere come vi becchiate a vicenda, tipo corvi :crepap)

Allora la macchina è da 168cv attualmente, ma adesso che tu mi dici che ha la mappa pronta antitaglio da 170...bè diciamo che potrei corromperlo per fargliela mettere su......

confermo che il padrino era conil brera 2.2 jts da 185cv, ma credo che sia stato penalizzato dai 18" a scaricare sull'asciutto, anche se nella parte + guidata del circuito praticamente mi era francobollato al :culo)....

@Simo: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) dia comunque sei qui a parlarne e ciò vuold ire che è andato tutto bene.... ma di a tuo papà di comprare 4 gomme al di x di e buttagliele su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":oww2ooyu ha detto:
@Simo: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) dia comunque sei qui a parlarne e ciò vuold ire che è andato tutto bene.... ma di a tuo papà di comprare 4 gomme al di x di e buttagliele su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora è la Brera che è un paracarro o Ale(paddre) un fermone? :sarcastic) :lol: :lol:

Sul bmw ha le tue gomme (runflat però) :asd)

Volevo quasi prenderle anche x la mia...però oggi mi hanno messo il tarlo delle Yoko C-drive :D :culo)
 
Simo140cv":1af3h4tu ha detto:
Ugo non ho voglia di quotarti riga x riga....sintetizzo: ASU! :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ste :asd) non avevo le chiavi x smontare il sedile davanti e sedermi su quello dietro così la superTwingo è rimasta a casa :asd)

Fagiano!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

simo140cv":1af3h4tu ha detto:
oggi mi hanno messo il tarlo delle Yoko C-drive

La C per cosa sta?? :aeh) ...Ah no, ho capito: Cupiu!!! :asd) :asd) :asd) Perchè dopo il giro in bmw guidi sculettando ormai.. :asd) :muaha)
Serio: quanto le paghi? :scratch)

Quoto Tff per le gomme del dìxdì... :sarcastic)
 
Simo140cv":2ti5croa ha detto:
147_tff_1975":2ti5croa ha detto:
@Simo: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) dia comunque sei qui a parlarne e ciò vuold ire che è andato tutto bene.... ma di a tuo papà di comprare 4 gomme al di x di e buttagliele su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora è la Brera che è un paracarro o Ale(paddre) un fermone? :sarcastic) :lol: :lol:

Sul bmw ha le tue gomme (runflat però) :asd)

Volevo quasi prenderle anche x la mia...però oggi mi hanno messo il tarlo delle Yoko C-drive :D :culo)

le potenza RE-050.... io mi ci sono trovato benissimo...ma le yoko mi sanno di gomma da masticare...

La brera è comunque + pesante della nostra e sul bagnato questo comporta un maggiore pattinamento...
 
salve gente come state?

mi sono letta le 2 ultime pagine :asd) sto male a forza di ridere siete sempre più cupiu mars

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
R.R.GT":13k9el8x ha detto:
salve gente come state?

mi sono letta le 2 ultime pagine :asd) sto male a forza di ridere siete sempre più cupiu mars

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma va nn dire così...ci dovresti vedere dal vivo adesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

senti tu come sei messa per sabato sera...si pensava ad una grigliata dal padrino sei dei nostri...o i nostri sono con te o preferisci fare la stauta nella collezione personale del padrino...tutte statue in autentico cemento 18/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top