PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti... Riesco a passare 10 secondi a salutarvi... Spero stiate tutti bene!!
Io sono morto, non ce la faccio + e ho ancora una settimana da fare al sestriere :mecry2) :mecry2)
Un grossisimo vaff@...all'organizazione dei siti olimpici...stasera 3 ore e 20 minuti x fare sestriere torino corso regina...sono degli incompetenti... era solo pieno di volontari con delle palette in mano a dirigere il traffico sui rettilinei... Complimenti! :mad2)
Va bhè ora vado a dormire... Buona notte a tutti e spero di riuscire a rivedervi presto! :OK)
 
Un salutone al PVC...

"..ma Senza Lapo, chi toglie la neve da Torino.." :crepap) :crepap)

Azzz.... oggi ho trovato una Brera parcheggiata sul secondo piano del Gazzebo del VC... :asd) :asd) Nessuno si preoccupi, sto già lavorando al recupero del gazzebo (ho il cemento pronto e fresco per scolpire una statua a grandezza naturale del pilota della macchina)


@Padrino : domani Fammi sapere quello che ti serve...
 
Inzio con un paio di comunicazioni di servizio:

PRIMA: andate nella sezione RADUNI PVC e seguite le indicazioni lasciate dalla nostra segretaria per ciò che viè scritto

SECONDA: per coloro che hanno ordinato le targhette la prima volta che ci vediamo venite fornite di 7€ e avrete la targhetta

ora passiamo ai saluti:

Dò un grosso grazie a XANTO per l'organizzazione :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...la prossima volta vederemo di corrompere anche qualcuno dei piani alti per il tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secci: Grazie anche a te per la sempre tua buona disponibilità :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Ste1978: aspetto con ansia le foto visto che in quella che hai postato ci sono io nel giro di raffreddamento...

@New147: stupenda la foto del rientro della BRERA

@Casper72: nn dire così solo perchè la gente si sposta da una parte all'altra senza nemmeno guardare e la strada sembra il percorso prova sospensioni di balocco?

@Ste81to: azz mi spiace per la sgradita visione che ahi avuto... purtroppo la mamma degli imbecilli e sempre incinta :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Al nuovo arrivato che credo di capire che faccia parte dello STILO TUNING CLUB porgo un caloroso ben venuto...
 
147_tff_1975":2ze0lz20 ha detto:
JulianRoss":2ze0lz20 ha detto:
Buondi gente :ciao) :ciao)

Vai a vedere cosa cìè in serbo per sabato carissimo e vedi di esserci se vuoi la tua targhetta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Alan mi ha risposto, ma in pvt tanto per cambiare..... se aspetto che leggano da qui sto fresca :cry:
 
147_tff_1975":1nco5igk ha detto:
Inzio con un paio di comunicazioni di servizio:

PRIMA: andate nella sezione RADUNI PVC e seguite le indicazioni lasciate dalla nostra segretaria per ciò che viè scritto

SECONDA: per coloro che hanno ordinato le targhette la prima volta che ci vediamo venite fornite di 7€ e avrete la targhetta

ora passiamo ai saluti:

Dò un grosso grazie a XANTO per l'organizzazione :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...la prossima volta vederemo di corrompere anche qualcuno dei piani alti per il tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secci: Grazie anche a te per la sempre tua buona disponibilità :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Ste1978: aspetto con ansia le foto visto che in quella che hai postato ci sono io nel giro di raffreddamento...

@New147: stupenda la foto del rientro della BRERA

@Casper72: nn dire così solo perchè la gente si sposta da una parte all'altra senza nemmeno guardare e la strada sembra il percorso prova sospensioni di balocco?

@Ste81to: azz mi spiace per la sgradita visione che ahi avuto... purtroppo la mamma degli imbecilli e sempre incinta :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Al nuovo arrivato che credo di capire che faccia parte dello STILO TUNING CLUB porgo un caloroso ben venuto...



ma guarda questo.....





funzionano i fornelli? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top