PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!

Oggi il server era impallato per metà mattinata, uffa! :shrug03) :evil:

@laika: ti faccio sapere in settimana.

@julian: ho visto meglio il tuo para quando sono uscito dal bowling ieri, che botta! :cry: :fluffle) Rompi il :backb) a quelli del comune finchè basta, pezzenti che non sono altro, alla faccia della sicurezza! :KO)
Ne approfitto per aprire una nuova crociata (dopo le rimappe e i paraspruzzi) che chiamerò "NO ai dossi", che vengono realizzati senza il minimo criterio finendo per esser un ostacolo alla libera circolazione e alla sicurezza. Oltre a quello troppo alto da te preso in pieno ce ne sono altri perfettamente mimetizzati col manto stradale, mi è capitato 3 anni fa con la Saxo di mio fratello a Coazze di vederne uno all'ultimo (invisibile specie di notte) e per poco non spaccavo il para anteriore pure io.. :cattive10)
I comuni e le province devono finirla con queste cazzate, se vogliono fermare i pirati della strada devono metter i velox con le pattuglie in loco a contestazione immediata!
Che poi i dossi su certe strade rompono le palle anche quando sono in bici perchè non sempre ho modo di evitarli... :evil:
 
147_tff_1975":2hf4hzlr ha detto:
Secci: Grazie anche a te per la sempre tua buona disponibilità :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e de che...oggi non ho neanche sintomi influenzali nè pesci nelle scarpe :asd)

devo dire che - ormai - non è più la prima volta che "accolgo" il PVC, però devo dire che è sempre una bella impressione/emozione vederVi arrivare :mecry) :mecry2)
 
Buongiorno gente!

Sono contento che il tempaccio di ieri non abbia compromesso la pistata :elio)
Ma il padrino era sulla brera? spiegatemi! :asd)
Ho visto in tv che su in montagna (dove si svolgono le gare) c'è il sole, speriamo che arrivi anche qui e mandi via sta cacchio di neve...ieri c'era un traffico infernale :mad2)

Riguardo alla grigliata ( :sbav) ) chissà perchè avevo capito che fosse in programma per venerdì...cmq vi farò sapere :OK)
 
Ciao gente....sto w/e ho combinato solo casini invece di rilassarmi...

@Laika:noi credo che ci saremo al 99,99999999999% ma prima di confermare sento ancora Dany (ne abbiamo già parlato cmq e va bene)

Vedo che vi siete divertiti ieri...sono contento davvero...avrei voluto essere con voi invece di piantarmi in 2 dita di neve con il serie 5 ddel babbo :wall)

sono di fretta cmq un saluto a tutti e un ringraziamento per la partita e la chiaccherata (Ale&Ale :asd) ) di venerdì..

ciauz

p.s.:A torino è nevicato molto?
 
Simo140cv":ib7bh3f0 ha detto:
Vedo che vi siete divertiti ieri...sono contento davvero...avrei voluto essere con voi invece di piantarmi in 2 dita di neve con il serie 5 ddel babbo :wall)

Fammi indovinare: non avevi le termiche! :evil: :KO) :asd)

@casper: ho visto l'intervento in Alfa GT, :grazie) sceriffo!!! :A) :hail)
 
azz....spero tu non l'abbia danneggiata! :(

a torino ha nevicato tanto, ma stavolta gli spazzaneve hanno operato, e le strade sono praticabili :nod)

@julian: massima solidarietà per il para, come già espresso in msn...

in quei casi bisogna radunare gli altri automobilisti "danneggiati" dal dosso assassino, raccogliere prove foto e testimonianze, e andare tutti insieme in comune a protestare :mad2)
 
@Julian: nn ho capito cosa ti sia successo ma comeunque hai la mia massima solidarietà...

@Simo: a volte guardarsi in faccia aiuta molto velocemente a capirsi... tranquillo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...se nn sei capace di guidare un TP lascialo fare a chi ne sa di + :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato che nn sono riuscito a fare le foto perchè senza macchina ma ieri pomeriggio a monza vi era una panda mille kittata CADAMURO e il sound che faceva era da paura... peccato che nn ho potuto vederla girare, ma credo che nn andasse piano con disci baffati e forati e auto ventilanti, assetto ribassato, rigonfiamento e presa d'aria sul cofano e gomme maggiorate... interni ho notato i sedili sparco ultra avvolgenti.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Sticazz... :?: ma la panda nuova o quella vecchia??? :aeh)
E la rimappa com'è andata a Monza Ale? Spinge bene? :asd)
 
yugs":1ou6nuad ha detto:
Sticazz... :?: ma la panda nuova o quella vecchia??? :aeh)
E la rimappa com'è andata a Monza Ale? Spinge bene? :asd)

dico solo questo che ale con il brera faceva fatica a passarmi sul rettilineo box e quello che porta verso le due lesmo.... può bastare :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

comunque ieri nn cercavo la prestazione migliore, ma + che altro capire come la macchina si comportasse in situazione di stress continuo e soprattutto come rispondeva hai miei comandi. Premetto che non sono un pilota professionista, o conoscenze di guida, ma ovviamente non è il mio mestiere, però posso affermare, almeno per il mio metro di parogone che questa macchina nn la mette in crisi nulla nemmeno in velocità sul bagnato sbagliando completamente la curva... nn mi ha mai dato la sensazione di andar via e nn essere + controllabile, il vdc per farlo entrare ho dovuto forzare parecchio l'ingressi in curva un leggero acceno di sovrasterzo credo (la macchina tendeva ad andare dritta per la tangente) sulla prima variante...

Freni mi hanno stupito anzi lasciato estere fatto, dopo una sessione fatta in pieno non mi hanno dato il mio segno di cedimento, il pedale era duro uguale, grazie anche al fatto che pioveva...abs che nn ha mai dato scompensi strani in frenata....

alla fine dopo un giro fatto di raffreddamento fermo nella zona box ho potuto notare come le gomme fumassero, preoccupato per una loro celere usura sono rimasto supito da fatto che loro erano fredde, i cerchi caldi e il fumo era dovuto hai dischi che era caldi e facevano fumare le gomme...

è stata uan esperienza molto utille almeno per me e molto diverte...
 
147_tff_1975":zfm9kqyj ha detto:
dico solo questo che ale con il brera faceva fatica a passarmi sul rettilineo box e quello che porta verso le due lesmo.... può bastare :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Però! :?:

147_tff_1975":zfm9kqyj ha detto:
il vdc per farlo entrare ho dovuto forzare parecchio l'ingressi in curva un leggero acceno di sovrasterzo credo (la macchina tendeva ad andare dritta per la tangente) sulla prima variante...

Sottosterzo! :OK) Sovrasterzo è quando ti parte di :backb) ..

Ottimo report.. :clap) Direi che i freni baffati siano l'aspetto più importante del reoprt, con quelli originali e il bagnato non se come ne uscivano...

@laika: :lol: :lol: :lol:
 
yugs":151x300e ha detto:
Fammi indovinare: non avevi le termiche! :evil: :KO) :asd)

Esattamente :asd) e manco gli autosock :mecry2)

Colpa mia che ho tardato ad andare via dalla Sima (ma cavolo con 2 dita pensavo di cavarmela), lì le strade sono adatte ai caprioli + che alle macchine :lol:

Diciamo che tra traversi&co (1 ora e passa :splat) ) è già tanto se ho riparcheggiato la macchina al suo posto sana.

E' stato veramente brutto intralciare tutti in quel modo ma ragionando con la Sima effettivamente c'è da ringraziare che ho tanta pratica con le TP e sono riuscito a non appiccicarmi a qualche muro nella discesa :nono02)

Effettivamente una macchina del genere se non si ha un minimo di esperienza e le gomme adatte (le avevo pure consumate :asd) ) si diventa dei pericoli pubblici come dicevi giustamente l'altra volta :OK)

@Tff: va a ciapà i rat va :lol:

Dov'è il padddre?E' in cerca di un nuovo treno da 18"? :asd)

Chi ha fatto dei filmini amatoriali?emh no camera-car intendevo :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top