PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mi sono rico di colpo
 
Ale non pensare alle AVS (magari :culo) ).... le C-drive sono della categoria della tua e delle Exalto 2 x capirci...hanno un disegno piacevole (non direzionale assolutamente ;) ) ed un buon compromesso generale...
Il disturbo fa 640€ :splat) ...in fase di montaggio magari un 20€ saltano ancora visto che sono cliente abituale...poi ci fossero problemi metto 2 sacchi di cemento nel baule giusto x capire come funzionano gli affari :smokin) :asd)
 
laika":edxjqn4s ha detto:
Il nostro Padrino sta bene, ha i punti e deve tenere il braccio a riposo, ma per fortuna tutto ok :OK)

Quindi la cazzuola la tiene coi piedi? :lol: :lol: :lol:

Son contento che sia andato tutto bene, aspetto il suo ritorno sul forum... :A) :fluffle)

@casper: :smilie_f)

@rrgt: ciao Rosy come va? :ciao)
 
147_tff_1975":2fth2tro ha detto:
R.R.GT":2fth2tro ha detto:
salve gente come state?

mi sono letta le 2 ultime pagine :asd) sto male a forza di ridere siete sempre più cupiu mars

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma va nn dire così...ci dovresti vedere dal vivo adesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

senti tu come sei messa per sabato sera...si pensava ad una grigliata dal padrino sei dei nostri...o i nostri sono con te o preferisci fare la stauta nella collezione personale del padrino...tutte statue in autentico cemento 18/10

dal vivo deve essere uno sballo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

per sabato non ci siamo :mecry) mi spiace

mi sa che diventerò una bella statuina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":28bamm8z ha detto:
Ale non pensare alle AVS (magari :culo) ).... le C-drive sono della categoria della tua e delle Exalto 2 x capirci...hanno un disegno piacevole (non direzionale assolutamente ;) ) ed un buon compromesso generale...
Il disturbo fa 640€ :splat) ...in fase di montaggio magari un 20€ saltano ancora visto che sono cliente abituale...poi ci fossero problemi metto 2 sacchi di cemento nel baule giusto x capire come funzionano gli affari :smokin) :asd)
ù

a ecco io avevo giusto in mente quelle :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) un solo problema se piove ti devi fermare a cambiarle :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) hai provato da cumiana gomme ti sbatti un pò di strada e vero, ma i prezzi sono onesti....e poi tu hai un conto in sospeso con loro....su proposta di una sumia del nostro club di cupiu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":184mmjnd ha detto:
hai provato da cumiana gomme ti sbatti un pò di strada e vero, ma i prezzi sono onesti....e poi tu hai un conto in sospeso con loro....su proposta di una sumia del nostro club di cupiu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per una volta che propongo una cosa vantaggiosa quelli là non rispondono... :KO) :mecry) :asd)
 
casper72":2f6ly6il ha detto:
Una bella notizia almeno. Così magari riesce a mandarmi le foto che gli ho chiesto :D :lol: :D
Ma l'hanno ingessato o cementato? :crepap)

fantasma cementatore come stai?

ma stamane che cavolo e successo che gli elipotteri volavano ad altezza uomo sulle nostre teste...ci mancava che passavano gli apache 64H (per intenderci quello di tuono blu) in assetto da guerra e poi eravamo a posto....

aaaaaaaaaaaaaaa mi sono scordato una cosa....

L'altra sera per meglio capirci giovedi della scorsa settimana tornado a casa dalla piscina ho visto due volanti della stradale due macchinete del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in fondo... due bmw 320is decisamente preparate( dico questo perche avevano un assetto modello taglia erbe) che scoratavano un furgone ducato combi bianco con tutti i vetri scuri preparato modello A-TEAM... inzialmente ho pensatoa qualcosa di sequestrato poi lampo di genio e ricordo emerso dal mio cervellino marcio... i GIS... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci fanno i GIS a torino... e ve lo assicuro con estrema certezza che quel furgone e loro...hanno un simbolo indistinguibile... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Ste81To":385id4we ha detto:
anch'io consiglio cuPiana gomme :asd)

ieri ho guardato che gomme monta la mia...sono le bridgestone potenza..come sono? 'na :cesso) oppure vanno bene? direi cmq meglio delle mie precendenti (sempre di serie) eagle f1 gs2 :D

Tranquillo ste ho verificato io le tue gomme monti le stesse mie... re-050 dio primo equipaggiamento... io mi ci trovo benissimo e nn le cambierei con niente al mondo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

YUGS: nn ti preoccupare vedrai che il nostro men-staff con l'aiuto della beton-car del padddddddddre riuscirà a cementare una convenzione favolosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Simo: se tutte le notti vai a trans e per farlo vai fino in corso cristoforo colombo a milano nn è colpa nostra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma che MilANO?
150 km x andare a lavorare con mastercard
100 km x giocare a calcetto con mastercard
Vedere Ugo nel prossimo spot dell'892 non ha prezzo :crepap)

Cmq i sacchi di cemento li tengo anche x Cumiana :nod) ...come dice il padddre....danno il giusto peso alle parole :lol:
 
casper72":37oztl0i ha detto:
147_tff_1975":37oztl0i ha detto:
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci fanno i GIS a torino...

Tiratori scelti...

aaaaaaaaaaaaaa adesso capisco perchè il segno di riconoscimento nn combaciava al 100% con quello che ricordavo....cmq sti gran cazzi lo stesso che ci fanno a torino le autorità ormai sono svanite...mah...

vi saluto anch'io ci sentiamo domani kari pampini fate i pravi :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top