Ste81To":bg3x4tvy ha detto:@skarihu: non prendertela...in rete è assai difficile trovare forum di macchine assolutamente oggettivi ed imparziali...ovvio che gli mx5-isti tirano acqua al loro mulino, ovvero alla mazda e ai prodotti japu in generale :ka)
E guai a contraddire chi ha acquistato un'auto straniera...s'inkazza come una jena :asd)
Lasciamo pure che continuino a ritenere le auto italiane le solite ciofeche (costano troppo, scarsa qualità, dopo qualche anno cadono a pezzi, l'assistenza fa pena, i motori sono dei chiodi, ecc ecc.), sono i classici discorsi da bar, che lasciano il tempo che trovano :OK)
Vedrai che qua sul VC ti troverai bene...si può parlare di TDI, GTI ed R32 senza che nessuno ti insulti :crepap) :spin)
Dai dai un mesetto e alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèspino":35cx103w ha detto:Buon Martedì a tutti anche da parte mia!
Oh raga, ma 'sta primavera quando arriva???
yugs":ywtntkbr ha detto:@laika: più che primavera in sè vorrei dei weekend decenti, poi se deve piovere o altro che lo faccia in settimana mentre lavoro.. :nod)
casper72":1x659q8a ha detto:Yugs, che non riesce a usare il FileManager perché è un ASU, mi manda questa pregevole immagine che desidera condividere con tutti voi
Godetevela :lol:
@Simo: torno in area Mod a discutere del BANN :sarcastic)
casper72":2r6rihh9 ha detto:Godetevela :lol:
@Simo: torno in area Mod a discutere del BANN :sarcastic)
NajnoJTD":1a7usgt6 ha detto:Buongiorno ragazzi!!!! utto bene??
@Simo e Phips60watt siete bellissimi!!