PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yugs, che non riesce a usare il FileManager perché è un ASU, mi manda questa pregevole immagine che desidera condividere con tutti voi

IgonzidiRiace.jpg


Godetevela :lol:

@Simo: torno in area Mod a discutere del BANN :sarcastic)
 
che palle ragazzi!

Sono in un forum della mx-5...si parla di macchine in generale e da buon amante delle auto italiane non ho potuto fare a meno di elogiare le caratteristiche positive dei nostri prodotti senza nulla togliere alle altre macchine delle case.
Però lil forum fatto quasi totalmente da gente ignorante e esterofila non fà altro che ripetere le stesse cose: le auto italiane sono merda, viva le giapponesi, la linea delle alfa è brutta molto meglio la corolla...cose che i miei occhi non possono leggere...
mi hanno dato anche del troll solo perchè parlavo di macchine con un punto di vista diverso dal loro...che palle. E pensare che a me la mx-5 piace, non mi fà impazzire ma nella categoria è una buona macchina...
vabboh.

non sò perchè vi ho detto stà cosa ma avevo bisogno di sfogarmi... ciao!!
 
@casper: fortissima! :muaha) sembrano anche gli sbronzi di ace :lol:


@skarihu: non prendertela...in rete è assai difficile trovare forum di macchine assolutamente oggettivi ed imparziali...ovvio che gli mx5-isti tirano acqua al loro mulino, ovvero alla mazda e ai prodotti japu in generale :ka)
E guai a contraddire chi ha acquistato un'auto straniera...s'inkazza come una jena :asd)
Lasciamo pure che continuino a ritenere le auto italiane le solite ciofeche (costano troppo, scarsa qualità, dopo qualche anno cadono a pezzi, l'assistenza fa pena, i motori sono dei chiodi, ecc ecc.), sono i classici discorsi da bar, che lasciano il tempo che trovano :OK)

Vedrai che qua sul VC ti troverai bene...si può parlare di TDI, GTI ed R32 senza che nessuno ti insulti :crepap) :spin)
 
Ste81To":bg3x4tvy ha detto:
@skarihu: non prendertela...in rete è assai difficile trovare forum di macchine assolutamente oggettivi ed imparziali...ovvio che gli mx5-isti tirano acqua al loro mulino, ovvero alla mazda e ai prodotti japu in generale :ka)
E guai a contraddire chi ha acquistato un'auto straniera...s'inkazza come una jena :asd)
Lasciamo pure che continuino a ritenere le auto italiane le solite ciofeche (costano troppo, scarsa qualità, dopo qualche anno cadono a pezzi, l'assistenza fa pena, i motori sono dei chiodi, ecc ecc.), sono i classici discorsi da bar, che lasciano il tempo che trovano :OK)

Vedrai che qua sul VC ti troverai bene...si può parlare di TDI, GTI ed R32 senza che nessuno ti insulti :crepap) :spin)

grande ste...hai perfettamente ragione!

un saluto a tutti e buona serata!
 
si ma dire che la corolla e'piu'bella della 147 ci va coraggio,passi la golf ma la corolla proprio no!dimmi qual'e'il sito che vado un po ad insultarli e mi faccio bannare in tempo zero :asd)
 
Giorno a tutti ragazzuoli, allora come state?

Spino hai letto in raduni e meeting stessa cosa anche per la new entry (ricordarmi il suo nick sarà sempre + arduo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) anche a ilplay, andate nella sezione incontri e meeting del PVC e vedete cosa vi è in serbo per sabato sera :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) su su dai ragazzuoli che ci facciamo quattro risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se proprio devo mettere una concorrente alla nostra io sono per la serie uno della bmw, il golf nn mi piace per niete ormai e un design vecchio e superato molto + bello quello bmw :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Buongiorno a tutti!!! :ciao)

Grazie Casper per il supporto, ora aspetto il ban dei gonzi... Notare la faccia di Filip nel vedere la banana di simo.. :crepap) :crepap) :crepap)

@skarihu: che ci vuoi fare, è come se uno del Milan (tipo me) andasse a parlare in un forum di gobbi... Son pochi quelli civili abbastanza da sostenere un discorso obiettivo indipendentemente dall'argomento principale di un forum... Resta con noi che problemi non ne trovi. :OK)

@julian: :ciao) Hai cominciato i bombardamenti sul comune per il dosso???

@laika: più che primavera in sè vorrei dei weekend decenti, poi se deve piovere o altro che lo faccia in settimana mentre lavoro.. :nod)

@spino: ho visto il tuo abbozzo della 149 nell'altro topic, direi che l'arna è stata migliore (di poco però.) :lol:
 
casper72":1x659q8a ha detto:
Yugs, che non riesce a usare il FileManager perché è un ASU, mi manda questa pregevole immagine che desidera condividere con tutti voi

IgonzidiRiace.jpg


Godetevela :lol:

@Simo: torno in area Mod a discutere del BANN :sarcastic)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Sei un pazzo crimianale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Sono di corsissima ciao a tutti un bacione !
 
casper72":2r6rihh9 ha detto:
Godetevela :lol:

@Simo: torno in area Mod a discutere del BANN :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) godetevela?CdC? :lol:

bella Ugo ma per stavolta non ti banniamo, anche se sul ibro nero ne rimarrà sicuramente traccia :sarcastic) :lol:

oggi il padrino dovrebbe collegarsi...direi che stava molto bene visto che ieri al tel mi ha accolto con il suo solito orgasmo multiplo :crepap)

Ciao gente :culo)
 
Ciao Gonzi!!! :A) :lol: Come niente BAN? come faccio a raggiungere il padrino? A proposito come sta? Riesce già ad impastare la calce? :asd) :)

Va beh, vedrò di cambiare un'altra firm... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top