PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no problem!

Cosa fate stasera? Niente notte bianca?

io tra una mezzoretta esco e mi faccio un giro in the center... poi su sulla mole.

A presto
 
Ciao raga...che tristezza...proprio davanti a casa mia una lancia Y ha investito e ucciso un signore molto anziano che attraversava la strada :(

il cadavere è ancora coperto dal telo, il traffico è deviato e tra un po' lo porteranno via....azz se solo gli automobilisti andassero un po' più piano in città, e i pedoni attraversassero sulle striscie guardando bene chi arriva!

Ha fatto un volo di oltre 25 metri :nono02)

Un saluto e un augurio di buon divertimento a tutti i pistaioli :ciao)
 
azz ste e' tremendo quello che e'successo !!mi dispiace tantissimo per quell'uomo ,per averlo investito chissa' a quanto andava quel criminale,poi in quel corso corrono spesso e non rispettano i pedoni :evil:
 
un assagino


100_2865.JPG"%20border="1"%20width="900"%20height="675">
 
secci":ozfkkpxu ha detto:
new147":ozfkkpxu ha detto:
un assagino...

come già detto...dovevate vedere le :?: :?: :?: della gente che ha visto arrivare il Padre :D

Sarà stata la tutina :crepap)

Salve a tutti. Piccola considerazione: c'è da sentirsi molto più sicuri a correre in pista a Monza che non a viaggiare a velocità moderata sulla Torino-Milano :nod)
 
quel vecchietto investito aveva 88 anni ed aveva attraversato la strada all'improvviso, uscendo da un bar. Ovviamente ben lontano dalle striscie pedonali...mah in fondo la colpa è anche sua..quando è arrivato il medico legale ed ha sollevato il telo, io ero lì a vedere...brrr!


hei ma di chi è quella bella brera nella foto? :elio)
 
ciao a tutti...
che nevicata ragazzi!

Stasera mi devo vedere con un amico in zona mirafiori (fiat)... già che ci sono, il parcheggio vuoto, la neve.... mi sà che disegnerò dei grossi 8! :nod)

Buona serata a tutti!

p.s. solidarietà al vecchietto...mi spiace un sacco quando succedono queste cose.
 
sono passato vicino alla fiat perche'abita la mia tipa,l'unica stilo che ho visto era una con i 16" e l'assetto che passava in corso agnelli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top