Il Padrino":3oqocwdf ha detto:giorno gente
qualcuno mi cercava?black18":pgrmt9lt ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)
Piu' che altro nessuno ti trovava :sarcastic)Diurno":3qxhobtd ha detto:qualcuno mi cercava?black18":3qxhobtd ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)
mi faccio desiderare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)black18":2iycacvk ha detto:Piu' che altro nessuno ti trovava :sarcastic)Diurno":2iycacvk ha detto:qualcuno mi cercava?black18":2iycacvk ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)
Cavallo goloso :rotolo) :rotolo) :asd) :culo)Diurno":3ej3dy94 ha detto:mi faccio desiderare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)black18":3ej3dy94 ha detto:Piu' che altro nessuno ti trovava :sarcastic)Diurno":3ej3dy94 ha detto:qualcuno mi cercava?black18":3ej3dy94 ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)
vacca gelosa :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":39u44bii ha detto:Cavallo goloso :rotolo) :rotolo) :asd) :culo)Diurno":39u44bii ha detto:mi faccio desiderare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)black18":39u44bii ha detto:Piu' che altro nessuno ti trovava :sarcastic)Diurno":39u44bii ha detto:qualcuno mi cercava?black18":39u44bii ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)
guarda, passo mò mò a farti il salutino :asd)Bruno147":39u44bii ha detto:bondzor piemontini (e pieMontoni)! Sempre le stesse puttanate he?! :asd)
ricordatevi dei vostri cuginetti a Nord Ovest ogni tanto *sniff* :fluffle)
black18":3ibhgkjj ha detto:Piu' che altro nessuno ti trovava :sarcastic)Diurno":3ibhgkjj ha detto:qualcuno mi cercava?black18":3ibhgkjj ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)
MarcoTrax":11xdp2o4 ha detto:buonasera a tutti! come va?
Il Padrino latita stasera?!?!?! ha trovato un palo con molto passaggio? :elio)
be, tu sei un caso a parte :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)k12147":2hgvhg8g ha detto:c'è chi lo trova sempre :sarcastic)black18":2hgvhg8g ha detto:Piu' che altro nessuno ti trovava :sarcastic)Diurno":2hgvhg8g ha detto:qualcuno mi cercava?black18":2hgvhg8g ha detto:Buongiorno gente,vedo che e' tornato Diurno....bene bene :asd)