PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno PVC.....sperando che oggi vada meglio di ieri.

Ieri pomeriggio sono andato al parco della Pellerina...al ritorno mi sono trovato il vetro rotto, portiera lato guida rovinata e nottolino di accensione danneggiato....ok cercare di rubare le macchine, ma in questo modo è meglio che vadano a rubare le caramelle...ammesso che ci riescano...

Paddre....se riesco stamane passo dalla vostra carrozzeria...
 
il matto":1lwxc9yh ha detto:
Buongiorno PVC.....sperando che oggi vada meglio di ieri.

Ieri pomeriggio sono andato al parco della Pellerina...al ritorno mi sono trovato il vetro rotto, portiera lato guida rovinata e nottolino di accensione danneggiato....ok cercare di rubare le macchine, ma in questo modo è meglio che vadano a rubare le caramelle...ammesso che ci riescano...

Paddre....se riesco stamane passo dalla vostra carrozzeria...

Ciao Matto :fluffle) :fluffle)
sono cose che fanno incazzare, però meglio il vetro che tutta la macchina no? sei assicurato contro atti vandalici?
 
fragman":1rkuuiwk ha detto:
il matto":1rkuuiwk ha detto:
Buongiorno PVC.....sperando che oggi vada meglio di ieri.

Ieri pomeriggio sono andato al parco della Pellerina...al ritorno mi sono trovato il vetro rotto, portiera lato guida rovinata e nottolino di accensione danneggiato....ok cercare di rubare le macchine, ma in questo modo è meglio che vadano a rubare le caramelle...ammesso che ci riescano...

Paddre....se riesco stamane passo dalla vostra carrozzeria...

Ciao Matto :fluffle) :fluffle)
sono cose che fanno incazzare, però meglio il vetro che tutta la macchina no? sei assicurato contro atti vandalici?

Si sono assicurato per atti vandalici e cristalli.....non è lì il problema quanto il fastidio per il danno subito ma tanto è inutile prendersela più di tanto.

Certo che è meglio il vetro...la mia battuta era lì per lì per dire che sono proprio dei dilettanti....
 
Meeting Farehneit di Alpignano giovedì 8 febbraio ore 22

la gelateria è in via Cavour 46 per chi non ci è ancora venuto.
Listone presenze:

- yugs
- marcoboss (è in lizza per il premio paccaro :asd) )
-marcotrax + girl
- fragman
- ...

Buongiorno a tutti!! Come va?

@matto: azz mi spiace! :fluffle)

@alexred: ottime foto, complimenti!! :OK)

@casper: si l'orda barbarica l'ho fatta entrare io collegandomi dal pc del padrino, ci siamo divertiti 10 minuti (a devilboss ho segato 5 post però.. :sarcastic) )...
 
Buongiorno a tutti!!!

@matto: mi spiace molto! ma ti hanno solo rotto vetro e nottolino? a me avevano fatto una cosa simile ma avevano preso anche tutti i documenti della macchina. In effetti se hanno fatto tutto quello che hai detto e poi la macchina non te l'hanno portata via sono veramente dei dilettanti.
 
marcoboss147":1eckitox ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

@matto: mi spiace molto! ma ti hanno solo rotto vetro e nottolino? a me avevano fatto una cosa simile ma avevano preso anche tutti i documenti della macchina. In effetti se hanno fatto tutto quello che hai detto e poi la macchina non te l'hanno portata via sono veramente dei dilettanti.

Si vetro, coprimontante e nottolino..

Bhe l'occasione è buona per mettere i coprimontante lucidi.... :asd)
 
che mortorio, dai gente scrivete due cavolate!! :X)

@dallas: è ancora passato qualcuno lamentandosi delle mie maledizioni? :crepap) :sedia)
 
Re: Meeting Farehneit di Alpignano giovedì 8 febbraio ore 22

yugs":3k9f6ip7 ha detto:
la gelateria è in via Cavour 46 per chi non ci è ancora venuto.
Listone presenze:

- yugs
- marcoboss (è in lizza per il premio paccaro :asd) )
-marcotrax + girl
- fragman
- ...

qualcuno vuole rubarmi il titolo di Pac..... :sarcastic) :sarcastic) ti avviso che non ci riuscirai :sarcastic)


Buon giorno a tutti
 
Re: Meeting Farehneit di Alpignano giovedì 8 febbraio ore 22

R.R.GT":2fa74qi8 ha detto:
yugs":2fa74qi8 ha detto:
la gelateria è in via Cavour 46 per chi non ci è ancora venuto.
Listone presenze:

- yugs
- marcoboss (è in lizza per il premio paccaro :asd) )
-marcotrax + girl
- fragman
- ...

qualcuno vuole rubarmi il titolo di Pac..... :sarcastic) :sarcastic) ti avviso che non ci riuscirai :sarcastic)


Buon giorno a tutti

Allora smentiscilo e aggiungiti al listone!!! :p :asd) :asd)

@yugs: vai a vederti la discussione del fischio del motore in alfa147 :splat) :asd)
 
il matto":1l09kr8b ha detto:
Buongiorno PVC.....sperando che oggi vada meglio di ieri.

Ieri pomeriggio sono andato al parco della Pellerina...al ritorno mi sono trovato il vetro rotto, portiera lato guida rovinata e nottolino di accensione danneggiato....ok cercare di rubare le macchine, ma in questo modo è meglio che vadano a rubare le caramelle...ammesso che ci riescano...

Paddre....se riesco stamane passo dalla vostra carrozzeria...

ke skifo! mi dispiace matto... a me avevano fatto una cosa del genere sul vekkio golf, sportello vetro tutti i cavi ke coprono lo sterzo e avevano cercato di spaccare il blocca-sterzo senza riuscirci... alla fine è il + il rompimento e il nervoso x i danni.... ke gente....

@yugs
@alexred: ottime foto, complimenti!!

grazie yugs! :fiori)
 
alexRed":wkt94d9z ha detto:
buona sera ! come va?
menelao volevo kiedere una cosa... scusa se rompo..
io nella mia alfa nn ho i tappetini originali, ho notato ke ci sono due farfalle di plasita ke dovrebbero servire x bloccare i tappetini... si staccano o si svitano o funzionano solo cn i tappetini originali?

grazie :)

quelle 2 farfalle servono per bloccare i tappetini originali
se vuoi toglierli... penso che siano a incastro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top