PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":3w3293vn ha detto:
yugs":3w3293vn ha detto:
Asd ho visto a Mirafiori la nuova 500 (camuffata ma promette di essere spettacolare :A) ), poi ho preso il depliant della Bravo al Motor Village, :elio) ora posto gli optional delle varie versioni a mollan in Motori 360° che mi ha rotto con i suoi paragoni sulle VW-Seat-Audi.. :rotolo)

A Mirafiori intendi come fabbrica o al Motor Village? Anche io appena esco vado li, per il famoso preventivo

Prima in fabbrica (500) poi al motor village (depliant Bravo, basta chiedere alle signorine che girano lì).. :D
 
yugs":34ksduge ha detto:
fragman":34ksduge ha detto:
yugs":34ksduge ha detto:
Asd ho visto a Mirafiori la nuova 500 (camuffata ma promette di essere spettacolare :A) ), poi ho preso il depliant della Bravo al Motor Village, :elio) ora posto gli optional delle varie versioni a mollan in Motori 360° che mi ha rotto con i suoi paragoni sulle VW-Seat-Audi.. :rotolo)

A Mirafiori intendi come fabbrica o al Motor Village? Anche io appena esco vado li, per il famoso preventivo

Prima in fabbrica (500) poi al motor village (depliant Bravo, basta chiedere alle signorine che girano lì).. :D

se sei anche molto bravo ti danno anche il numero di telefono, ma devi proprio essere bravo... comunque non sono ancora riuscita a vederla dal vivo, ma sono andato a fare un preventivo on-line del bravo a parità di dotazioni la bravo mi costa me della sedici e mi risulta a me molto + funzionale...

mi sa che magari in futuro forse chissà... se mi vanno importo un paio di cosine...forse forse... facciamo un nuovo acquisto..
 
salve a tutti ragazzi!!!

chi di voi conosce qualche sfasciacarrozze qui a torino?
possibilmente zona sud
mi serve un cassettino porta biglietti-porta bicchieri..a qualcuno di voi avanza?
 
illustre":26jd9zaj ha detto:
salve a tutti ragazzi!!!

chi di voi conosce qualche sfasciacarrozze qui a torino?
possibilmente zona sud
mi serve un cassettino porta biglietti-porta bicchieri..a qualcuno di voi avanza?

nuova demolizione ha anche un sito dove puoi fare l'ordine on-line e andare a ritirare da loro... si trova in c.so allamano dopo il ponte che va verso la tangenziale...ovvero passi la comau, passi la rotonda dove c'è il nuovo albergo e subito dopo trovi sulla destra il demolitore non puoi nn vederlo è immenso
 
147_tff_1975":21wdmx3z ha detto:
illustre":21wdmx3z ha detto:
salve a tutti ragazzi!!!

chi di voi conosce qualche sfasciacarrozze qui a torino?
possibilmente zona sud
mi serve un cassettino porta biglietti-porta bicchieri..a qualcuno di voi avanza?

nuova demolizione ha anche un sito dove puoi fare l'ordine on-line e andare a ritirare da loro... si trova in c.so allamano dopo il ponte che va verso la tangenziale...ovvero passi la comau, passi la rotonda dove c'è il nuovo albergo e subito dopo trovi sulla destra il demolitore non puoi nn vederlo è immenso

grazie mille
ora che mi ci fai pensare conosco la figlia del padrone di nuova demolizione :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
yugs":1u2lnhlt ha detto:
fragman":1u2lnhlt ha detto:
yugs":1u2lnhlt ha detto:
Asd ho visto a Mirafiori la nuova 500 (camuffata ma promette di essere spettacolare :A) ), poi ho preso il depliant della Bravo al Motor Village, :elio) ora posto gli optional delle varie versioni a mollan in Motori 360° che mi ha rotto con i suoi paragoni sulle VW-Seat-Audi.. :rotolo)

A Mirafiori intendi come fabbrica o al Motor Village? Anche io appena esco vado li, per il famoso preventivo

Prima in fabbrica (500) poi al motor village (depliant Bravo, basta chiedere alle signorine che girano lì).. :D

Ciao Virtual!!

Ho fatto il preventivo per la Panda Naturalpower (Metano) con:
- Pack Class (Clma manuale, telecomando apertura porte, Barre portapacchi, fasce paracolpi)
- Fendinebbia
- Colore Extraserie Rosso Tiziano

Al netto di incentivo rottamazione, incentivo statale e sconto dipendenti (cat. B) il prezzo è di 9.822 euro

Ho di nuovo ricordato il disallineamento del cofano della prima Bravo e il venditore mi ha detto che tra pochi giorni arriverà in visita qualche direttore generale, e che è meglio che non lo veda..
Dopo aver tessuto un po le lodi della nuova arrivata gli ho chiesto il depliant, me ne ha dato uno bellissimo, preso da un armadietto chiuso dicendomi "nascondilo!!"
 
Buongiorno a tutti!!

@tff: la signorina all'ingresso era parecchio f**a... :sbav)

@fragman: 9822? Buono!! :OK) Quindi farai l'acquisto? :elio)
Si il prossimo weekend i vertici Fiat faranno da venditori al Motor Village da come ho sentito..

@illustre: oltre a nuova demolizione c'è anche Lopopolo, sulla circonvallazione di Orbassano. Non so però il numero di telefono, non penso sia organizzato come nuova demolizione per gli ordini online..

@tutti: stasera confermato ore 22 al Farehneit. :OK)
 
Ciau Fioj.....!!! :ciao)


Come avrete capito (dato che sino ad ora non ho postato nulla....) questa settimana è un po' incasinata...... purtroppo questa sera non potrò essere dei vostri ma mi raccomando..........




Divertitevi!!!! ;)






P.s.: In caso ve ne fosse la necessità.............



Sparate pure ai cantanti!!! :asd)
 
Meeting Farehneit di Alpignano giovedì 8 febbraio ore 22 - Confermato

la gelateria è in via Cavour 46 per chi non ci è ancora venuto.
Listone presenze:

- yugs
- marcoboss (è in lizza per il premio paccaro :asd) )
-marcotrax + girl
- fragman
- alessio1976 + 1
- il padrino + fiona (più tardi)
- ...
 
@ marcotrax: si è quello quadrato, con alcune foto molto lucide effetto metallo, con al fondo la tasca con la scheda tecnica e il foglietto per il finanziamento. secondo me sono copie limitate che verranno sostituite da più economici "tutto in uno" più avanti

@yugs: non lo so ancora, ho preso il volantino della Panda Van, e ho visto che si può immatricolare 4 posti come categoria N1 (autocarro) quindi sarebbe comodo per recuperare l'IVA. non potrei pero usufruire dello sconto dipendente e dei 2000 euro di incentivo statale ma il prezzo di partenza base della macchina sarebbe comunque più basso della Naturalpower. oggi passo da Orecchia e Scavarda per un preventivo sulla Van.
Si è capito che l'obiettivo è il massimo risultato con il minor prezzo? :asd)
 
fragman":1naqns72 ha detto:
@yugs: non lo so ancora, ho preso il volantino della Panda Van, e ho visto che si può immatricolare 4 posti come categoria N1 (autocarro) quindi sarebbe comodo per recuperare l'IVA. non potrei pero usufruire dello sconto dipendente e dei 2000 euro di incentivo statale ma il prezzo di partenza base della macchina sarebbe comunque più basso della Naturalpower. oggi passo da Orecchia e Scavarda per un preventivo sulla Van.
Si è capito che l'obiettivo è il massimo risultato con il minor prezzo? :asd)

ma il panda Van lo prendi 1.2 sempre? Sì che vuoi tirar fuori il meno possibile l'ho capito :asd) , conta però che la panda metano gira sempre anche con i blocchi della circolazione/targhe alterne e altre amenità.

@menelao: ciao infiltrato. :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top