PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":1cru274c ha detto:
alexRed":1cru274c ha detto:
buona sera ! come va?
menelao volevo kiedere una cosa... scusa se rompo..
io nella mia alfa nn ho i tappetini originali, ho notato ke ci sono due farfalle di plasita ke dovrebbero servire x bloccare i tappetini... si staccano o si svitano o funzionano solo cn i tappetini originali?

grazie :)

quelle 2 farfalle servono per bloccare i tappetini originali
se vuoi toglierli... penso che siano a incastro...

vorrei bloccare i miei tappetini xkè a volte si sposta e mi si incastra sotto la frizione.. domani ci provo grazie!! sempre molto gentile :hail) :OK)
 
ciao cara la mia banda d'asu...come và ? scusate ma ultimamente siamo nella :ignore) fino al collo e non mai tempo per collegarmi e spararare due sane cazzate con voi...spero di riuscire a fare un salto uno di questi venerdì....ci ci sente presto !!!!!


Fulvio
 
Salutoni anche da parte mia caro PVC!! :A)

Purtroppo, per vari motivi, sono lontano da casa da oltre un mese!! (ultimo post il 2 gennaio, azz!!), qua ho solo il 56k :asd) , ma tra non molto mi installeranno Alice 20Mbit , e lì si volerà :sarcastic)

p.s. sono stato anch'io da Darsch a metà gennaio, ora tra me e Julian vi sono solamente 0,5 cv di differenza :sedia) attendo che il buon Yugs rispolveri la vecchia scomunica elevatami 2 anni fa all'indirizzo della mia ex nasona

:rotolo)

Ci risentiamo presto, notte! :fluffle) :fluffle)
 
Ste81To":144mrc9t ha detto:
p.s. sono stato anch'io da Darsch a metà gennaio, ora tra me e Julian vi sono solamente 0,5 cv di differenza :sedia) attendo che il buon Yugs rispolveri la vecchia scomunica elevatami 2 anni fa all'indirizzo della mia ex nasona

:?: .... :banned) Scomunicato!!!

Buongiorno a tutti!!!

@fulvioblackline: giovedì sera c'è il listone aperto, se ci sei siamo lì.. :)

@marcotrans: azz, che mazzata!! :faccine_merav0015) :fluffle)
L'effetto Padoa-Scoppia si fa sentire.. :mecry) :evil:

@fragman: vado a leggere..

@RR GT: e fosse che per una volta senza metterti in lista vieni al ritrovo? :asd)

@padrino: si sa già che tu vieni sempre dopo.. :crepap)
 
dallas140cv":15e6twn0 ha detto:
Qualcuno di voi sa dirmi dove potrei rivolgermi per fare un lavoretto come questo ai miei appoggiatesta?

dsc00029gf5.jpg


Grazie!

Buongiorno a tutti! Nessuno mi può aiutare??
 
Diurno":2vangdcl ha detto:
a gnè gnè gnè :asd)

Eccolo qua... torna e scrive subito una cazzata.. :crepap)
si è rotto il Doblò che oggi scrivi? :rotolo)

@menelao: :ciao) spammer!! :asd)
 
Menelao":1mbi7jzz ha detto:
spammer a me?!?!?! :sarcastic) :sarcastic)

qualcuno ci faceva da palo.... tu hai idea di chi fosse? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

no.. :angel)
 
Diurno":1xv6yge9 ha detto:
yugs dove hai messo il palo? :sarcastic)

l'avevo appoggiato sulla sedia del padrino, poi non l'ho più trovato.. Ale senti mica qualcosa di ingombrante nel didietro? :rotolo)
 
Buongiorno a tutti.

@Diurno: spammone :D :ammonito)

@Dallas: i casi sono due, o ti armi di pazienza, ago e filo, oppure ti rivolgi a un sellaio. Se usi il "cerca" nella sezione della 147 mi pare che alcuni mesi fa fosse uscita una discussione su un sellaio che rifaceva anche sedili, fianchetti e tutto questo genere di cose a prezzi decenti.
 
casper72":1gtcp1n6 ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Diurno: spammone :D :ammonito)

@Dallas: i casi sono due, o ti armi di pazienza, ago e filo, oppure ti rivolgi a un sellaio. Se usi il "cerca" nella sezione della 147 mi pare che alcuni mesi fa fosse uscita una discussione su un sellaio che rifaceva anche sedili, fianchetti e tutto questo genere di cose a prezzi decenti.

Grazie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top