PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2mbjyirb ha detto:
fragman":2mbjyirb ha detto:
@yugs: non lo so ancora, ho preso il volantino della Panda Van, e ho visto che si può immatricolare 4 posti come categoria N1 (autocarro) quindi sarebbe comodo per recuperare l'IVA. non potrei pero usufruire dello sconto dipendente e dei 2000 euro di incentivo statale ma il prezzo di partenza base della macchina sarebbe comunque più basso della Naturalpower. oggi passo da Orecchia e Scavarda per un preventivo sulla Van.
Si è capito che l'obiettivo è il massimo risultato con il minor prezzo? :asd)

ma il panda Van lo prendi 1.2 sempre? Sì che vuoi tirar fuori il meno possibile l'ho capito :asd) , conta però che la panda metano gira sempre anche con i blocchi della circolazione/targhe alterne e altre amenità.

Si, sempre 1.2, se mio padre facesse tanti km sarebbe vantaggioso il 1.3 mjet
In questo momento la naturalpower la vedo in vantaggio, sia per i motivi di libertà di circolazione e anche perchè devo capire se la Van, immatricolata autocarro, può essere guidata anche da me che legalmente non faccio parte dell'impresa di mio padre.
se non sbaglio tempo fa c'era stato un giro di vite su queste cose, dopo che tanti piccoli commercianti immatricolavano il cayenne o il tuareg come autocarro per recuperare l'IVA, ma poi erano usate come macchine private
 
Buongiorno a tutti!!!

Mi spiace ma molto non essere piu' in lizza come paccaro ma stasera ci sono anch'io :asd) :asd)

@fragman: non ricordo bene le normative in merito ma le auto immatricolate come autocarro credo che non possano circolare nei giorni non lavorativi. :scratch) Per me vai di panda a metano :OK) ( se pero' il risparmio e' notevole allora punta sulla van )
 
marcoboss147":v76fg53g ha detto:
@fragman: non ricordo bene le normative in merito ma le auto immatricolate come autocarro credo che non possano circolare nei giorni non lavorativi. :scratch) Per me vai di panda a metano :OK) ( se pero' il risparmio e' notevole allora punta sulla van )

Ciao, grazie!!
Sai per caso dove posso trovare il testo della normativa?
 
marcoboss147":23phes94 ha detto:
http://www.studiorighetti.it/docs/documento.cfm?ID=96

La normativa precisa non la so ma qui c'e' scritto che non si puo' circolare ( come ti ho gia' detto non ho la certezza di cio' anche se me l'aveva detto mio cugino che faceva la stessa cosa ) leggi la parte autovetture immatricolate come autocarro

leggendo qui viene specificato tutto:
http://test.fiscoetasse.info/community/ ... eply_16976

in pratica sto gia rischiando con lo scudo.. :wall) :wall)
 
Mi sto facendo un po' di cultura :asd) :asd) anche se non mi serve a niente.

Da quel che ho letto in giro se ti beccano con la macchina immatricolata come autocarro e guida una persona che non fa parte dell'azienda c'e' il fermo dell'auto e devi restituire tutti i vantaggi che hai avuto ( iva bollo ecc.. )
 
fragman":z21q7eyh ha detto:
marcoboss147":z21q7eyh ha detto:
http://www.studiorighetti.it/docs/documento.cfm?ID=96

La normativa precisa non la so ma qui c'e' scritto che non si puo' circolare ( come ti ho gia' detto non ho la certezza di cio' anche se me l'aveva detto mio cugino che faceva la stessa cosa ) leggi la parte autovetture immatricolate come autocarro

leggendo qui viene specificato tutto:
http://test.fiscoetasse.info/community/ ... eply_16976

in pratica sto gia rischiando con lo scudo.. :wall) :wall)

compra la Panda metano. :elio) P.S. i tempi di attesa (un collega l'ha appena ordinata) sono di 2-3 mesi... E' richiestissima. Tant'è che il fornitore dell'impianto metano ha già ricevuto dalla Polonia 5000 ordini di componenti..

ciao ragazzi ci vediamo stasera.. :ciao)
 
no marco ma davvero è semplice.
Considera che non gareggi contro nessuno però, è come se giocassi in modalita "Prova libera" di Granturismo. Non ci stai a giocare due ore, ma una 20ina di minuti ti diverti.
Ah..c'è anche la Brera.. :nod)
 
Ho appena sentito (Fiatautopress - commerciali) che verrà fatta anche la versione Van della Panda metano Fragman... :D
 
Ciao ragazzi, io me ne vado a casa.. Mi sa che sono un pò influenzato, (tosse-mal digola).. 2 giorni di riposo mi faranno bene.. :) :ciao)

Tenetevi liberi per venerdì prossimo al Farehneit che faremo i sorteggi per il torneo di calcetto.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top