yugs":2mbjyirb ha detto:fragman":2mbjyirb ha detto:@yugs: non lo so ancora, ho preso il volantino della Panda Van, e ho visto che si può immatricolare 4 posti come categoria N1 (autocarro) quindi sarebbe comodo per recuperare l'IVA. non potrei pero usufruire dello sconto dipendente e dei 2000 euro di incentivo statale ma il prezzo di partenza base della macchina sarebbe comunque più basso della Naturalpower. oggi passo da Orecchia e Scavarda per un preventivo sulla Van.
Si è capito che l'obiettivo è il massimo risultato con il minor prezzo? :asd)
ma il panda Van lo prendi 1.2 sempre? Sì che vuoi tirar fuori il meno possibile l'ho capito :asd) , conta però che la panda metano gira sempre anche con i blocchi della circolazione/targhe alterne e altre amenità.
Si, sempre 1.2, se mio padre facesse tanti km sarebbe vantaggioso il 1.3 mjet
In questo momento la naturalpower la vedo in vantaggio, sia per i motivi di libertà di circolazione e anche perchè devo capire se la Van, immatricolata autocarro, può essere guidata anche da me che legalmente non faccio parte dell'impresa di mio padre.
se non sbaglio tempo fa c'era stato un giro di vite su queste cose, dopo che tanti piccoli commercianti immatricolavano il cayenne o il tuareg come autocarro per recuperare l'IVA, ma poi erano usate come macchine private