PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
passato un buon primo dell'anno? Io non mi lamento, ma molto meglio il 1° (in serata) della festa coi botti per me... :elio)

Prima volta che NON vedo un fiocco di neve per tutto Novembre e Dicembre! Incredibile! Primi fiocchi bagnati li ho visti ieri in un paesino sotto Pila ... ma la neve è ancora lontana :?:

AUGURI!!! :) :) :)
 
Buonasera a tutti!!!!!In questi giorni e' un po' deserto il PVC,ma dove siete?
@Padrino:della mia iscrizione.... :scratch) :sgrat)
 
Cerea banda d'asu!!! E buon aNo a tutti!! :crepap)

saluti al nuovo iscritto cuneese boniak!! :OK) :ciao)

@casper: te lavori per la gloria, nessuno oserebbe tanto solo per la paga.. :asd)

@i reduci della pizzata: bella serata, buona la pizza, peccato per il nebbione che ha invaso il torinese e costretto ad alcuni forfait, ma abbiamo tenuto alto lo stesso il nome del club. (anche col freddo!) :)
 
Buongiorno a tutti,ringrazio :worship) il Padrino (bacio le mani)per l'iscrizione,e bentornato Yugs :clap) .Bella serata il 28 ma che freddo c'era...per non parlare del nebbione.....
 
black18":3r0gld5g ha detto:
Buongiorno a tutti,ringrazio :worship) il Padrino (bacio le mani)per l'iscrizione,e bentornato Yugs :clap) .Bella serata il 28 ma che freddo c'era...per non parlare del nebbione.....

:ciao) tutto bene? rifacciamo il "nebbia party"? :rotolo)

@tutti: andate a vedere che avatar si è scelto Gabrypontepowermix... e ditemi se non lo conoscete. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top