PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono nuovo! :jolly) bel forum
nei primi post si parla di pesce... vogliamo la bagna cauda! censimento nebbia? Nella mia zona a partire dalle tre e mezza di oggi è tornata , fitta ...
 
boniak":350qj4q2 ha detto:
ciao a tutti sono nuovo! :jolly) bel forum
nei primi post si parla di pesce... vogliamo la bagna cauda! censimento nebbia? Nella mia zona a partire dalle tre e mezza di oggi è tornata , fitta ...
ciao e benvenuto tra noi :ciao)


p.s. le dimensioni della tua firma sono fuori quota, dagli un occhiata :OK)

deve essere 600*70 - 30KB (circa) ;)
 
spino":lsz1i7aa ha detto:
Buongiorno a tutti!
Scusate ancora per ieri sera, ma qui dal Canavese c'era un muro di nebbia ed un viscido per strada che mi ha fatto desistere...mi spiace davvero!

tranki Ale, io li ho raggiunti dopo la pizza...ed entrando in tangenziale il casellante mi ha offerto un kit di coltellini per tagliare la nebbia in due e passare :sarcastic)

@black18: avantissimo per cosa? :asd)
 
black18":ktjcsj7x ha detto:
Ste81To":ktjcsj7x ha detto:
@black18: avantissimo per cosa? :asd)
Per il pdf per il padre, a tempo record :clap)

:sedia) :sedia) grazie grazie :fluffle)

a dire il vero avevo pronti i link già dalle 4 di stanotte, ma ho preferito postarli dopo per non far la figura del nottambulo psicopatico :asd)

p.s. che belle macchinine ieri sera :D e che friddu faceva!!

siam rimasti io marcoboss yugs e fragman a parlare fino alle 2 passate, poi ci siam dovuti salutare causa ipotermia alle gambe :sarcastic)
Son tornato alla macchina, ed era coperta da un velo di ghiaccio :elio) ...temperatura -4° :capotto)
 
bei gianduiotti vi Auguro

BUON ANNO

ci sentiamo un'altro anno

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) [/b]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top