La scelta dell'avatar l'ha già posto in pole position per un ban sulla fiducia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":3s75tnrs ha detto:black18":3s75tnrs ha detto:Buongiorno a tutti,ringrazio :worship) il Padrino (bacio le mani)per l'iscrizione,e bentornato Yugs :clap) .Bella serata il 28 ma che freddo c'era...per non parlare del nebbione.....
:ciao) tutto bene? rifacciamo il "nebbia party"? :rotolo)
@tutti: andate a vedere che avatar si è scelto Gabrypontepowermix... e ditemi se non lo conoscete. :crepap) :crepap)
Campolone":3c311qym ha detto:Salve gente, mi consigliate per piacere un buon gommista per comprare gomme invernali e cerchi da 16" e spendere tra le 400 e le 500 euro?
marcoboss147":2wq5l3x4 ha detto:@yugs ma quali pirelli? snowsport o sottozero? anche i cerchi?
a questa cifra manco rubata trovi tutta sta roba :asd)Campolone":2v7nt6jg ha detto:Io con massimo 500 vorrei fare tutta l'operazione cioè cerchi+gomme+montaggio!
Confido in voi
Perche' tu le hai prese da lui :sarcastic)Diurno":16rfuaqa ha detto:dovresti confidare in schillaci :rotolo) :rotolo) :rotolo)