PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@marcoboss: vediamo di organizzare qualcosa a breve.. :asd)

ciao a tutti a domani!! :ciao)
 
yugs":3s75tnrs ha detto:
black18":3s75tnrs ha detto:
Buongiorno a tutti,ringrazio :worship) il Padrino (bacio le mani)per l'iscrizione,e bentornato Yugs :clap) .Bella serata il 28 ma che freddo c'era...per non parlare del nebbione.....

:ciao) tutto bene? rifacciamo il "nebbia party"? :rotolo)

@tutti: andate a vedere che avatar si è scelto Gabrypontepowermix... e ditemi se non lo conoscete. :crepap) :crepap)

visto :asd) ed è proprio brutto :crepap) :crepap) :crepap)
 
Salve gente, mi consigliate per piacere un buon gommista per comprare gomme invernali e cerchi da 16" e spendere tra le 400 e le 500 euro?
 
Campolone":3c311qym ha detto:
Salve gente, mi consigliate per piacere un buon gommista per comprare gomme invernali e cerchi da 16" e spendere tra le 400 e le 500 euro?

Cumiana gomme, io le Pirelli da 16" le avevo pagate 480 euro montate. :D

@diurno: :ciao) cupiu!!

@tutti: cerea banda d'asu!!! :asd)
 
si ho guardato su gommadiretto...le gomme che costano meno hanno un prezzo di circa 84 euro cadauna (gt radial champiro 205/55 R16 94V) a cui devo aggiungere il costo dei cerchi quello del montaggio, equilibriatura, ecc.
Io con massimo 500 vorrei fare tutta l'operazione cioè cerchi+gomme+montaggio!
Confido in voi
 
Campolone":2v7nt6jg ha detto:
Io con massimo 500 vorrei fare tutta l'operazione cioè cerchi+gomme+montaggio!
Confido in voi
a questa cifra manco rubata trovi tutta sta roba :asd)

dovresti confidare in schillaci :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ok grazie lo stesso...poi vi faccio sapere, capisco che dovrò sbattermi per riuscirci.
Comunque secondo me l'operazione è fattibile, diciamo 50 euro a cerchio (ovviamente usati) + 50-70 euro a gomma + 20 euro di montaggio.
Se poi per voi è utopia per me non lo è proprio.
:kerstsmi)
 
con la misura da 15" ci stai dentro a quel limite di spesa (e coi cerchi di latta).. :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top