hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Campolone":g0sby7tz ha detto:ma scusate chi è schillaci?
Toto' Schillaci,Italia 90,sua moglie(molto famosa :sarcastic) )devo aggiungere altro?
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Campolone":g0sby7tz ha detto:ma scusate chi è schillaci?
Campolone":29elyadr ha detto:ma scusate chi è schillaci?
Campolone":2t2a0vst ha detto:coi cerchi da 15 di ferro starei pure sulle 200 euro...peccato però che non ho le misure da 15" sul libretto.
yugs":17ao8nty ha detto:Campolone":17ao8nty ha detto:coi cerchi da 15 di ferro starei pure sulle 200 euro...peccato però che non ho le misure da 15" sul libretto.
Perchè, che macchina hai? :confusbig)
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)Campolone":359cmt3h ha detto:ma scusate chi è schillaci?
R.R.GT":1rqxegak ha detto:Cupolone potrei consigliarti di andare da Autobox a Rivalta ma non credo che riuscirai a stare in quella cifra :ka)
ma non c'è la voce che dice:Campolone":39s42f1e ha detto:non lo so, sul mio libretto ci sono sono le misure da 16" e da 17"
lo sapevamo :asd) :asd) :asd)Campolone":1p7xm1r6 ha detto:ragazzi rettifico quanto ho scritto prima. Anche sul mio libretto ci sono le misure da 15"! Comunque non mollo
Campolone":ytdraihq ha detto:ragazzi rettifico quanto ho scritto prima. Anche sul mio libretto ci sono le misure da 15"! Comunque non mollo