PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi

Ormai faccio le promesse di pulcinella dicendovi sempre che verrò a trovarvi,ci vedremo..ma ce la farò,cazzolina se ce la farò!!
Io sono sempre in mutua..guarirò presto!un abbraccio a tutti!!

@Ilpadrino...
Baciamo le mani...ciao Ale,I love you...a fine mese facciamo l'anniveresario di matrimonio...voglio il diamante... :culo)

Xanto.net":1p4eywwl ha detto:
Buonaseeeeraaaa....

passato un salutino a salutarvi..

e a ringraziare il Padddddre e New147 che sono stati da noi ieri sera a cenare e bevutina

@Fiona: te pensa.. che invece dove li ho portati io ieri sera...locale da cupiu... e a due tipi molto dolce&gabbana ho dovuto dire che non erano del posto e soprattutto già impegnati.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd)
che vuoi tutti li vogliono!!

Re: Ciao ragazzi

Beppe":ivuwnznq ha detto:
Ormai faccio le promesse di pulcinella dicendovi sempre che verrò a trovarvi,ci vedremo..ma ce la farò,cazzolina se ce la farò!!
Io sono sempre in mutua..guarirò presto!un abbraccio a tutti!!

@Ilpadrino...
Baciamo le mani...ciao Ale,I love you...a fine mese facciamo l'anniveresario di matrimonio...voglio il diamante... :culo)

ciaoooooooooooooooooooooooo chi si vede ora ti chiamerò pulcinella!!non ti fai più vedere... :( aspetta caro il diamante deve ancora arrivare a me!!! :asd)

new147":23m4dz1n ha detto:
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa raga oggi se faccio in tempo ci vediamo sul tarsi al warner ok????
stasera te DEVI venire se no come ti smontiamo la macchina :asd) :asd) :asd)

bè sono a casa che aspetto che il padre mi venghi a prendere :rotolo) :rotolo) che ti leggo due notiziole belle belle...

a torino le donne vanno a vedere le loro simili e sbavano per noi, e :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) a milano gli uomini vanno a rimorchiare degli altri uomini.... ma siamo sicuri di essere ancora in un club di amanti delle auto o siamo divenuti a mia insaputa un club di scambisti omosessuli in pensione ??????

prima o poi arriverà il padre certo è che se il navi e lo stesso di ieri sera sicuramente posso aspettare le calende greche per andare alla partita di calcetto...

ma prima o poi il cell squillerà e lui arriverà anche perchè mi ha scritto circa 20min che era partito, non so da qulae pianeta, da quale mondo, da... bè insomma lui è partito a già questo lo sapete già va bè io ve lo ridico lui è partito e fuori come un melone è un pazzo furioso che pensa solo a guardare gli altri uomini, tradisce sua moglie (beppe) wow è arrivato e ora scendo alla prossima...

Foto dell'Alfa con l'assetto. Non sarà come quella del padrino ma va benissimo così per me....

77302.jpg

77304.jpg

77303.jpg

77305.jpg

Ste81To":2y2pjtkg ha detto:
yaaaaaawn :tired)

ieri (anzi, oggi!) sono rimasto a parlare col buon Jc46 fino alle 4.40 (new world pvc record)...molto interessante, non sapevo che lavorasse per Fiat :nod)

Raga buon pomeriggio, ci si vede domani dal paddre :D
buon giorno gente
a parte che mi stavo per ibernare cmq mi ha fatto molto piacere stare a chiacchierare del piu e del meno pero la prossima volta magari scegliamo un posto al chiuso con qualcosa da bere ok???

ciao
Jhonny

jc46":1r3islho ha detto:
Ste81To":1r3islho ha detto:
yaaaaaawn :tired)

ieri (anzi, oggi!) sono rimasto a parlare col buon Jc46 fino alle 4.40 (new world pvc record)...molto interessante, non sapevo che lavorasse per Fiat :nod)

Raga buon pomeriggio, ci si vede domani dal paddre :D
buon giorno gente
a parte che mi stavo per ibernare cmq mi ha fatto molto piacere stare a chiacchierare del piu e del meno pero la prossima volta magari scegliamo un posto al chiuso con qualcosa da bere ok???

ciao
Jhonny

è per quello che io stavo in piedi :asd) :asd)

cmq bello il warner completamente deserto...tipo paesaggio lunare :crepap)

non pensavo che fossi così ferrato ed informatissimo in campo automobilistico :nod)

Ragazzi faccio un saluto rapido rapido... prima di rischiare un bagn -- :asd)

Vi voglio pene assai...

Ah Alexone per le casse sono andato anche in un negozio a chieri e ce le fà 165 mi pare...

alexone85":grpb6l1l ha detto:
Diurno":grpb6l1l ha detto:
buongiorno a tutti :tired)

@il matto: hai fatto anche ritarare?
si del 50%...
ps ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spinge quel Jtd ;) vero ilmatto :elio)

:asd) :p

Si spinge abbastanza bene. Come assetto in ogni caso ora non c'è assolutamente paragone.

il matto":ioxg9001 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi.

Per creare una convenzione per i soci del Virtual Club chi bisogna contattare? Lo staff? Un coordinatore di zona?

Si tratterebbe di un levabolli, utilissimo nel caso di piccoli danni o grandinate. Personalmente ho trovato un servizio di qualità, professionalità ed efficenza davvero eccellente. E certi lavori li hanno fatti nettamente meglio che in carrozzeria.

Gli ho proposto un'eventuale convenzione per i soci del 147 Virtual Club. Però torno al punto di sopra...con chi bisogna parlarne?

Manda pure ad Ale o a me no problem :)

Anche se il tirabolli "number one" lo abbiamo noi in carrozzeria da Longo :D :D ... e se lo chiamano tutti così un motivo ci sarà :elio)

P.s.:che molle hai messo?

@tutto gli altri:eek:ggi ho scoperto delle stradine spettacolo nel monferrato che in moto sono tutto un programma :elio) :elio) :elio) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

il matto":2c6fdz97 ha detto:
alexone85":2c6fdz97 ha detto:
Diurno":2c6fdz97 ha detto:
buongiorno a tutti :tired) @il matto: hai fatto anche ritarare?
si del 50%...
ps ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spinge quel Jtd ;) vero ilmatto :elio)
:asd) :p Si spinge abbastanza bene. Come assetto in ogni caso ora non c'è assolutamente paragone.
te l avevo detto... :elio)
uffa li volevo pure io ritarati del 50% mi hai fregato :p

diegran":2c6fdz97 ha detto:
Ragazzi faccio un saluto rapido rapido... prima di rischiare un bagn -- :asd)
Ah Alexone per le casse sono andato anche in un negozio a chieri e ce le fà 165 mi pare...
:rotolo) :crepap) :lol: :sedia) :asd) :culo) :jolly)
ok ti faccio sapere, da mixer srl hai saputo qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.