Xanto.net":1p4eywwl ha detto:Buonaseeeeraaaa....
passato un salutino a salutarvi..
e a ringraziare il Padddddre e New147 che sono stati da noi ieri sera a cenare e bevutina
@Fiona: te pensa.. che invece dove li ho portati io ieri sera...locale da cupiu... e a due tipi molto dolce&gabbana ho dovuto dire che non erano del posto e soprattutto già impegnati.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Beppe":ivuwnznq ha detto:Ormai faccio le promesse di pulcinella dicendovi sempre che verrò a trovarvi,ci vedremo..ma ce la farò,cazzolina se ce la farò!!
Io sono sempre in mutua..guarirò presto!un abbraccio a tutti!!
@Ilpadrino...
Baciamo le mani...ciao Ale,I love you...a fine mese facciamo l'anniveresario di matrimonio...voglio il diamante... :culo)
stasera te DEVI venire se no come ti smontiamo la macchina :asd) :asd) :asd)new147":23m4dz1n ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa raga oggi se faccio in tempo ci vediamo sul tarsi al warner ok????
buon giorno genteSte81To":2y2pjtkg ha detto:yaaaaaawn :tired)
ieri (anzi, oggi!) sono rimasto a parlare col buon Jc46 fino alle 4.40 (new world pvc record)...molto interessante, non sapevo che lavorasse per Fiat :nod)
Raga buon pomeriggio, ci si vede domani dal paddre
jc46":1r3islho ha detto:buon giorno genteSte81To":1r3islho ha detto:yaaaaaawn :tired)
ieri (anzi, oggi!) sono rimasto a parlare col buon Jc46 fino alle 4.40 (new world pvc record)...molto interessante, non sapevo che lavorasse per Fiat :nod)
Raga buon pomeriggio, ci si vede domani dal paddre
a parte che mi stavo per ibernare cmq mi ha fatto molto piacere stare a chiacchierare del piu e del meno pero la prossima volta magari scegliamo un posto al chiuso con qualcosa da bere ok???
ciao
Jhonny
si del 50%...Diurno":3s3uuclx ha detto:buongiorno a tutti :tired)
@il matto: hai fatto anche ritarare?
alexone85":grpb6l1l ha detto:si del 50%...Diurno":grpb6l1l ha detto:buongiorno a tutti :tired)
@il matto: hai fatto anche ritarare?
ps ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spinge quel Jtd vero ilmatto :elio)
il matto":ioxg9001 ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi.
Per creare una convenzione per i soci del Virtual Club chi bisogna contattare? Lo staff? Un coordinatore di zona?
Si tratterebbe di un levabolli, utilissimo nel caso di piccoli danni o grandinate. Personalmente ho trovato un servizio di qualità, professionalità ed efficenza davvero eccellente. E certi lavori li hanno fatti nettamente meglio che in carrozzeria.
Gli ho proposto un'eventuale convenzione per i soci del 147 Virtual Club. Però torno al punto di sopra...con chi bisogna parlarne?
te l avevo detto... :elio)il matto":2c6fdz97 ha detto::asd) Si spinge abbastanza bene. Come assetto in ogni caso ora non c'è assolutamente paragone.alexone85":2c6fdz97 ha detto:si del 50%...Diurno":2c6fdz97 ha detto:buongiorno a tutti :tired) @il matto: hai fatto anche ritarare?
ps ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spinge quel Jtd vero ilmatto :elio)
:rotolo) :crepap) :lol: :sedia) :asd) :culo) :jolly)diegran":2c6fdz97 ha detto:Ragazzi faccio un saluto rapido rapido... prima di rischiare un bagn -- :asd)
Ah Alexone per le casse sono andato anche in un negozio a chieri e ce le fà 165 mi pare...