PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":1wt8istk ha detto:
il matto":1wt8istk ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi.

Per creare una convenzione per i soci del Virtual Club chi bisogna contattare? Lo staff? Un coordinatore di zona?

Si tratterebbe di un levabolli, utilissimo nel caso di piccoli danni o grandinate. Personalmente ho trovato un servizio di qualità, professionalità ed efficenza davvero eccellente. E certi lavori li hanno fatti nettamente meglio che in carrozzeria.

Gli ho proposto un'eventuale convenzione per i soci del 147 Virtual Club. Però torno al punto di sopra...con chi bisogna parlarne?

Manda pure ad Ale o a me no problem :)

Anche se il tirabolli "number one" lo abbiamo noi in carrozzeria da Longo :D :D ... e se lo chiamano tutti così un motivo ci sarà :elio)

P.s.:che molle hai messo?

@tutto gli altri:eek:ggi ho scoperto delle stradine spettacolo nel monferrato che in moto sono tutto un programma :elio) :elio) :elio) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

Heilà!!!

Le stradine mi interessano!!!!!

Quand'è che andiamo a farci un giro assieme??!?! :p :p :p

Ovviamente stagione permettendo :cry:

buongiorno a tutti :tired)

ieri sera un mio amico mi fa:
mi sa che qualcuno ti ha scritto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sul lunotto, a no ce scritto ASU :asd)

io manco me ne ero accorto :mazza)

laika":2rx20j05 ha detto:
A tutti quanti auguro una splendida settimana, sperando die ssere un po' più presente.... ma ormai cìè chi mi sostituisce alla grande :culo) :culo) :culo)
:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Pezzi sedimentosi diplastica coem state?

Allora che si dice da queste parti?

@Matto: quanto l'hai fatta scendere?

@Simo: di cercavi dei nuovi posti per il tuo secondo lavoro... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Diurno: il tuo amico ha letto la parola anagrammata sul lunotto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Da ieri sera sono di nuov operativo per i montaggi video a presto le news, visto che c'è il grande padre che ogni volta che mi chiava mi fa sentire BETTY che dice "venaria venaria venaria..." nn so xkè ma inizierò con questo :asd) :asd) :asd)

@Ugo: i prezzi di quello che sai quando puoi dimmeli se hai bisogno di ricordarti cosa mi serviva dimmi e anche l'indirizzo e maials per gummista?

Cerea banda d'asu!!! :A) :A)

@diurno: solo ieri ti sei accorto della scritta? Asu!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Tra l'altro a simo l'ho riscritta perchè continua ad avere il lunotto sporco (prima o poi lo pulirà..) :sarcastic) :rotolo)

@tff: tra poco ti arriva un pvt. :OK)

yugs":1hojfola ha detto:
@diurno: solo ieri ti sei accorto della scritta? Asu!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Tra l'altro a simo l'ho riscritta perchè continua ad avere il lunotto sporco (prima o poi lo pulirà..) :sarcastic) :rotolo)
pensa che io manco me ne ero accorto :asd) sei stato il primo a cui ho pensato :sadomaso)

Diurno":aikqtjds ha detto:
yugs":aikqtjds ha detto:
pensa che io manco me ne ero accorto :asd) sei stato il primo a cui ho pensato :sadomaso)

Ma va? Altrimenti che asu saresti?? :lol: :rotolo) :sedia)

Fiona":3dyt450e ha detto:
ho sbagliatoooooooooooo sono io non il padrino a scrivere cavolo ora quando arriva mi fa un :culo)

scusate :hail) :hail) :hail)

La macchina nuova ti è già stata cementata!! :crepap) :crepap)

P.S. non c'è da sbagliarsi, il padrino avrebbe scritto "quanto era buono il cono di ieri!!".. :asd) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.