PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2p8zo6wq ha detto:
- yugs
- 147_TFF_1975 + Laika

Se la moglie nn mi dice che ci sono altri impegni...

@Diurno: grazie per l'aiuto ma sono riuscito a risolvere da solo :OK) :OK) :OK) :OK)

Signore buongionro scusate se in questo periodo latito, ma come sapete dal coutdown in firma devo sgomberare il garage prima di tale data altrimenti mi tocca mettere la belva fuori e la cosa nn mi garba :p :p :p :p

Sono nel mentre risucito a rendere funzionante il pc e a breve inizieremo il montaggio del film del raduno di giugno all'inizio sarà in forma base ma prevedo una rieditazione per aggiungere un tocco d'artista in tale filmato quindi state connessi che ci vi farò sognare. A tal proposito vi chiedo un piccolo aiuto, sto cercando disperatamente due luci SPOT da studio di potenze differenti 500W e 250W bianche 5000°K altrimenti mi falsano i colori in fase di ripresa, possibile anche acquisto ma il prezzo deve essere modico molto modico, inoltre devo anche avere i cavalletti regolabili in altezza, chi ha info in merito faccia un fischio in qualsiasi maniera che valuto.

Ora dopo i convenevoli vi dico buongiorno e buona giornata

Re: se vogliamo organizzare ci possiamo trovare noi del PVC

Il Padrino":ceqqs62e ha detto:
La concessionaria Alfa Romeo Longo e lieta di invitare l'Alfa147VirtualClub
presso la sede di Venaria venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 per la presentazione del 147 Black Line e Collezione

La presentazione avverrà negli orari di apertura della concessionaria..

Perchè no? La proposta del padrino non si può rifiutare!! :D Facciamo il listone per domenica pomeriggio! :A)

- yugs
- tff + laika
- ...

Avanti gli altri!!

Cerea banda d'asu!! :ciao)

Facciamo il listone per domenica pomeriggio! :A)

- yugs
- tff + laika
- diurno

io mi segno ma potrei bidonare :OK)

Buongiorno a tutti ragazzi.

Per creare una convenzione per i soci del Virtual Club chi bisogna contattare? Lo staff? Un coordinatore di zona?

Si tratterebbe di un levabolli, utilissimo nel caso di piccoli danni o grandinate. Personalmente ho trovato un servizio di qualità, professionalità ed efficenza davvero eccellente. E certi lavori li hanno fatti nettamente meglio che in carrozzeria.

Gli ho proposto un'eventuale convenzione per i soci del 147 Virtual Club. Però torno al punto di sopra...con chi bisogna parlarne?

il matto":xwim3bz9 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi.

Per creare una convenzione per i soci del Virtual Club chi bisogna contattare? Lo staff? Un coordinatore di zona?

Si tratterebbe di un levabolli, utilissimo nel caso di piccoli danni o grandinate. Personalmente ho trovato un servizio di qualità, professionalità ed efficenza davvero eccellente. E certi lavori li hanno fatti nettamente meglio che in carrozzeria.

Gli ho proposto un'eventuale convenzione per i soci del 147 Virtual Club. Però torno al punto di sopra...con chi bisogna parlarne?

inizia a mandarmi in pvt tutto quello che hai di suo, e il prezzo al pubblico ed eventuale prezzo nostro con lo sconto... dove si trova e con chi dobbiamo parlare per i contatti :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.