yugs":2p8zo6wq ha detto:- yugs
- 147_TFF_1975 + Laika
Il Padrino":ceqqs62e ha detto:La concessionaria Alfa Romeo Longo e lieta di invitare l'Alfa147VirtualClub
presso la sede di Venaria venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 per la presentazione del 147 Black Line e Collezione
La presentazione avverrà negli orari di apertura della concessionaria..
il matto":xwim3bz9 ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi.
Per creare una convenzione per i soci del Virtual Club chi bisogna contattare? Lo staff? Un coordinatore di zona?
Si tratterebbe di un levabolli, utilissimo nel caso di piccoli danni o grandinate. Personalmente ho trovato un servizio di qualità, professionalità ed efficenza davvero eccellente. E certi lavori li hanno fatti nettamente meglio che in carrozzeria.
Gli ho proposto un'eventuale convenzione per i soci del 147 Virtual Club. Però torno al punto di sopra...con chi bisogna parlarne?
Diurno":2n7933v3 ha detto:io e julian lo diciamo sempre :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
in che senso? :sgrat)laika":nbfki1v5 ha detto:non avevo dubbiDiurno":nbfki1v5 ha detto:io e julian lo diciamo sempre :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
stasera frà torna a casa a piedi :asd)Il Padrino":1m69a1h2 ha detto:giorno gente..asd..stasera vi aspetta una punizione orgasmica :asd) :culo) :asd)