PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2gz8ljhx ha detto:
Fiona":2gz8ljhx ha detto:
ho sbagliatoooooooooooo sono io non il padrino a scrivere cavolo ora quando arriva mi fa un :culo)

scusate :hail) :hail) :hail)

La macchina nuova ti è già stata cementata!! :crepap) :crepap)

P.S. non c'è da sbagliarsi, il padrino avrebbe scritto "quanto era buono il cono di ieri!!".. :asd) :culo)

noooooooooooo fatemela guidare almeno una volta :mecry2)

Fiona":11lnsv4q ha detto:
yugs":11lnsv4q ha detto:
Fiona":11lnsv4q ha detto:
ho sbagliatoooooooooooo sono io non il padrino a scrivere cavolo ora quando arriva mi fa un :culo)

scusate :hail) :hail) :hail)

La macchina nuova ti è già stata cementata!! :crepap) :crepap)

P.S. non c'è da sbagliarsi, il padrino avrebbe scritto "quanto era buono il cono di ieri!!".. :asd) :culo)

noooooooooooo fatemela guidare almeno una volta :mecry2)

sì, fino dal demolitore.. :crepap)
:fluffle)

Diurno":h3x9pfht ha detto:
di quale macchina si parla? sono all'oscuro di tutto :sgrat)

Di quella che fiona ha ormai acquistato (si è motorizzata pure lei).. Ma dirà lei di più sul modello.. :)

Fiona":9x8ieuox ha detto:
yugs":9x8ieuox ha detto:
Diurno":9x8ieuox ha detto:
di quale macchina si parla? sono all'oscuro di tutto :sgrat)
Di quella che fiona ha ormai acquistato (si è motorizzata pure lei).. Ma dirà lei di più sul modello.. :)
no dai userò le mie armi segrete per non farla cementare :p
qualche immagine delle armi? :asd) :asd) :asd)
:devil)

casper72":ajvj72zh ha detto:
Buongiorno a tutti, quanto vi sono mancato branco d'asu? :D

:ciao) Chiudere le discussioni non ha più senso senza te.. :mecry) :asd) Mettiti in lista per venerdì.. ;)

@diurno: sei proprio un crin!!! :crepap)

Salve anche da parte mia :D

scusate se ieri non mi sono fermato a Venaria...appena telefonato a Yugs (mi ha detto "siamo davanti alla Molinar") io credevo fosse la Molinar in via Garibaldi vicino al Reale :crepap) :crepap) ho fatto 3 giri attorno per cercarvi.....poi m'è venuto in mente di proseguire per Venaria (sono proprio un genio incompreso :asd) ) e finalmente vi ho avvistati..ma che traffico assurdo, non c'era un buco per parcheggiareee :mecry2)
D'altra parte sono il num 72 della lega park paranoici...e vabè...sono iuto a vedere correre le minimoto davanti allo stadio, e vi ho poi raggiunti davanti alla Longo :matto)
p.s. scusate Simo&Sima se non vi ho salutati...non mi ero accorto che stavate partendo!

Per la serie "Asus' Tales" :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.