PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":cshih53k ha detto:
laika":cshih53k ha detto:
Diurno":cshih53k ha detto:
io e julian lo diciamo sempre :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
non avevo dubbi :D
in che senso? :sgrat)

scusa non abbiamo ragione :jolly)
era una battuta perchè siete glu unici sempre presenti ultimamente

laika":24mks85o ha detto:
Diurno":24mks85o ha detto:
laika":24mks85o ha detto:
Diurno":24mks85o ha detto:
io e julian lo diciamo sempre :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
non avevo dubbi :D
in che senso? :sgrat)
scusa non abbiamo ragione :jolly)
era una battuta perchè siete glu unici sempre presenti ultimamente
si si lo so

:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

Darsch-147GA":ci6z0bi9 ha detto:
buona giornata ragazzi :ciao)
una settimana tonda tonda e poi via il gesso :X) :X) :D
ma non ti sei ancora stancato di stare a casa con la gamba su e il picio giù? :asd) :asd) :asd) :asd)

Il Padrino":3f6qme6n ha detto:
giorno gente..asd..stasera vi aspetta una punizione orgasmica :asd) :culo) :asd)

A te arriva la punizione, affacciati dal ristorante ogni tanto che son passato due volte davanti con la Panda e non si capiva (a parte la machcina abbandonata lì davanti) se c'eri o dormivi... :crepap) :asd)

A stasera per chi c'è, a domenica dal padrino per chi c'è, gli altri portino pazienza e ci sentiamo lunedì! :ciao)

Salve ragazzuoli...

Scusate se in questo periodo latito un pò la discussione ma è un periodo altamente espolosivo al lavoro.

E in corso un riassetto aziendale dopo (il tutto scatenato dall'acquisizione della Buffetti) ed in più i miei diretti colleghi di reparto un venerdì sì e l'alto pure si stanno licenziando in....

Mi pare di essere un Highlander, ne rimarrà solo uno :mecry) :mecry) mi devo sbrigare a trovare un'altro lavoro prima che inizino a :culo) :culo) ben bene.

buona sera a tutti... volevo avvisarvi di una notizia... ieri sera sono uscita con roby e al faranaith (dove per giunta ci siete stati l'altra sera) hanno fatto una sfilata di moda compreso l'intimo!!! abbiamo subito pensato alle vostre facce!! :jaw) :jaw) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Buonaseeeeraaaa....

passato un salutino a salutarvi..

e a ringraziare il Padddddre e New147 che sono stati da noi ieri sera a cenare e bevutina

@Fiona: te pensa.. che invece dove li ho portati io ieri sera...locale da cupiu... e a due tipi molto dolce&gabbana ho dovuto dire che non erano del posto e soprattutto già impegnati.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.