Simo140cv":164u31ur ha detto:Sima":164u31ur ha detto:carissima se prometto di non essere in ritardo :asd) venerdì ci sei??
Non ci crede + nessuno :sarcastic) :crepap)
Ed ho i testimoni :asd)
Un saluto a tutti come sempre in differita :bonk) ...sono già in dirittura d'arrivo x il letto :sleep) :dead)
Il Padrino":2f0x33at ha detto:La concessionaria Alfa Romeo Longo e lieta di invitare l'Alfa147VirtualClub
presso la sede di Venaria venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 per la presentazione del 147 Black Line e Collezione
La presentazione avverrà negli orari di apertura della concessionaria..
Diurno":2p297bwt ha detto:io sempreeeeeeeee :jolly)
appunto, voglio un bel festino................di benvenuto :asd)Darsch-147GA":3787pvo4 ha detto:tu mi sembri uno nuovo da queste parti :scratch) :scratch) :asd) :asd)Diurno":3787pvo4 ha detto:io sempreeeeeeeee :jolly)
Diurno":uvw3wg1o ha detto:buongiorno a tutti :tired)
paccari e non :swear)
domenica si potrebbe organizzare l'incontro in conce :nod)
yugs":e2blbaf8 ha detto:Il Padrino":e2blbaf8 ha detto:La concessionaria Alfa Romeo Longo e lieta di invitare l'Alfa147VirtualClub
presso la sede di Venaria venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 per la presentazione del 147 Black Line e Collezione
La presentazione avverrà negli orari di apertura della concessionaria..
Perchè no? La proposta del padrino non si può rifiutare!! Facciamo il listone per domenica pomeriggio! :A)
- yugs
- ...
(quotate solo la lista!!)
EDIT: Buongiorno a tutti!!!
non ti dico che ti :sadomaso) perchè so che ti piace :asd)R.R.GT":bkpqn3s3 ha detto:mica ti riferirai a me :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)Diurno":bkpqn3s3 ha detto:buongiorno a tutti :tired)
paccari e non :swear)
domenica si potrebbe organizzare l'incontro in conce :nod)