PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tuttiiiiii scusatemi e in questo periodo ho latitato, ma finalemte ho quasi sistemato un pò di cosine, x fine mese sarò di nuovo dei vostri al 100% spero che movete ancora come il miglior vomitino!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

:fluffle) :fluffle)
 
buona sera a tutti

anche oggi ai laghi baite il padrino si e' dato da fare :asd)

dsc035289hi.jpg


dsc035296gs.jpg


a cercato di cementare anche me!

dsc035326nc.jpg


dsc035371jz.jpg


dsc035257kr.jpg


lascio a voi un commento! :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ci voglio andare anche iooooo....

Padre padre....una cementatrice vuota è come avere la Bellucci a letto e non approfittarne.....:asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti. :ciao)
 
Eh si ieri il Padrino ha esercitato il suo fascino anche sugli animali :D

Avete visto che bella leccata che si stava prendendo nella foto???? Beh dal vivi era ancora più emozionante :OK)
 
Ste81To":9v2aj7ku ha detto:
che belli i laghi baite! :clap) io non ci sono mai stato...rimedierò appena possibile :nod)

Ci ha fatto il matrimonio mio fratello l'estate scorsa.. :asd)

Buongiorno a tutti! Passato bene il weekend? Avete seguito la cerimonia di apertura dei giochi? Bellissima, abbiamo dato il meglio del nostro paese (lo sciatore animato era fantastico)... Suggestiva anche se meno emotiva la parte del ricevimento rinascimentale (quando ho sentito nominare il Barocco mi son messo a ridere, molti di voi sanno perchè).. Bellissima la sorpresa della Ferrari con Badoer che ha pelato un pò le gomme, da notare che quando è partita la vettura rombando la musica di sottofondo non c'era, solo il V10 riempiva l'aria.. :love)

Per rimanere in tema di sport, mancano 3 conferme per la partita internos di venerdì, appena ho quelle telefono e prenoto il campo, :grazie)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 889#729889
 
Ste81To":j8uxhglc ha detto:
Buondì Godfellas :elio) :OK)

@julian: ho notato adesso di una nuova convenzione VirtualClub ...con Leumann di Collegno....sul sito dicono di avere anche le Piaa :elio)
www.ricambileumann.it

a te ne servono ancora, oppure le hai già prese tutte con l'acquisto comunitario?

asd me ne servono ancora :elio)

Buongiorno Ste, Buongiorno Ugug.....

Ugus....senta... te che sei esperto di listini...sai dirmi il codice e il costo dei tappini neri esterni dei lavafari della restyling? :elio)
 
JulianRoss":d20tyu6x ha detto:
Ugus....senta... te che sei esperto di listini...sai dirmi il codice e il costo dei tappini neri esterni dei lavafari della restyling? :elio)

:aeh) Cioè gli ugelli montati sul paraurto? Ma se non hai i lavafari non ci dovrebbero esser coperture, il para è un pezzo unico.. :scratch) Ora guardo...

Trovato :D : Tappo tergilavafari. 13,10 euro l'uno ivati
Dx 156057242
Sx 156057235
:OK)

@secci: ciao Sergio come va? :ciao)
 
yugs":27ood45x ha detto:
JulianRoss":27ood45x ha detto:
Ugus....senta... te che sei esperto di listini...sai dirmi il codice e il costo dei tappini neri esterni dei lavafari della restyling? :elio)

:aeh) Cioè gli ugelli montati sul paraurto? Ma se non hai i lavafari non ci dovrebbero esser coperture, il para è un pezzo unico.. :scratch) Ora guardo...

Trovato :D : Tappo tergilavafari. 13,10 euro l'uno ivati
Dx 156057242
Sx 156057235
:OK)

@secci: ciao Sergio come va? :ciao)

ma grandeeeee :elio)

io non ho i lavafari ma vorrei incollare gli ugelli fuori in modo da poter almeno averli finti.....

non è una garanzia ma è un minimo di prevenzione...e poi esteticamente mi piacciono anche quei cosini neri :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top