buongiorno PVC mamam mia che giornata cmq tanto x cambiare sono a lavoroanche oggi x non cambiare ieri sono stato al palavela ffdalle 15.30 alle 23.30 matoooooo mcq tutto ok e voi?
Ste81To":9v2aj7ku ha detto:che belli i laghi baite! :clap) io non ci sono mai stato...rimedierò appena possibile :nod)
Ste81To":j8uxhglc ha detto:Buondì Godfellas :elio) :OK)
@julian: ho notato adesso di una nuova convenzione VirtualClub ...con Leumann di Collegno....sul sito dicono di avere anche le Piaa :elio)
www.ricambileumann.it
a te ne servono ancora, oppure le hai già prese tutte con l'acquisto comunitario?
JulianRoss":d20tyu6x ha detto:Ugus....senta... te che sei esperto di listini...sai dirmi il codice e il costo dei tappini neri esterni dei lavafari della restyling? :elio)
yugs":27ood45x ha detto:JulianRoss":27ood45x ha detto:Ugus....senta... te che sei esperto di listini...sai dirmi il codice e il costo dei tappini neri esterni dei lavafari della restyling? :elio)
:aeh) Cioè gli ugelli montati sul paraurto? Ma se non hai i lavafari non ci dovrebbero esser coperture, il para è un pezzo unico.. :scratch) Ora guardo...
Trovato : Tappo tergilavafari. 13,10 euro l'uno ivati
Dx 156057242
Sx 156057235
:OK)
@secci: ciao Sergio come va? :ciao)
Ste81To":15dxu4vd ha detto::muaha) in barba alle normative europee sui fari xeno :asd)
grande julian :fluffle)