PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":3dsp05q6 ha detto:
Buongiorno gente!!!! Io ho passato un week di M e in più non ho dormito per niente!!! Ma alle 12.30 sarò un pò più felice!!! Anzi me levo un grossisimo peso da dosso!!! Speruma nè!!!
Certo che tu sei strano, sperisci di colpo, riappari sempre di colpo, ci metti tutti in allarme per te e non ci dici per cosa!
CATTIVO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
NajnoJTD":12s6902j ha detto:
Buongiorno gente!!!! Io ho passato un week di M e in più non ho dormito per niente!!! Ma alle 12.30 sarò un pò più felice!!! Anzi me levo un grossisimo peso da dosso!!! Speruma nè!!!

Ciao Nino che è successo? :(

@julian: :OK) Sei un taroccatore! :asd) :asd) Pensa che io dalla stessa nasona rossa giovedì smonterò i cerchi TI nuovi di pacco! :elio) :lol:
 
yugs":15iw84vc ha detto:
NajnoJTD":15iw84vc ha detto:
Buongiorno gente!!!! Io ho passato un week di M e in più non ho dormito per niente!!! Ma alle 12.30 sarò un pò più felice!!! Anzi me levo un grossisimo peso da dosso!!! Speruma nè!!!

Ciao Nino che è successo? :(

@julian: :OK) Sei un taroccatore! :asd) :asd) Pensa che io dalla stessa nasona rossa giovedì smonterò i cerchi TI nuovi di pacco! :elio) :lol:

azz interessante...... quelli servirebbero anche a me....uff..vabbè... prendili pure.....

quindi mentre te li smonti faccio che prendermi direttamente tutto il faro con lo stabilizzatore della 47 rossa allora dai.... tanto non ci va molto tempo.... mica le svito le viti...porto il flessibile :lol:
 
buon lunedì...ultima ora di ferie....poi incomincio il lavoro nuovo!!!

Sono ansiosa di cominciare!!!!!! :X) :X) :X)

Purtroppo sono un po' giù per il comportamento di alcuni amici, ma nulla di grave....o almeno cerco di sbattermene perchè tanto diversamente non posso fare... :cry:

un bacione e buona settimana a tutti!!
 
Sima":2i2cfyum ha detto:
buon lunedì...ultima ora di ferie....poi incomincio il lavoro nuovo!!!

Sono ansiosa di cominciare!!!!!! :X) :X) :X)

Purtroppo sono un po' giù per il comportamento di alcuni amici, ma nulla di grave....o almeno cerco di sbattermene perchè tanto diversamente non posso fare... :cry:

Ti han criticata per la tua scelta? Lìimpotante è che piaccia a te il work, auguroni per il pomeriggio! :OK)

@julian: ti porto la fiamma ossidrica? :asd) :asd) :asd)
 
yugs":353u9sf9 ha detto:
Sima":353u9sf9 ha detto:
Purtroppo sono un po' giù per il comportamento di alcuni amici, ma nulla di grave....o almeno cerco di sbattermene perchè tanto diversamente non posso fare... :cry:

Ti han criticata per la tua scelta? Lìimpotante è che piaccia a te il work, auguroni per il pomeriggio! :OK)

no Yugs nulla che ha a che fare con il lavoro..semplicemente ha a che fare con l'amicizia....che non è più (a quanto pare) quella che credevo io...ma che ci vuoi fare le persone ti stupiscono sempre!!

sono cavolate, veramente, nulla di così importante....solo ci sono rimasta male e sono un po' giù...mi passerà!!
:OK)
 
Sima":353u9sf9 ha detto:
buon lunedì...ultima ora di ferie....poi incomincio il lavoro nuovo!!!

Sono ansiosa di cominciare!!!!!! :X) :X) :X)

Purtroppo sono un po' giù per il comportamento di alcuni amici, ma nulla di grave....o almeno cerco di sbattermene perchè tanto diversamente non posso fare... :cry:

un bacione e buona settimana a tutti!!
Prosegui per la tua strada e stai tranquilla

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Sima":ru0bm3hw ha detto:
no Yugs nulla che ha a che fare con il lavoro..semplicemente ha a che fare con l'amicizia....che non è più (a quanto pare) quella che credevo io...ma che ci vuoi fare le persone ti stupiscono sempre!!

sono cavolate, veramente, nulla di così importante....solo ci sono rimasta male e sono un po' giù...mi passerà!!
:OK)

Capita nella vita di perdersi a livello di amicizie o ricevere delusioni, per quanto si possa fare è una cosa da mettere in preventivo.. :( :ka) L'importante e non lasciarsi mai abbattere. :) :fluffle)

Tornando a cose più allegre, scrivi nell'agenda del Cupiu che venerdì prossimo è quasi sicura la partita a calcetto a Nichelino, poi lo sento via mail nei prossimi giorni (abbiamo uno scambio musicale da definire :elio) ) per ulteriori info e conferme.. :asd) :grazie)
 
laika":5kzc7cxa ha detto:
Fiona":5kzc7cxa ha detto:
buongiorno pvc :A) :A)
io sono beatamente in ferie per due settimane....che bello
Vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

per me è una bella cosa almeno ci vediamo e ci sentiamo :)

guarda oggi mi sono svegliata così bene,avendo quella sensazione di tranquillità!!
si è bello anche per quello così ci vediamo di più che bello :A) :A)
 
Fiona":60f4pbol ha detto:
guarda oggi mi sono svegliata così bene,avendo quella sensazione di tranquillità!!
si è bello anche per quello così ci vediamo di più che bello :A) :A)
A casa, nel lettuccio, a svegliarti quando ti pare, per forza che sei tranquilla ;)
 
X tutti vi :worship) sono scomparso per un bel pò per un paio di motivi, alle 12.30 dovrò andare a fare una commissione e da li poi la mia vita cambiera .... state tranquilli non è DROGA o LIMONCELLO, vi raccontero più tardi ... nulla di preoccupante...

@Laika non lo sai che sono strano??? Lo scopri adesso :fluffle) :fluffle) e sempre valido l'invito a passare da casa vostra a salutavi? Anche alle 3 di notte ?

CIAOOOOO fra un pò vado e poi vi dico!!!! Spero solo di uscirne VITTORIOSO!!!!

Un abbarccio a tutti tutti!!!!

@FIONA azz due settimane di ferie??? IO sono tre settimane consecutive che lavoro!!! Sabato e domenica erano diventate lunedì e martedi !!!

@Il padrino con le betoniera vicino fa molto FASHION!!!
 
ave najno :asd)


steeeeeeeeeeeeeeeeeee vieni fuori...

guarda che mi risponde quello li che mi hai detto delle PIAA

Buongiorno.

Della PIAA abbiamo le super White oppure quella a 6 microled bianche.

Abbiamo anche delle Extra White della Simoni Racing.

Se vuole quelle della PIAA Extreme White le posso far arrivare nel giro
di
3-4 giorni.

Buona giornata.

potrei provare i microled nelle luci pozzanghera :elio)
 
NajnoJTD":2aouu7o0 ha detto:
X tutti vi :worship) sono scomparso per un bel pò per un paio di motivi, alle 12.30 dovrò andare a fare una commissione e da li poi la mia vita cambiera .... state tranquilli non è DROGA o LIMONCELLO, vi raccontero più tardi ... nulla di preoccupante...

@Laika non lo sai che sono strano??? Lo scopri adesso :fluffle) :fluffle) e sempre valido l'invito a passare da casa vostra a salutavi? Anche alle 3 di notte ?

Se la cosa che devi fare può portare cose belle, allora la preoccupazione svanisce, in bocca al lupo, solo questo :OK)

X l'invito vale ancora purchè non mi chiedi alcolici e non mi arrivi alle 3..... in pigiama faccio paura :asd) :asd) :asd)
 
Fiona":2qoipa0i ha detto:
buongiorno pvc :A) :A)
io sono beatamente in ferie per due settimane....che bello

:ciao) maddre!!! Che :backb) , sei sempre in ferie! :asd)

@julian: ok allora stasera chiamo il campo! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top